DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
io ho l'impressione che pes giri settando automaticamente il refresh basso... tipo mentre gioco pare che vibra lo schermo come se avessi refresh 60hzimpressione mia?
Lux.
Dwightz.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
era ora cazzo, è da RTWC 97 escluso, che fifa succhia.
Son ben contento se è tornato a essere un ottimo gioco.
sono editabili i valori/nomi dei giocatori in fifa?
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
si vabbè, dopo questa...
ho fatto gol con bonera partendo dalla difesa
gg
(diagonale)
ma perchè sulla 360 su fifa ogni volta che faccio partita veloce classificata mi chiedere di scaricare le rose aggiornate se le ho scaricate 2 minuti prima???pd e pm.
edit: ho trovato l inghippo, sembra che se cambi il giocatore nell arena, ti chiede sempre le rose aggiornate, rimesso il dentone e come x magia nn mi chiede piu l aggiornamento.
Last edited by Slurpix; 27th October 2007 at 11:54.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
era RTWC 98 patchato con la champions league patch, quello fù il top raggiunto da fifa, dalla versione 99 in poi.. si andava x inerzia perchè non c'era altro sul mercato pc.. con versioni che peggioravano ogni anno.. seppure migliorasse la grafica.. finchè non arrivo pes su pc e tornò l'epoca del divertimento![]()
Un amico ha comprato pes2008 per ps2 e ci abbiamo giocato fino a 15 minuti fa. Vediamo un po' di impressioni:
Il gioco è praticamente uguale al titolo precedente. Stessa grafica, stesso gameplay, musiche e menu orribili. La fisica mi sembra addirittura peggiorata ed alcuni rimpalli/movimenti sono inguardabili. Per me è un passo indietro. Sempre pes, divertente, ma decisamente non ha nulla di nuovo.
Ora non resta che provare Fifa2008 e vedere se la "stangata" alla Konami è davvero arrivata.
lo spero...sicuramente la grafica, perchè su ps2 era inguardabile. Proverò quello pc e anche fifa e poi trarrò le mie conclusioni.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io ho provato pes08 per pc. fa sbocco.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ah no beh curioso che ad Axet piaccia la versione PS3 quando su tutte le recensioni dicono che è la versione peggiore di tutte. Fantastico, davvero.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
ma io a casa di un mio amico (sul mio pc nn gira porco due) provato su tendone by proiettore è uno spettacolo, mi piace veramente un botto....nn capisco come facciate a dire che fa skifo se vi è piaciuto il 6....non è sicuramente il gioco piu innovativo della storia ma dire che fa sbocco mi lascia abbastanza basito.