la democrazia ha fallitooooh
tranquilli, come dice il Nando ci sono N mila altre cose per cui dubitare dell'integrità morale e penale di questo individuo.
voto per la sua nuclearizzazione arbitraria![]()
DaocSpoiler
Much Ado About Nothing
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
infatti io non capisco proprio tutta questa euforia.
Si sapeva già che è stato Previti a corrompere Squillante a favore di Berlusconi. Ovviamente Berlusconi formalmente non c'entra niente (perchè ha solo chiesto a Previti di farlo, e comunque non ci sono prove), ma sostanzialmente sappiamo tutti che Previti non è cosi' scemo da andare a corrompere un giudice a favore di Berlusconi senza che esso lo sappia.
Studio Aperto e il TG5 la stanno facendo passare come la prova del 9 dell'onestà di Berlusconi...qua c'è da piangere...
Spoiler
premetto che Berlusconi mi sta sulle palle, ma allo stato dei fatti al di la di pensare come ha scritto qualcuno sulla corruzione della cassazione, B. e' innocente poi ci sta la propaganda in un senso e nell altro sia quella che nonostante tutto lo vede ancora colpevole sia quella che sulle reti stanno facendo per vederlo come un verginello stuprato, ma e' appunto propaganda fine a se stessa fatta da stupidi per gli stupidi.
C'e' gente che crede che Elvis non sia morto e sia stato rapito dagli alieni e prima o poi ritornera' cosi come gente crede che J.F. Kennedy sia stato ucciso realmente solo da Lee harvey Oswald, insomma dalla stupidita' umana (ripeto in entrambi i sensi) cosa puoi aspettarti?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A me viene spontaneo pensare che "stavolta si è salvato perchè qualcuno ha preso le sue colpe".. come fu per il fratello...
E' uno che ha anche questo potere, e devo ammetterlo che lo invidio.
searching for free time...