Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 113

Thread: Recensione Pes 2008 vs Fifa 2008

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

nono, io l'ho preso anche l'anno scorso, era bello ma non era na roba del genere , alla fine giocavo a pes, quest'anno ho cambiato via

Lieutenant Commander Rad's Avatar

cmq i nomi tutti in Caps Lock mi dan troppo fastidio -,-.
    @Axet: si, la versione ps2.. è totalmente uguale dai

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Vabbè ma quel video sarà a difficoltà minima, dove i giocatori controllati dalla cpu non ti cagano di striscio.. a campione (difficoltà massima) appena prendi palla ti mandano subito 5 giocatori in pressing lol

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Vabbè ma quel video sarà a difficoltà minima, dove i giocatori controllati dalla cpu non ti cagano di striscio.. a campione (difficoltà massima) appena prendi palla ti mandano subito 5 giocatori in pressing lol
    uno per essere un metro di giudizio affidabile dovrebbe avere un minimo di skill, cosa che a te ,purtroppo, manca completamente.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    @McLove: PES quest anno, imho, ha deluso tutte le aspettative. Non parliamo del gameplay 1vs1 che resta sempre di un divertimento eccelso, ma guardiamo tutto il resto. Sai cosa c'è di veramente migliorato nelle movenze? I tuffi dei portieri (visti sul mitivo G.Buffon) e le texture dei volti che mi sembrano molto ben fatti (almeno sempre testati sulla giuventus).
    Resto cmq sempre dell'idea che PES ora come ora vale la pena comprarlo solo per sfide 1vs1 o +, non di certo per giocare anche in single player vs cpu...
    Sarò ripetitivo ma la ML fa diarrea...ora ci hanno aggiunto due o tre cagate per rendere il tutto meno merdoso...ma santo dio, non si può non avere uno straccio di career mode.
    Poi vabbeh non sto a tirare in ballo nuovamente la questione licenze che vanno D I M I N U E N D O anno per anno.
    Il mio giudizio da ex fanboy di pes: 9
    Il mio giudizio da persona obiettiva: 7
    Per quanto riguarda FIFA08, posso convenire che ha fatto veramente sensibili movimenti rispetto al passato ma anche questo rimane un po' sempre il solito fifa... sta di fatto che ha un'infinità di licenze in +, una miriade di opzioni in + e una stracazzo di modalità carriera che permette anche lo svago in single player.
    Il mio giudizio da anti-fifa: 7
    Il mio giudizio da persona obiettiva: 8,5 (e nel voto almeno 1 punto e mezzo è per la continua volontà di INSERIRE INNOVAZIONI che in PES mancano da ormai 3 capitoli).
    Come per wiilfa, continuerò a provare di anno in anno entrambi i titoli...ma se fino a qualche giorno fa "non vedevo l'ora" arrivasse la data di uscita di PES...ora posso dire che se mi gioco il 6 con la nemesis e il calciomercato aggiornato, ho lo stesso identico gioco con + cose perchè aggiornate da appassionati.
    Penso si sia capito...sto Pro Evolution 2008 mi sta deludendo parecchio.
    Spero venda molto meno dei passati titoli così forse la konami ci pensa meglio la prox volta...anche se so che non sarà così.
    my 2 cents
    Se parliamo di quello che stà "attorno" al gioco, come master league e cazzi vari allora è vero pes è davvero sempre lo stesso da anni.
    Però il gameplay è stato variato e manco di poco da pes6, come detto altre volte. Certo è sempre pes, lo riconosci al volo, ma il modo in cui si gioca è ben diverso rispetto al sesto capitolo. Ci sono sicuramente similitudini con la precedente versione eh, ma è cmq differente.

