la scorsa settimana son stato a Londra, all'andata c'era un signore seduto non lontano da me che per tutto il volo si è tenuto rannicchiato con una felpa sopra la testa, che ha tolto circa a metà volo per circa 15 min per giocare col ds...
la scorsa settimana son stato a Londra, all'andata c'era un signore seduto non lontano da me che per tutto il volo si è tenuto rannicchiato con una felpa sopra la testa, che ha tolto circa a metà volo per circa 15 min per giocare col ds...
SI SCHERZA COL FUOCO MA NON CON IL CUOCO !!
un signore? ahahhaha
invece mio cugino che ha fatto più voli di me mi raccontò un suo viaggio:
Malpensa Francoforte, 45 minuti di terrore...
ha detto che han fatto tutto il viaggio dentro la tempesta, l'aereo sbalzava a destra e a sinistra, su e giu, tra tutti quelli che provavano a tenersi, c'era un vecchiardo che leggeva il giornale
![]()
A me x fortuna sempre tutto ok (sgrat sgrat)
Mio fratello è pilota , una volta in atterraggio si è preso un fulmine in pieno, ora gli aerei hanno un qualche dispersore dell'elettricità che li ha salvati, io non mi ricordo bene come si chiamano, cmq strumenti spenti per una decina di secondi, si sono riaccesi ed eran di colore diverso e timone che segnalava un guasto, dichiarata emergenza ed atterraggio di fortuna tra due fila di camion dei pompieri, alla fine mancava un pezzo di coda grande come un pugno che non è tantissimo però può incidere sull'avionica in certe circostanze.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
io lo trovo figo, oh ma io mercoledi devo partire con l'aereo, voi mi mettete l'ansia ora-.-
io durante i due vuoti d'aria mi sentivo coccolato e mi sono addormentato placidamente... infatti anche in auto, se non guido io mi addormento subito...
è stato brutto stare nel sedile centrale con una nonna grassa a sx e il bambino piangente in braccio (che quando mi prendeva a calci smetteva di piangere, e quella puttana della nonna lo invogliava a calciare) e un mega ciccione a destra...
appena è partito il volo mi son fatto spostare... per fortuna che c'era posto, altrimenti chi se le passava 7 ore così![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Aeroporto di cagliari, 2 anni fa, arrivo brusco causa condizioni meteo, virata stretta del pilota per prendere la traiettoria corretta della pista e raffica improvvisa di windshear, risultato aereo giù di brutto e riattaccata di mestiere con mancato atterraggio passando a pochissimo dall'asfalto della pista.
Io non ho avuto paura grazie ai trascorsi con la licenza di pilota, ma la ragazza accanto a me è andata in crisi di panico con occhio vitreo, è stato necessario per l'hostess parlarle per tutto i ltempo rimanente fino all'atterraggio...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it