Sono molto affascinato da questa materia, e volevo approfondirla un pò da solo, qualcuno sà consigliarmi un libro interessante a riguardo?
Non l'ho messo in book perchè mi sembra più una sezione per altri generi di libri.. casomai spostate!
![]()
Sono molto affascinato da questa materia, e volevo approfondirla un pò da solo, qualcuno sà consigliarmi un libro interessante a riguardo?
Non l'ho messo in book perchè mi sembra più una sezione per altri generi di libri.. casomai spostate!
![]()
dipende molto da che ramo della psicologia t'interessa...
io sono un profano uber ma quando mi avevano parlato di Jung e delle teorie sugli archetipi e l'inconscio collettivo son rimasto molto affascinato, anche se non ho mai approfondito per mancanza di tempo...il problema è che non conosco il titolo dell'opera e delle opere che ne trattano...
quella e' psicanalisi
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
io sto leggendo un saggio di Jung intitolato "la psicologia dell'inconscio" (Grandi Tascabili Economici Newton), prova a dargli un'occhiata![]()
la psicoanalisi mi ha molto colpito anche a me.. non so se documentarmi o farmi una psicologa.. forse meglio la seconda![]()
DaocSpoiler
Teoricamente se gli mangi il cervello prendi il suo sapere!