...un po' non ci si vergogna ad avere nel nostro paese un governo che sta in piedi sui voti di Andreotti?
[ edito per chiarimento: evidente provocazione/battuta... il punto e' la sempre-piu'-stretta maggioranza che il CSX ha in questo momento ]
...un po' non ci si vergogna ad avere nel nostro paese un governo che sta in piedi sui voti di Andreotti?
[ edito per chiarimento: evidente provocazione/battuta... il punto e' la sempre-piu'-stretta maggioranza che il CSX ha in questo momento ]
non so che dire, rimango ipnotizzato dalle tette.
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
mica è vero...a me mi burstano continuamente....
lol andreotti@montalcini.gov![]()
però il governo che sta in bilico è divertente perchè ogni giorno vedi il teatrino "oggi cadono domani si vota" "le elezioni sono lontane" blablabla...e tutti sanno perchè il governo non cadrà per ancora un pò: ci vogliono 2 anni e mezzo per prendere la pensione a vita, e loro non li hanno ancora, ce tanta gente povera in parlamento che needa pensione grassa pagata dagli ita
su siate magnanimi , lavorano per noi al parlamento il minimo è pagargli una pensione a vita per 3 anni di lavoro, è equa come cosa
![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
io spero non si vada ad elezioni anticipate solo perche non ho voglia di sorbirmi un'altra campagna elettorale noiosa, pesante e avvelenata...anche se l'ultima quando erano cominciate le offese si era dimostrata interessante...
cmq sono un po in dubbio pure io...partendo dal presupposto che siamo in una situazione simile al condannato a morte alla camera gas che pur consapevole di stare per schiattare tende inutilmente a trattenere il respiro per 30 secondi....sarei decisamente contento che sto geverno che non ho votato vada a fare in culo..ma c'è un ma...all'opposizione c'è quel potere che ti da solo sto lato del parlamento...quel gusto un po sadico e perverso che ti porta a dire
TE LO AVEVO DETTOOOOOO![]()
prima di andare a elezioni si deve cambiare legge elettorale e ridurre numero di parlamentari, per l'ultima volta però... perche parlare solo di questo e non dei problemi del paese fa veramente girare i coglioni..
andare adesso al voto significa avere un'altro governo instabile (probabilmente con silvio a capo)
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Prevedo un rimpasto o un governo tecnico. In entrambi i casi il paese è in piena paralisi.