Madonna...io ammetto che ne ho solo 23 ma quante di queste sono riuscito a vivere ...troppe...erano gli ultimi colpi ma le ho vissute...
andare a suonare un citofono per chiamare un amico...emozionante...
paroliamo me lo ricordo su telemontecarlo lo conduceva una donna una tennista
e virgola? virgola virgola con le orecchie a sventola ( era una trasmissione sempre di telemontecarlo condotta da jocelyn)
Da me Telemontecarlo non prendeva
I programmi che guardavo sempre (apparte bim-bum-bam, ciao ciao -ero patita di cartoni animati- e tutti i telefilm che passavano all'epoca) erano il Pranzo è servito, Ok il prezzo è giusto di cui non perdevo una puntata con Sabani prima e la Zanicchi poi, il Gioco dei nove, il mitico Emilio e Superclassifica Show.
Per non parlare dei miei miti d'infanzia: la Carrà, Heather Parisi e Lorella Cuccarini!! Loro si che erano Showgirl a 360°!!! (ora però non tirate fuori battutine sui gradi d'angolazione...
)
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
noi che il serial TV si chiamava " i sopravvissuti " e quell'altro di cui non ricordo il nome ma i nomi dei personaggi improbabili " argento, Oro, acciaio, Rubino "
Noi che i cartoni animati erano presentati da Nick Carter...
Noi che il venerdi sera c'era Portobello....
Noi che il mio malaguti MGX 50 pesava 85 kg a secco quando io ne pesavo si e no 50... Motore Morini raffreddato ad aria, 4 marce e silenziatore arrows e gli scooter nemmeno esistevano.
Noi che tua madre ti faceva fare colazione nelle tazze prese con i punti del Mulino ( la ho ancora...)
Noi che abbiamo visto la "prima" di frankestein junior...
jami girami quella dei 40enni che ormai i 30enni li owno![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
orzowei, nata libera e vicky il vichingo!
ecco ! non mi ricordavo Poochie
Uan...
io si ...
una delle invenzioni più geniali
io ho ancora il gioco in scatola... insieme a un vecchissimo Master Mind, Monopoli, il Paroliere e il Pranzo è servito
nata libera, Elsa ! che meraviglia![]()
Quanti di voi hanno fatto almeno una volta uno spettacolare PORTACENERE con il DAS?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
btw io sono dell'85 e il 90% delle cose corrispondono
altro che trentenni![]()