Results 1 to 5 of 5

Thread: [exp] mage

Warrant Officer Jingle's Avatar

Default [exp] mage

salve, ho da poco creato primo pg su wow, pian piano mi sto orientando su come muovere e mi serve una dritta su come distribuire i talenti su mage, ho letto da qualche parte che frost è la migliore x exp, mi date una dritta su come distribuire i talenti su frost?? il mage x ora è di liv 14 :/

denghiù

Petty Officer 3rd Class

Inizia a diminuire il tempo di cast del frostbolt, poi mentre scendi metti i talenti dove ti aumenta lo spelldamage, piu danni fai meno tempo ci metti a expare e fai quest non metterti a killare mostri a caso ^^

Chief Petty Officer heartless's Avatar

http://www.wowhead.com/?talent=o0xVZZVAGIodxsiot

punta subito a frostbite, poi appena ti si sbloccano i tier punta a fullare subito shatter e winter chill.

fino al 60 ci vai easy, poi se vuoi continui a mettere i punti cosi, altrimenti riposta e ti si suggerisce una bella deep fire che spacca per expare ad outland (ho expato il mio mage deep fire e sono andato davvero veloce).
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Warrant Officer Jingle's Avatar

grazie

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io ho superato il 50... sto puntando al 40 arc 0 fire 21 ice (che ho letto in alcuni post qui) va ancora bene o è preferibile il quasi full ice?

Tks
    Spoiler