Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: come mai?

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

La cosa ironica è che sembra quasi siate divertiti dal fatto che la politica è lercia ovunque, e rallegrati dal fatto che la sinistra come la destra sta facendo le peggio porcate, per la soddisfazione di poter dire "anche la sinistra fa le cose che voi giudicavate a Berlusconi 5 anni fa, gne gne"

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    La cosa ironica è che sembra quasi siate divertiti dal fatto che la politica è lercia ovunque, e rallegrati dal fatto che la sinistra come la destra sta facendo le peggio porcate, per la soddisfazione di poter dire "anche la sinistra fa le cose che voi giudicavate a Berlusconi 5 anni fa, gne gne"
    Diciamoci anche come stanno le cose:

Fino a che non abbiamo avuto il cambio di governo, non si sapeva, per certo, che fosse una "casta" un fronte "unico".
    La realizzazione è arrivata nel vedere che la politica non è cambiata per niente, fa uguale, forse peggio di quanto faceva Berlusconi.

Visto questo, è il caso di smettere di darsi addosso tra di noi, almeno fino a quando la competizione non torna a essere reale....

Certo, è stato ingenuo pensare che ci sarebbe stato anche solo un flebile miglioramento. Ma è altrettanto ingenuo dire "a sinistra siete dei coglioni come dici berlusconi, gne gne" . Berlusconi farebbe merda uguale, l'abbiamo visto per 5 anni fare merda.

Assodato che siamo stati ingenui per svariati anni, tutti, forse è il caso di farlo noi il fronte compatto ora... compatto e apolitico. Il punto è risolvere i problemi non peggiorarli.

Io vorrei vedere, secondo l'indice di competitività, dove siamo adesso.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    nessuno ha commentato ancora la vicenda mastella/prodi/whynot + trasmissione di santoro etc?
    so curioso...

Mi pare che ci sia già stato un 3d sul tema aperto dall'esimio McLove:
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=65277

Ergo dire che la vicenda è passata sotto silenzio nel forum mi pare un'inesattezza
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Diciamoci anche come stanno le cose:
    Fino a che non abbiamo avuto il cambio di governo, non si sapeva, per certo, che fosse una "casta" un fronte "unico".
    La realizzazione è arrivata nel vedere che la politica non è cambiata per niente, fa uguale, forse peggio di quanto faceva Berlusconi.
    Visto questo, è il caso di smettere di darsi addosso tra di noi, almeno fino a quando la competizione non torna a essere reale....
    Certo, è stato ingenuo pensare che ci sarebbe stato anche solo un flebile miglioramento. Ma è altrettanto ingenuo dire "a sinistra siete dei coglioni come dici berlusconi, gne gne" . Berlusconi farebbe merda uguale, l'abbiamo visto per 5 anni fare merda.
    Assodato che siamo stati ingenui per svariati anni, tutti, forse è il caso di farlo noi il fronte compatto ora... compatto e apolitico. Il punto è risolvere i problemi non peggiorarli.
    Io vorrei vedere, secondo l'indice di competitività, dove siamo adesso.
    up

è una cosa che penso da anni ormai. Se la gente si rendesse conto che la situazione politica è scandalosa da qualunque parte la si guardi, magari potrebbe davvero iniziare a cambiare qualcosa. Ma fiichè c'è gente che pensa per partito preso, o solo per poter fare l'amicicio degli antiberlusconi o antiprodi, comunisti o fascisti, si rimarrà in questa situazione di merda totale.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Mirera's Avatar

bho.. io onestamente vedo in TUTTI (dx sx) una grande disillusione.. qui tristemente si sta facendo a gare per vedere chi è peggio, qual'è il male minore.. o almeno io mi son trovata a fare questo ragionamento quando son andata a votare l'ultima volta
    a parte qualche leggiadro fanboy che va avanti con i paraocchi, io da un po' vedo solo in questa sezione una grande amarezza e una grande vergogna verso TUTTA la ns classe politica.
    i fanboy che non riescono a usare il cervello ci saranno sempre e ovunque, basta non dar loro corda e andare avanti
    sintomatico di questa disillusione, secondo me, è il fatto che recentemente si sono presi "come esempi" persone come Grillo/Travaglio che stanno denunciando TUTTA la classe politica, e che mi sembra rispecchino lo schifo che proviamo un po' tutti in questo momento

p.s. una delle ultime battute di Grillo è stata : "inquisito il presidente del consiglio, inquisito il ministro di grazia e giustizia, inquisito il presidente degli esteri.. la prossima volta che la polizia entra in parlamento può fare una retata"

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    bho.. io onestamente vedo in TUTTI (dx sx) una grande disillusione.. qui tristemente si sta facendo a gare per vedere chi è peggio, qual'è il male minore.. o almeno io mi son trovata a fare questo ragionamento quando son andata a votare l'ultima volta
    a parte qualche leggiadro fanboy che va avanti con i paraocchi, io da un po' vedo solo in questa sezione una grande amarezza e una grande vergogna verso TUTTA la ns classe politica.
    i fanboy che non riescono a usare il cervello ci saranno sempre e ovunque, basta non dar loro corda e andare avanti
    sintomatico di questa disillusione, secondo me, è il fatto che recentemente si sono presi "come esempi" persone come Grillo/Travaglio che stanno denunciando TUTTA la classe politica, e che mi sembra rispecchino lo schifo che proviamo un po' tutti in questo momento
    p.s. una delle ultime battute di Grillo è stata : "inquisito il presidente del consiglio, inquisito il ministro di grazia e giustizia, inquisito il presidente degli esteri.. la prossima volta che la polizia entra in parlamento può fare una retata"
    Guarda che il denunciare il "tutta" la classe politica è un tipo di fanboysmo anche quello. L'innamoramento dell'antipolitica è speculare all'innamoramento per una delle parti , ed è altrettanto politico .
    C'e' gente anche seria , anche se non si vede mai e non viene mai citata .
    Cmq il discorso sarebbe veramente troppo lungo e bisognerebbe tirare dentro anche limiti "strutturali" come leggi elettorali e procedure parlamentarei , quindi nicchio.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Guarda che il denunciare il "tutta" la classe politica è un tipo di fanboysmo anche quello. L'innamoramento dell'antipolitica è speculare all'innamoramento per una delle parti , ed è altrettanto politico .
    C'e' gente anche seria , anche se non si vede mai e non viene mai citata .
    Cmq il discorso sarebbe veramente troppo lungo e bisognerebbe tirare dentro anche limiti "strutturali" come leggi elettorali e procedure parlamentarei , quindi nicchio.
    per carità hai assolutamente ragione. ma il mio discorso voleva dire altro:
    che ora come ora è difficile prendere parte a uno schieramente politico, dato che le persone che hanno più visibilità sono feccia sia a destra che a sinistra
    tu trovi uno schieramento, un'ideologia (amesso che esistano ancora) che rispecchia i tuoi pensieri... poi però ti vedi rappresentato sulla scena politica da gente disonesta (per essere gentili).. e allora che fai quando devi andare a votare? voti quello che secondo te è il meno peggio
    che poi all'interno di ogni partito ci siano delle persone in gamba non lo nego assolutamente; il problema è che quelli che hanno visibilità, e quindi nei quali si identifica un partito son sempre i soliti noti, inquisiti, condannati ecc

Page 3 of 3 FirstFirst 123