Results 1 to 6 of 6

Thread: Tempi postepay

Tempi postepay

Ho una cashcard e ricordo che dopo l'invio del modulo ci avevano messo circa 2 settimane per inviarmela e attivarmela, ora vorrei fare una postepay e vorrei sapere quanto ci mettono a fartela avere..
    Ossia io vado alla posta e compilo dei moduli (mi sbaglio?) e poi dopo quanto ho la postepay attiva in mano?
    Grazie

Subito
    Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    George Martin

Quote Originally Posted by Rujada
    Subito
    Figata! Grazie

Dimenticavo! Già che ci sono: qualcuno ha provato la postepay con Paypal?
    Ho letto che non funziona molto bene... parlano di doppi addebiti o cose così...

Petty Officer 2nd Class

Postepay va benissimo x tutto

l'unica cosa che devi stare attento e che la puoi usare solo dalle 6 di mattina alle 22 di sera

I was :
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

per l'attivazione:
    entri alle poste, compili i moduli, gli dai il documento, ti danno la carta, come esci dopo massimo una mezz'ora e' gia' attiva.

per il discorso paypal:
    nn ho mai auto problemi di doppi addebiti, gli unici problemi che sto avendo con postepay e' che ogni tanto nn riescono a ragiungere le poste e mi dice che la carta nn esiste o simile, il problema me lo ha dato sia con paypal, usandola come carta di credito nei negozi ed anche su altri siti vari.