Questa è l'impressione che abbiamo avuto in 6 (io + 5 miei amici) ieri dopo averci giocato per più di 10 ore ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se parliamo di quello che stà "attorno" al gioco, come master league e cazzi vari allora è vero pes è davvero sempre lo stesso da anni.
    Però il gameplay è stato variato e manco di poco da pes6, come detto altre volte. Certo è sempre pes, lo riconosci al volo, ma il modo in cui si gioca è ben diverso rispetto al sesto capitolo. Ci sono sicuramente similitudini con la precedente versione eh, ma è cmq differente.
    Questa è l'impressione che abbiamo avuto in 6 (io + 5 miei amici) ieri dopo averci giocato per più di 10 ore ^^
    quante trombe vi siete fatti per reggere 10 ore?

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    http://it.youtube.com/watch?v=LKJkWN39nNg
    tonetto va nerfato.. questo è il lato arcade di pes , è sempre quello il problema...
    Se lol a che difficolta è stato fatta st'azione? Principiante?
    Ste cose a difficoltà alte te le scordi e pure di tanto anche con un kaka, altro che tonetto

Sul multiplayer poi vabbè chiaramente manco si vedono lol.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    quante trombe vi siete fatti per reggere 10 ore?
    Eravamo in 6, mica si giocava tutti ininterrottamente. E poi ci son le pause pranzo

-----

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se lol a che difficolta è stato fatta st'azione? Principiante?
    Ste cose a difficoltà alte te le scordi e pure di tanto anche con un kaka, altro che tonetto
    Sul multiplayer poi vabbè chiaramente manco si vedono lol.
    Eravamo in 6, mica si giocava tutti ininterrottamente. E poi ci son le pause pranzo
    fame chimica imo

cmq, quando avrai la 360 dopo il 96 annunciato di mass effect ti regalo fifa

Lieutenant Commander peluche's Avatar

a me va a scatti anche a dettagli bassi perdio....devo cambiare pc ma dio cristo

Boh ma fifa ho provato per un oretta la demo, continuandoci a rigiocare, e non mi va giu.

E' bello eh, bella grafica e belle animazioni.. però il gameplay non m'ha convinto per niente, anche se è stato rivoluzionato rispetto al passato e sicuramente migliorato di un botto. Inoltre i giocatori si alzano la palla ogni volta che la stoppano

Quote Originally Posted by peluche View Post
    a me va a scatti anche a dettagli bassi perdio....devo cambiare pc ma dio cristo
    Potrebbe essere un problema di pes, a me ogni tanto scattava pure sulla ps3 mentre i replay scattano praticamente sempre. Dovrebbe uscire una patch in sti giorni stando a quanto si legge sulla rete

-----

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Nn ti ha convinto PER NIENTE? da un estremo all'altro!
    Come ti ho già chiesto nell'altro post, esattamente cos'è che ti sembra che PES simuli meglio rispetto a FIFA quest'anno?
    Il gameplay di PES 7 è cambiato rispetto al 6, sono d'accordo. Ma questo non vuol dire ne che siano stati miglioramenti, ne che siano stati miglioramenti azzeccati e ne che ciò gli permetta di essere migliore dela concorrenza.

EDIT: cmq io sostanzialmente sono giunto ad una mia conclusione, anche ripensando a quello che ho visto giocando: come dice Wolfo PES continua a garantire divertimento e "adrenalina" (è molto più veloce di FIFA), ma sotto l'aspetto simulativo FIFA è molto più avanti. Ciò mi permette di rivalutare anche le famose parole di IGN UK.
    Dipende da cosa si cerca, a me i Virtua Striker sono sempre stati un pò sul cazzo (anche se ci giocavo), cerco un simulatore più vicino possibile alla realtà, e l'idea è che solo FIFA mi permetta di fare una partita prolissa come quelle del Milan a S.Siro in campionato
    Last edited by Darkwarrior; 26th October 2007 at 11:57.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Emma View Post
    uno per essere un metro di giudizio affidabile dovrebbe avere un minimo di skill, cosa che a te ,purtroppo, manca completamente.

ma suka

do u remembah la partita di ieri a dama?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Su FIFA si può cambiare l'impostazione dei tasti? (sulla demo non si poteva)
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Su FIFA si può cambiare l'impostazione dei tasti? (sulla demo non si poteva)
    su pc si può

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast