Mi pare strano che nessuno ancora l'abbia fatto notare:
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._70646866.html
Cermis 2![]()
Mi pare strano che nessuno ancora l'abbia fatto notare:
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._70646866.html
Cermis 2![]()
searching for free time...
Povera vedova, nessuna giustizia.
E poveraccio pure lui, si starà rivoltando nella tomba
prevedo un enorme fleim!!!!
Il cernis era molto più grave, quelli la stavano giocando e l'epilogo del non processo con lo scambio finale con la baraldini una vergogna ancora più grande.
Oddio non vorrei fare la gara a cosa è più triste, sicuramente italia a pecora nei loro confronti, ma sicuramente l'hispanico non informato al check point di una zona calda non lo trovo tanto colpevole quanto invece il suo comando e la mancante coordinazione anche del nostro.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Al di là di tutto, ma se questo è vero :
"sosteneva il difetto di giurisdizione alla luce dell'adesione dell'Italia ad una risoluzione del Consiglio di Sicurezza secondo la quale tutto il personale della coalizione che opera in Iraq è sottoposto alla giurisdizione dello Stato di invio."
mi sembra sia corretto quello che è successo, o sbaglio?
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
è controversa la situazione. Chiaramente mi dispiace che calipari sia morto, ma analizzando la situazione: check point in zona di guerra che vede un auto correre, io non do grande responsabilità al militare americano. Metti che era un'autobomba gg.
diciamo che gran parte della colpa si può attribuire alla comunicazione tra forze italiane e forse US, quindi sicuramente non è il militare che va processato, ma qualcuno più in alto di lui che doveva dirigere l'operazione, qualcuno italiano.
la tristezza è che nessuno pagherà.
e concordo che la sgrena è meglio se sta zitta.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Ma va che sono daccordo, nessuno qui sta difendendo la Sgrena.
Volevo dire che la Sgrena non centra una fava col topic e tirarla in causa alimenterebbe, a mio parere, un flame che non centra sega con la "giustizia" che ha deciso di non punire un assassino.