bho.. io onestamente vedo in TUTTI (dx sx) una grande disillusione.. qui tristemente si sta facendo a gare per vedere chi è peggio, qual'è il male minore.. o almeno io mi son trovata a fare questo ragionamento quando son andata a votare l'ultima volta
a parte qualche leggiadro fanboy che va avanti con i paraocchi, io da un po' vedo solo in questa sezione una grande amarezza e una grande vergogna verso TUTTA la ns classe politica.
i fanboy che non riescono a usare il cervello ci saranno sempre e ovunque, basta non dar loro corda e andare avanti
sintomatico di questa disillusione, secondo me, è il fatto che recentemente si sono presi "come esempi" persone come Grillo/Travaglio che stanno denunciando TUTTA la classe politica, e che mi sembra rispecchino lo schifo che proviamo un po' tutti in questo momento
p.s. una delle ultime battute di Grillo è stata : "inquisito il presidente del consiglio, inquisito il ministro di grazia e giustizia, inquisito il presidente degli esteri.. la prossima volta che la polizia entra in parlamento può fare una retata"