pazzesco, sul fatto che le fanno solo gli ubriachi poi ci rido sopra che è meglio, le fanno anche un esercito di invasati fuori di testa ma perfettamente lucidi.
pazzesco, sul fatto che le fanno solo gli ubriachi poi ci rido sopra che è meglio, le fanno anche un esercito di invasati fuori di testa ma perfettamente lucidi.
DaocSpoiler
madonna che merda di uomo
Vabbè un ex-soldato, probabilmente in qualche villaggio del afganistan o dell'iraq ha fatto uguale se non peggio ma noi non lo sapremo mai.
In realtà le bestie si accaniscono sulle prede più deboli e abbandonano (o uccidono) i propri simili difettosi e/o vecchi, è la natura, selezione naturale, solo i più forti sopravvivono (this is spartahhh).
Quindi nella fattispecie il termine "bestia" sembrerebbe appropriato, babbè si fa tanto per disquisire del sesso degli angeli...
Per i forcaioli: peccato a sto giro il fleim nn è partito, però a tal proposito pensavo che, forse, l'accanimento anche violento contro un handicappato e il considerare l'uccisione di un proprio simile una giusta punizione riflettano soltanto diversi gradi di sviluppo socio-culturale ma abbiano la stessa radice.
And now let the fleim begin...
Last edited by Il Nando; 29th October 2007 at 12:56.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
è inquietante sapere che gira gente del genere ...
cmq 3 anni sono niente, la ci volevano tipo 10 anni di lavori forzati in una struttura per disabili. Cosi imparava a vivere...
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
sto notando che quando si parla di simili eventi ogni volta qualcuno vince il premio per il reply infelice della giornata
Cazzo sembra che certi soggetti siano tagliati per far figure di merda cosi.
DaocSpoiler
io mi chiedo come una persona possa arrivare a tanto...sempre che di una "persona" si stia parlando...