ed il telefilm di batman con i punch puff sblam ed il droide di Robin che ogni 3x2 esclamava "gosh batman!"
io l'adoravo ma lo facevano il pomeriggio ed a quell ora mia madre mi portava in palestra... che sucateeeeee!
e poi quanti di voi hanno adorato visceralmente i G'N'R e quanti si sono innamorati con don't cry?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il mangiadischi.
la balena giuseppina
diapolon![]()
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
Era il mio telefilm preferito!!! E aggiungo MacGyver, SuperCar, i Chips, A-team (che tralaltro stanno ritrasmettendo), ecc..., ma di questi si è già parlato in un altro post
Bellissime Don't Cry e November Rain con relative menate sentimentali
Per arrivare al periodo dei 14/15 anni dove era quasi d'obbligo il periodo Grunge con i Nirvana...
Io poi son passata alla passione smodata per i Take That e qualche anno più tardi al "Girl Power" delle Spice Girls
...Com'era bello essere adolescenti...
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
Army Gear > .Metto in spoiler xke smongola
Spoiler
Last edited by Arthu; 26th October 2007 at 20:57.
And many more lol
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Eheh!!! E chi si offende
Diciamo che ho sempre ascoltato la musica/canzoni che mi piacevano e non un genere musicale in se per se e di conseguenza ho avuto i miei periodi rock, grunge, rap, dance, rnb, britpop.
Take That e Spice Girls apparte, che li seguivo più come fenomeno che per ciò che producevano e che semplicemente son venuti fuori più tardi. Ho sbandato un paio d'anni con loro poi son tornata sulla retta via![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]