Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 98

Thread: Napoli Juve

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    boh non so gli arbitri ma sull episodio di zazzà non so quanto un arbitro poteva accorgersi . Sicuro sta cazzo di moviola per questi eposodi andrebbe usata in campo . E sicuro andrebber osegati pesantemente quelli che simulano...
    povero bere_gonzo
    Bo sinceramente al di la della visibilita o meno e della singola partita e' assurdo che nel 2008 non ci siano degli strumenti per rendere il calcio piu "pulito". Molti dicono che il calcio e' bello cosi con le polemiche e tutto il resto io sinceramente non sono d'accordo chi ha fatto sport ed in maniera agonistica e non gli sportivi da televisione/bar che allenano il pollice per il click del mouse o per accendere il televisore e sigarette, vogliono che risulti un vincitore in maniera degna non tutte le polemiche proteste e puttanate da Qi pari alla temperatura di Bolzano a capodanno (-15) che presenta il calcio.
    Personalmente negli ultimi anni se non fosse esploso il boom del Palermo avrei fatto come anni fa a fottermene totalmente del calcio, malato da bambino mi sono rotto i coglioni per "vedere altro" dedicandomi alla visione o passione di altri sport
    Al di la della biscardiana moviola in campo che ci ha triturato entrambe le palle da anni, si usa da decenni in Usa per il football e se 10/15 anni fa serviva una tecnologia costosa ora credo che ogni stadio anche di squadrette della nerchia possa attrezzarsi in merito, anzi nel NFL c'e' pure l'opzione che sia il coach a richiederla quando non la richiede l'arbitro e se la decisione presa dall arbitro era giusta si perde un timeout
    Non ci vuole poi molto e se la perdita di tempo e' un problema si fa il tempo effettivo come in tutti gli sport degni e si risolve pure il problema della melina e perdita di tempo per i morti che resuscitano dopo aver perso tempo in campo e gg.
    Ci sono un botto di regole etiche o presunte tali avallate dai giocatori antisportive, vedi i coglioni che si buttano a terra morti e la palla va buttata fuori... lo chiamano fair play.. fair play sta minchia se dopo che si e' buttata fuori la palla si alzano che sembrano fringuelli, ti sei fatto male e non c'e' stato fallo? se non muori prima (come in tutti gli sport l'arbitro alla finale del mondiale di rugby ha risposto "non me ne fotte un cazzo che si e fatto male si gioca" ad un giocatore dell Inghilterra che poi e' statos otituito infortunato) finita l'azione vieni soccorso.
    lo stesso numero di arbitri, non si parlava che dovevano diventare di piu'?

io sinceramente non comprendo perché non adeguano ad i tempi questo sport non c'e' nessuna motivazione logica e plausibile, e non mi venite a dire cosi e' lo sport piu bello del mondo, lo dice un fanboy e' il piu diffuso perche come "hardware" serve un supersantos e 4 pietre in uno spiazzo.Cosi e' solo polemica in loop e se avete bisogno del calcio per polemizzare, be siete dei dilettanti, lasciatevelo dire da uno che riesce a polemizzare anche con i lacci delle scarpe
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola View Post
    Non è che il napoli ha cmq fatto un BUON gioco e ha limitato in tutto e per tutto l' attacco della juve (sulle fasce tutto chiuso e piu' volte la telecronaca l' ha fatto notare)? vero i rigori non esistevano sono manna dal cielo pero' dire che la juve ha una marcia in meno e' sminuire il bel gioco che ha cmq mostrato il napoli
    (partita secondo me gradevolissima - peccato per i rigori che hanno dato 3 punti ma hanno sminuito i meriti del napoli)
    Guarda con il suo bel gioco il Napoli ha fatto un tiro in porta (oltre ai rigori e al goal di garhano) solo sul 3 a 1.

La Juve completamente bloccata da questo splendido gioco del napoli, ha avuto (per ammissione dello stesso reia) 2 occasioni nel primo tempo e ha preso un paolo nella ripresa prima del vantaggio dell'arbitro.

