brutti albion cattivi che non siete altro!
brutti albion cattivi che non siete altro!
E uff mi pare che la metà di voi la prendano a male...è che so buono inside!!!!
Io poi per principio non addo mai
Anzi solo Athanarius quando uso il mio ranger perchè altrimenti comne cacchio lo killo in solo??????
A proposito Ace, sei riuscito a finire tempalte o stai prendendo antidepressivi per la difficoltà di sistemare il tutto
ma io ho postato x un inc vinto![]()
basta faccine che smorzano gli animi.........che caXXo di flame e'?
lei mio caro ticuroio quando e' rimasto solo e' venuto da me a spammare applausi!!!ed eravamo al nurizane....purtroppo nn frappo in pug...
....poi ci son stati 2 inc da absorbacrom....dove nel secondo lei mi ha spammato bacini(come avev fatto io dopo i suoi applausi) mio caro dottor ticuroio![]()
Last edited by Faz; 27th October 2007 at 17:35.
Va bhe dai.....
Hai ragione tu.![]()
On Daoc:
Ticuroio - Italian Warriors - Cleric 9Lx
Elllo - Italian Warriors - Scout 7Lx
Evender - Italian Warriors - Sorc 6Lx
ahahhahaha
ma che devi tenere la parte con i tuoi gildani???
sei fortunato che nn avevo su fraps....sarò + attento la prossima volta
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Vabbe dai Faz non puoi fare cosi'...anch'io sono stato asfaltato piu' volte da loro al Laby, devi capire che loro trattano il Laby come il resto dei gruppi da 8 non gank tratta nf, ovvero giro in 8+ e qualsiasi cosa si muove la killo.
Noi trattiamo Laby come ruota di scorta e giro drop quando siamo 4-5, normale che loro che ci vivono prima o poi ti asfaltano
Se a loro piace giocare cosi' buono per loro, piu' che altro mi domando quando decideranno di uscire da là dentro e fare inc seri, qualcuno mi diceva perchè sono troppo bassi di rank(e guardando i loro rank ieri sera m'è venuto da ridere tra alerion e dragon ma vabbè). Questione di scelte, vorrà dire che la prossima settimana ci organizziamo IC e Craobh e andiamo ad asfaltarli là dentro, ma niente emote perchè non si fa
![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato