Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 63

Thread: Tanto per cambiare, mettiamoci a 90 per gli USA

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default Tanto per cambiare, mettiamoci a 90 per gli USA

Mi pare strano che nessuno ancora l'abbia fatto notare:

http://www.ansa.it/opencms/export/si..._70646866.html

Cermis 2
    searching for free time...

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Povera vedova, nessuna giustizia.
    E poveraccio pure lui, si starà rivoltando nella tomba

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

prevedo un enorme fleim!!!!

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Il cernis era molto più grave, quelli la stavano giocando e l'epilogo del non processo con lo scambio finale con la baraldini una vergogna ancora più grande.

Oddio non vorrei fare la gara a cosa è più triste, sicuramente italia a pecora nei loro confronti, ma sicuramente l'hispanico non informato al check point di una zona calda non lo trovo tanto colpevole quanto invece il suo comando e la mancante coordinazione anche del nostro.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

ma vaff
    Wow: Forse sono riuscito ad uscirne.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

La Sgrena ha solo da stare zitta, è l'ultima persona che potrebbe parlare.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Il cernis era molto più grave, quelli la stavano giocando e l'epilogo del non processo con lo scambio finale con la baraldini una vergogna ancora più grande.
    Oddio non vorrei fare la gara a cosa è più triste, sicuramente italia a pecora nei loro confronti, ma sicuramente l'hispanico non informato al check point di una zona calda non lo trovo tanto colpevole quanto invece il suo comando e la mancante coordinazione anche del nostro.

Guerra inutile in ogni caso.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Mi spieghi cosa centra?
    Questo è un alimentare i flame in modo gratuito.
    Si sta parlando di un uomo, morto, e della sua vedova che non hanno ricevuto giustizia.
    O di uno stato che si appecora ad ogni occasione possibile.
    Ma NON della Sgrena.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Io ho espresso un parere, condivisibile o meno, se vedi il flame non è un problema mio.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Al di là di tutto, ma se questo è vero :

"sosteneva il difetto di giurisdizione alla luce dell'adesione dell'Italia ad una risoluzione del Consiglio di Sicurezza secondo la quale tutto il personale della coalizione che opera in Iraq è sottoposto alla giurisdizione dello Stato di invio."

mi sembra sia corretto quello che è successo, o sbaglio?
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Guerra inutile in ogni caso.
    si sono d'accordo.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    *
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Mi spieghi cosa centra?
    Questo è un alimentare i flame in modo gratuito.
    Si sta parlando di un uomo, morto, e della sua vedova che non hanno ricevuto giustizia.
    O di uno stato che si appecora ad ogni occasione possibile.
    Ma NON della Sgrena.
    Crazy, pensace un po' su, la Sgrena se ne stava a casa invece di cercare la gloria in Iraq come una piattola, e un povero diavolo in più era su sta terra a fare il suo lavoro....

Adesso parla per restare sull'onda...

Chief Petty Officer heartless's Avatar

è controversa la situazione. Chiaramente mi dispiace che calipari sia morto, ma analizzando la situazione: check point in zona di guerra che vede un auto correre, io non do grande responsabilità al militare americano. Metti che era un'autobomba gg.

diciamo che gran parte della colpa si può attribuire alla comunicazione tra forze italiane e forse US, quindi sicuramente non è il militare che va processato, ma qualcuno più in alto di lui che doveva dirigere l'operazione, qualcuno italiano.

la tristezza è che nessuno pagherà.

e concordo che la sgrena è meglio se sta zitta.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Ma va che sono daccordo, nessuno qui sta difendendo la Sgrena.
    Volevo dire che la Sgrena non centra una fava col topic e tirarla in causa alimenterebbe, a mio parere, un flame che non centra sega con la "giustizia" che ha deciso di non punire un assassino.

Quote Originally Posted by heartless View Post
    è controversa la situazione. Chiaramente mi dispiace che calipari sia morto, ma analizzando la situazione: check point in zona di guerra che vede un auto correre, io non do grande responsabilità al militare americano. Metti che era un'autobomba gg.

diciamo che gran parte della colpa si può attribuire alla comunicazione tra forze italiane e forse US, quindi sicuramente non è il militare che va processato, ma qualcuno più in alto di lui che doveva dirigere l'operazione, qualcuno italiano.

la tristezza è che nessuno pagherà.

e concordo che la sgrena è meglio se sta zitta.
    Il comando italiano ha comunicato a quello americano l'operazione. L'avranno detto ormai 1000 volte.
    La responsabilità è americana.

Page 1 of 5 12345 LastLast