Ripeto se il napoli ha fatto una immensa partita come dicono tutti, ma nonostante questo le migliori occasioni le abbiamo avute noi e il napoli è riuscito a vincre solo grazie a 2 rigori inesistenti, be allora sono molto soddisfatto perché vuol dire che siamo veramente una grande squadra...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda con il suo bel gioco il Napoli ha fatto un tiro in porta (oltre ai rigori e al goal di garhano) solo sul 3 a 1.
    La Juve completamente bloccata da questo splendido gioco del napoli, ha avuto (per ammissione dello stesso reia) 2 occasioni nel primo tempo e ha preso un paolo nella ripresa prima del vantaggio dell'arbitro.
    Ripeto se il napoli ha fatto una immensa partita come dicono tutti, ma nonostante questo le migliori occasioni le abbiamo avute noi e il napoli è riuscito a vincre solo grazie a 2 rigori inesistenti, be allora sono molto soddisfatto perché vuol dire che siamo veramente una grande squadra...
    Jami, ieri io ho visto la partita da "neutrale".

Nessun dubbio sulla falsità di quei rigori (il primo in particolare era evidentissimo, il secondo di primo acchitto a me era sembrato regolare, se non ci fosse stata la moviola probabilmente non me ne sarei accorto, in tutta onestà), ma sul fatto che il Napoli ieri abbia almeno nel secondo tempo neutralizzato la Juve imho non ci piove. Non avete quasi mai superato il centrocampo, vero che la Juve ha avuto un paio di occasioni ghiotte, ma vero anche che il resto del tempo come arrivavate a centrocampo vi toglievano la palla, mettici anche che il napoli ha dei giocatori di fascia di spessore molto molto modesto che hanno difficoltà anche a fare un cross decente, ma di occasioni il napoli per provare ne ha avute, se non hanno tirato è perchè appunto, non sanno sfruttare i cross e i traversoni.

A mia personale opinione, la vittoria del napoli ci sta per il gioco espresso, certo, non con due rigori fasulli, questo va da sé.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Jami, ieri io ho visto la partita da "neutrale".
    Nessun dubbio sulla falsità di quei rigori (il primo in particolare era evidentissimo, il secondo di primo acchitto a me era sembrato regolare, se non ci fosse stata la moviola probabilmente non me ne sarei accorto, in tutta onestà), ma sul fatto che il Napoli ieri abbia almeno nel secondo tempo neutralizzato la Juve imho non ci piove. Non avete quasi mai superato il centrocampo, vero che la Juve ha avuto un paio di occasioni ghiotte, ma vero anche che il resto del tempo come arrivavate a centrocampo vi toglievano la palla, mettici anche che il napoli ha dei giocatori di fascia di spessore molto molto modesto che hanno difficoltà anche a fare un cross decente, ma di occasioni il napoli per provare ne ha avute, se non hanno tirato è perchè appunto, non sanno sfruttare i cross e i traversoni.
    A mia personale opinione, la vittoria del napoli ci sta per il gioco espresso, certo, non con due rigori fasulli, questo va da sé.
    Scusa ma la partita va analizzata per come si è svolta.

La realtà è che il Napoli ha meritato meno della juve, senza alcun dubbio, fino al 15esimo della ripresa. Dopo a iniziato a spingere come dici tu. Ma non si può negare che che è decisamente più facile trovarsi a fare questo gioco sul 2 a 1 e poi sul 3 a 1, ossia quando l'unico obiettivo che hai è quello di chiudere facendo muro e ripartire contro una squadra che deve necessariamente sbilanciarsi.

Ora la cosa che vorrei fosse chiara è che personalemnte non sto rosicando. Mai pensato che noi quest'anno fossimo da scudetto, sempre stato convinto che fossimo da terzo posto e per una squadra che punta al terzo posto sconfitte di questo tipo ci possono stare.

Ho ben chiari i limiti della juve e ieri a mio parere 3 giocatori (almiron, brazo e molinaro) hanno dimostrato chiaramente di non essere (per lo meno in questo periodo) all'altezza. MA nonostante questo credo che la Juve fino al goal di gargano non avesse corso alcun rischio e, al contrario, avesse creato alcune occasioni. Dopo di questo prendi un palo (sulla respinta DP sbaglia in modo clamoroso) costruisci un'altra occasione e poi 2 subisci 2 rigori (sbagliati) in 7 minuti, ossia non fai in tempo a organizzare la reazione per rimontare un goal che ti trovi sotto di 2.

