nono, io l'ho preso anche l'anno scorso, era bello ma non era na roba del genere , alla fine giocavo a pes, quest'anno ho cambiato via
nono, io l'ho preso anche l'anno scorso, era bello ma non era na roba del genere , alla fine giocavo a pes, quest'anno ho cambiato via
cmq i nomi tutti in Caps Lock mi dan troppo fastidio -,-.
@Axet: si, la versione ps2.. è totalmente uguale dai
Vabbè ma quel video sarà a difficoltà minima, dove i giocatori controllati dalla cpu non ti cagano di striscio.. a campione (difficoltà massima) appena prendi palla ti mandano subito 5 giocatori in pressing lol
Se parliamo di quello che stà "attorno" al gioco, come master league e cazzi vari allora è vero pes è davvero sempre lo stesso da anni.
Però il gameplay è stato variato e manco di poco da pes6, come detto altre volte. Certo è sempre pes, lo riconosci al volo, ma il modo in cui si gioca è ben diverso rispetto al sesto capitolo. Ci sono sicuramente similitudini con la precedente versione eh, ma è cmq differente.
Questa è l'impressione che abbiamo avuto in 6 (io + 5 miei amici) ieri dopo averci giocato per più di 10 ore ^^
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Se lol a che difficolta è stato fatta st'azione? Principiante?
Ste cose a difficoltà alte te le scordi e pure di tanto anche con un kaka, altro che tonetto
Sul multiplayer poi vabbè chiaramente manco si vedono lol.
Eravamo in 6, mica si giocava tutti ininterrottamente. E poi ci son le pause pranzo![]()
-----
a me va a scatti anche a dettagli bassi perdio....devo cambiare pc ma dio cristo![]()
Boh ma fifa ho provato per un oretta la demo, continuandoci a rigiocare, e non mi va giu.
E' bello eh, bella grafica e belle animazioni.. però il gameplay non m'ha convinto per niente, anche se è stato rivoluzionato rispetto al passato e sicuramente migliorato di un botto. Inoltre i giocatori si alzano la palla ogni volta che la stoppano
Potrebbe essere un problema di pes, a me ogni tanto scattava pure sulla ps3 mentre i replay scattano praticamente sempre. Dovrebbe uscire una patch in sti giorni stando a quanto si legge sulla rete![]()
-----
Nn ti ha convinto PER NIENTE? da un estremo all'altro!
Come ti ho già chiesto nell'altro post, esattamente cos'è che ti sembra che PES simuli meglio rispetto a FIFA quest'anno?
Il gameplay di PES 7 è cambiato rispetto al 6, sono d'accordo. Ma questo non vuol dire ne che siano stati miglioramenti, ne che siano stati miglioramenti azzeccati e ne che ciò gli permetta di essere migliore dela concorrenza.
EDIT: cmq io sostanzialmente sono giunto ad una mia conclusione, anche ripensando a quello che ho visto giocando: come dice Wolfo PES continua a garantire divertimento e "adrenalina" (è molto più veloce di FIFA), ma sotto l'aspetto simulativo FIFA è molto più avanti. Ciò mi permette di rivalutare anche le famose parole di IGN UK.
Dipende da cosa si cerca, a me i Virtua Striker sono sempre stati un pò sul cazzo (anche se ci giocavo), cerco un simulatore più vicino possibile alla realtà, e l'idea è che solo FIFA mi permetta di fare una partita prolissa come quelle del Milan a S.Siro in campionato![]()
Last edited by Darkwarrior; 26th October 2007 at 11:57.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Su FIFA si può cambiare l'impostazione dei tasti? (sulla demo non si poteva)
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division