Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: tanto per cronaca

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    qq...manco l'ho votato io
    In questo momento mi sento come il tizio che scoreggia in ascensore e scende prima che dentro ci entri un branco di giapponesi....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    In questo momento mi sento come il tizio che scoreggia in ascensore e scende prima che dentro ci entri un branco di giapponesi....
    Perchè , i giapponesi sono particolarmente sensibili alle scorze?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Perchè , i giapponesi sono particolarmente sensibili alle scorze?
    no ma essendo bassi la sentono prima

Lieutenant Commander Necker's Avatar

la democrazia ha fallitooooh

tranquilli, come dice il Nando ci sono N mila altre cose per cui dubitare dell'integrità morale e penale di questo individuo.

voto per la sua nuclearizzazione arbitraria
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    aspe kith, devi darmi almeno una possiblità di risposta !!!
    -> Le tasse che pago io sono meno di quelle che pagate voi a Prodi

basta direi che ci hai ownato al 125%, dato che paghiamo tasse a uno stronzo che nemmeno abbiamo votato e che ha vinto per 30k voti

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    no ma essendo bassi la sentono prima
    salta, si vede che vivi in romagna hahahahahah.

McWoT. McLove.'s Avatar

Much Ado About Nothing
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ma il processo SME e' quello in cui ha mandato Previti a corrompere Squillante?

No perchè con tutti i processi che ha avuto si perde il segno in un attimo... se poi vogliamo pure tenere a mente in quali e' stato assolto, quali ha dribblato, quali son finiti in prescrizione diventa "mission impossible IV".

Cmq sia, a proposito della (lunga) "carriera" giudiziaria di silvio l'atteggiamento del fan-boy medio forzista è tristemente esilarante: in qualunque paese civilizzato diverso dal nostro quell'uomo vedrebbe il cielo a strisce da una decina d'anni almeno...
    infatti io non capisco proprio tutta questa euforia.

Si sapeva già che è stato Previti a corrompere Squillante a favore di Berlusconi. Ovviamente Berlusconi formalmente non c'entra niente (perchè ha solo chiesto a Previti di farlo, e comunque non ci sono prove), ma sostanzialmente sappiamo tutti che Previti non è cosi' scemo da andare a corrompere un giudice a favore di Berlusconi senza che esso lo sappia.

Studio Aperto e il TG5 la stanno facendo passare come la prova del 9 dell'onestà di Berlusconi...qua c'è da piangere...
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    infatti io non capisco proprio tutta questa euforia.
    Si sapeva già che è stato Previti a corrompere Squillante a favore di Berlusconi. Ovviamente Berlusconi formalmente non c'entra niente (perchè ha solo chiesto a Previti di farlo, e comunque non ci sono prove), ma sostanzialmente sappiamo tutti che Previti non è cosi' scemo da andare a corrompere un giudice a favore di Berlusconi senza che esso lo sappia.
    Studio Aperto e il TG5 la stanno facendo passare come la prova del 9 dell'onestà di Berlusconi...qua c'è da piangere...
    premetto che Berlusconi mi sta sulle palle, ma allo stato dei fatti al di la di pensare come ha scritto qualcuno sulla corruzione della cassazione, B. e' innocente poi ci sta la propaganda in un senso e nell altro sia quella che nonostante tutto lo vede ancora colpevole sia quella che sulle reti stanno facendo per vederlo come un verginello stuprato, ma e' appunto propaganda fine a se stessa fatta da stupidi per gli stupidi.
    C'e' gente che crede che Elvis non sia morto e sia stato rapito dagli alieni e prima o poi ritornera' cosi come gente crede che J.F. Kennedy sia stato ucciso realmente solo da Lee harvey Oswald, insomma dalla stupidita' umana (ripeto in entrambi i sensi) cosa puoi aspettarti?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

A me viene spontaneo pensare che "stavolta si è salvato perchè qualcuno ha preso le sue colpe".. come fu per il fratello...

E' uno che ha anche questo potere, e devo ammetterlo che lo invidio.
    searching for free time...

Page 2 of 2 FirstFirst 12