Ecco questo è quello che è successo dal mio punto di vista. Ripeto non rosiko perché ci sta di perdere una partita, e ancora di più c'era da aspettarsi che dopo calciopoli si verificasse un effetto di questo tipo (nel dubbio decido contro).

Io sono molto soddisfatto della classifica e del rendimento della squadra. credo che ora rientreranno 2 giocatori molto importantio (Marchionni e sopratutto Camoranesi) e che Ranieri dovrà avere il coraggio di fare un paio di sclete impopolari (leggi Nedved + DP in panca a favore di Palladino e Iaquinta) ma che poi la squadra sia assolutamente in corsa per quello che è il suo obiettivo posto in champion.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    cvd^^ stupendo furto con scasso, del resto son napoletani, deformazione professionale

Vabbe non commento nemmeno Emma&co che poveretti avranno solo il calcio da guardare nella vita che si ritrovano quindi godete finche siete li a cavallo delle vere grandi e poi vedremo a fine campionato,xche sapete bene tutti qual'e' il vostro posto

Questo arbitro va sospeso e mandato ad arbitrare in b per 6 mesi cosi si da na svegliata,e' dal'inizio del campionato che la juve paga per errori arbitrali e c'e' anche d finirla con la storia della "compensazione".

Ci hanno tolto scudetti,punti e serie A e direi che e' stato piu che sufficiente soprattuto visto che alla fine non e' cambiato 1 cazzo.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    xche sapete bene tutti qual'e' il vostro posto
    Sì ma tu non sai dove vanno gli apostrofi
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

i rigori mi han fatto ridere lo ammetto
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Vabbe non commento nemmeno Emma&co che poveretti avranno solo il calcio da guardare nella vita che si ritrovano quindi godete finche siete li a cavallo delle vere grandi e poi vedremo a fine campionato,xche sapete bene tutti qual'e' il vostro posto
    Questo arbitro va sospeso e mandato ad arbitrare in b per 6 mesi cosi si da na svegliata,e' dal'inizio del campionato che la juve paga per errori arbitrali e c'e' anche d finirla con la storia della "compensazione".
    Ci hanno tolto scudetti,punti e serie A e direi che e' stato piu che sufficiente soprattuto visto che alla fine non e' cambiato 1 cazzo.
    Grazie Kali questi sono gli interventi Giusti; senza quelli come te non starei qui in orgasmo contintinuato da ormai 12 ore.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

buono il legno kali? ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Scappato di Casa Palur's Avatar

dal'inizio del campionato che la juve paga per errori arbitrali
    .
    hai vinto un freesbee ed un paio di apostrofi.

Lieutenant Junior Grade

gg@de laurentis il nuovo moggi...
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

rigori netti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

se ci fossero sanzioni decenti nel postpartita per i simulatori la prox giornata il napoli dovrebbe farla con la primavera a parte i simpatici lavezzi (che simula sistematicamente) e zaza , a dirla tutta anche il caro domizzi sarebbe dovuto finire anzitempo sotto la doccia visto che ha simulato in maniera veramente ridicola su nocerino quando era gia ammonito ( e fra l'altro è stato ammonito pure il bianconero lal).

vabbe mie rosikate a parte mi fa quasi tenerezza tutta questa esultanza, del resto siete arrivati anzitempo al capolinea delle vostre soddisfazioni

Warrant Officer Steh's Avatar

Questo thread darà molte soddisfazioni

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    se ci fossero sanzioni decenti nel postpartita per i simulatori la prox giornata il napoli dovrebbe farla con la primavera a parte i simpatici lavezzi (che simula sistematicamente) e zaza , a dirla tutta anche il caro domizzi sarebbe dovuto finire anzitempo sotto la doccia visto che ha simulato in maniera veramente ridicola su nocerino quando era gia ammonito ( e fra l'altro è stato ammonito pure il bianconero lal).
    vabbe mie rosikate a parte mi fa quasi tenerezza tutta questa esultanza, del resto siete arrivati anzitempo al capolinea delle vostre soddisfazioni
    uno juventino che piange per le simulazioni.. è finito il mondo
    ma per caso ricordi l'esistenza di : Inzaghi, Del Piero, Nedved, Baggio .. la vostra è una grande tradizione di cascatori; Zalayeta ne è solo il degno erede.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast