Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: come mai?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Be kinson, essendo un moderatore, dovresti sapere benissimo che questa e' la sezione news, e non la sezione comunity, se thor vuole sapere cosa ho mangiato oggi a colazione lo fa nella sezione life o dove gli pare, non, qui se non sbaglio si discute di news, non di perche' la gente non fa una certa una cosa.
    SE il thread era
    Che ne pensate di santoro ieri blablabla, e magari ci mette un commento, allora e' it alla sezione.
    Ma se uno scrive
    "Perche non commentate blablabla," senza nemmeno commentare lui stesso, e' un thread da gossip e nient altro.
    ti stai soffermando su questioni puramente stilistiche , l'importante è che il thread non sia di spam ma argomenti qualche tema , che i nquesto caso verte sul proscioglimento di mister B.

non me pareva difficile da capire . Che poi thor ha un modo polemico di scrivere titoli gli rende anche merito perchè a quanto pare funziona per attirare gente , è un metodo che è vecchio come la stampa
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Non poteva scrivere altro, altrimenti superava le 10 parole/2 righe ed usciva dal personaggio

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il potere giudiziario può tranquillamente decidere quale governo e da chi l'italia può essere governata:
    difatti il nano mica è stato presidente del consiglio per due volte

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Dicesi ipocrisia.
    Tra tutti i modi di scrivere qualcosa scegli sempre di mettere zizzania, a me non sembra che ci sia tutta sta differenza di qualita' tra sinistra e destra da giustificare questo continuo beccarsi degli ipocriti.

Se sono ipocrita io, lo sei pure tu ciccio.

E poi ci caschi sempre a dargli corda, a loro mantenere gli animi divisi fa solo che comodo....

Randolk's Avatar

Ma non capisco perchè vi soffermiate sui dettagli. Vi risulta che Thor abbia mai scritto più di una riga e mezza e due faccine di concetto? Sono mesi che qui ormai si butta merda nel ventilatore per esprimere lo schifo e il ribrezzo verso l'*intera* classe politica italiana, da destra a sinistra, e salta fuori l'ometto fascistello dal cilindro che vuole applicare la par condicio perchè questo è un covo di comunisti.
    Pat pat sul capino e ritorna nel cilindro.
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Tra tutti i modi di scrivere qualcosa scegli sempre di mettere zizzania, a me non sembra che ci sia tutta sta differenza di qualita' tra sinistra e destra da giustificare questo continuo beccarsi degli ipocriti.
    Se sono ipocrita io, lo sei pure tu ciccio.
    E poi ci caschi sempre a dargli corda, a loro mantenere gli animi divisi fa solo che comodo....
    +
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma non capisco perchè vi soffermiate sui dettagli. Vi risulta che Thor abbia mai scritto più di una riga e mezza e due faccine di concetto? Sono mesi che qui ormai si butta merda nel ventilatore per esprimere lo schifo e il ribrezzo verso l'*intera* classe politica italiana, da destra a sinistra, e salta fuori l'ometto fascistello dal cilindro che vuole applicare la par condicio perchè questo è un covo di comunisti.
    Pat pat sul capino e ritorna nel cilindro.
    = credo sia già stato detto tutto, che accidenti vi aspettate? Sti politici fanno schifo sempre in modo più eclatante, e gli ultimi 20 post a tema in questa sezione mi pare siano stati più che esaustivi.

Noto con piacere che quando il centro sx fa delle cagate vedo molti di sinistra ammetterlo, cosa che non posso invece proprio dire di alcuni di destra a riguardo delle porcate fatte dai loro beniamini del relativo schieramento.

Ipocriti.. cos'è il bue che da del cornuto all'asino?
    Cresci un po kith che ti fa bene.
    Daoc
    Spoiler

saltaproc's Avatar

bhe insomma...se avessimo dovuto darvi pacche sulle spalle in 5 anni in cui sostenavate che questo csx era meglio del cdx avreste ancora la coppetta tumefatta

Lieutenant Commander Necker's Avatar

no ma bel post proprio...

comunque io ce l'ho di sicuro più lungo del vostro, sia mai che abbiate ancora qualche dubbio.

ma fatevi una sega va, sarà tempo impiegato sicuramente meglio.
    Daoc
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    bhe insomma...se avessimo dovuto darvi pacche sulle spalle in 5 anni in cui sostenavate che questo csx era meglio del cdx avreste ancora la coppetta tumefatta
    http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera_(latino)

Io ci sono arrivato, quanto ci mettete ad arrivarci voi ora?
    Last edited by Randolk; 27th October 2007 at 13:10.
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Veramente che la classe politica faccia merda in toto è sostenuto da molti (anzi quasi da tutti), il fatto è che salta sempre su qualcuno a dire "eh ma il cdx è peggio perchè ha Berlusconi che blablabla...", è questo che sta sul cazzo, il voler sempre e comunque fare dei distinguo quasi a dire "di qua sono meno merda che di là", invece di capire che è tutto uno schifo, e come prova ci sono anche vicende come questa del why-not che però passano relativamente in sordina rispetto alle cazzate fatte dagli altri.

E' tutto qua.

Poi Randolk hai ragione al 100%, prossimo giro schede nulle a go-go e speriamo che qualcosa cambi.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    http://it.wikipedia.org/wiki/Divide_et_impera_(latino)

Io ci sono arrivato, quando ci mettete ad arrivarci voi ora?
    aspe, io lo dicevo tipo anni fa... adesso per par condicio qualcuno ti deve dare del pazzo visionario complottista, altrimenti te lo do io, ma non è giusto però...

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Veramente che la classe politica faccia merda in toto è sostenuto da molti (anzi quasi da tutti), il fatto è che salta sempre su qualcuno a dire "eh ma il cdx è peggio perchè ha Berlusconi che blablabla...", è questo che sta sul cazzo, il voler sempre e comunque fare dei distinguo quasi a dire "di qua sono meno merda che di là", invece di capire che è tutto uno schifo, e come prova ci sono anche vicende come questa del why-not che però passano relativamente in sordina rispetto alle cazzate fatte dagli altri.
    E' tutto qua.
    Poi Randolk hai ragione al 100%, prossimo giro schede nulle a go-go e speriamo che qualcosa cambi.
    Why-not in sordina ? O a me è arrivata fin qua.

Ma scusa, quale è il punto di dire a Randolk "si c'hai ragione !!", per poi contraddirti e dirgli "però ste inchieste della sinistra sono in sordina" .

O vabbeh, se ce lo volete aver più lungo prendiamo un righello e mettiamo via l'allungapeni eccheccazzo.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

"in sordina" era riferito al forum.... non mi son spiegato bene

Quote Originally Posted by Defender View Post
    "in sordina" era riferito al forum.... non mi son spiegato bene
    chiedo venia deffo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io sono coerente perchè non posto più in news.
    Pero' se volete vi dico che questo governo di csx è probabilmente il peggiore di cui abbia memoria,prodi il presidente del consiglio piu improbabile evah , e i ministri sono uno peggio dell'altro.Ah si le leggi hanno fatto cagare ed erano inutili nel 97% dei casi.
    E licio gelli ha 88 anni e ancora roxa.

And many more lol

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast