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  1. #16
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    Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    pd...imo le chamber in movimento le tolgono nel giro di 2 giorni, un warlock in solo era pressochè imbattibile se rank medio....ora rischia di diventare pericoloso anche se non sei in solo
    In effetti quella del warl mi sembra un pò una cazzata...
    V.V.F dal 20/10/07
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  2. #17
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    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    In effetti quella del warl mi sembra un pò una cazzata...
    perchè è una cazzata. ti arriva uno stronzo addosso, chamber dump #1 + dd/snare, kite, rifai altra chamber, /face e droppi 2chamber, e ricominci a kitare

  3. #18
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    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    perchè è una cazzata. ti arriva uno stronzo addosso, chamber dump #1 + dd/snare, kite, rifai altra chamber, /face e droppi 2chamber, e ricominci a kitare
    No asp, dico cazzata nel senso che secondo me nn ne aveva bisogno.
    Ovvio che ora te la giochi ancora meglio vs altri.
    V.V.F dal 20/10/07
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  4. #19
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    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    doppio gelo attualmente ha 0.75 gr, lo stile 34cd che viene trasformato in anytime ha un gr attuale di 0.88 e lo aumentano...
    creeping death diventa anytime!??!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!

    magari buaahahaha, e magari lasciano pure lo stun come effetto ahah


    cmq prima danno gli hot alla meta' delle classi e poi pompano i gr degli stili cosi per seminare la speranza nelle teste dei players

    ormai siam passati d'epoca, non e' piu' dark age of camelot , e' dark age of star wars..

    la prossima espansione metteranno yoda come nuovo personaggio

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  5. #20
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    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    No asp, dico cazzata nel senso che secondo me nn ne aveva bisogno.
    Ovvio che ora te la giochi ancora meglio vs altri.
    anche io intendo cazzata nel senso che è una cazzata implementare sta cosa

  6. #21
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    Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    creeping death diventa anytime!??!?!?!!?!?!?!?!?!?!?!
    magari buaahahaha, e magari lasciano pure lo stun come effetto ahah
    cmq prima danno gli hot alla meta' delle classi e poi pompano i gr degli stili cosi per seminare la speranza nelle teste dei players
    ormai siam passati d'epoca, non e' piu' dark age of camelot , e' dark age of star wars..
    la prossima espansione metteranno yoda come nuovo personaggio
    lo stile di 34 cd aka CELTIC DUAL

  7. #22
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    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    lo stile di 34 cd aka CELTIC DUAL
    ah... ahahahahahah

    difatti mi sembrava na cosa fuori da qualsiasi logica umana

    cmq bono ...almeno col ranger ne prendero' qualcuna di meno

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  8. #23
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    gg..pero mi manca ancora stun evade su sb..se non lo mettono nelle prossime patch penso che non lo vedrò mai più..cc revamp e evade stun imo

    spero in una revamp delle rr5-.-
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  9. #24
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    cmq, devono fare un cazzo di cluster non ste troiate.....ammetto che un po mi manca il mio trollo
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    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  10. #25
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    Si be le chambers magari si possono fare in movimento ma immagino siano interrombili....quindi alla fin fine in inc potrebbe cmq nn riuscire a rifarle.

  11. #26
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    tutti gli stili uguali 0 differenza tra i melee, che merda.
    che avevo detto di annihilation?

  12. #27
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    Quote Originally Posted by Hador View Post
    tutti gli stili uguali 0 differenza tra i melee, che merda.
    che avevo detto di annihilation?
    cera troppo squilibrio fra i vari tank ora come ora... metterli cosi sullo stesso piano pure a me non piace ma è meglio che niente.
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    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  13. #28
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    Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    cera troppo squilibrio fra i vari tank

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  14. #29
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    beh c'e' da dire però che certi tank/light tank prima erano 2 gradini sopra le corrispondenti classi nei reami opposti per quanto riguarda effetti come snare - stun -danno,
    c'e' gente che se prende na pizza da dietro per decine di secondi non puo' fare una sega, saltando su una ram andrebbe + veloce.
    adesso comunque non e' che mo che han semi-clonato i tank tutti i reami sono uguali

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  15. #30
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    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    niente raggio della morte... mi spiace
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    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

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