La salvezza dovrebbe essere alla portata.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
però io posso pretendere che voi non mi facciate alterare ^_^
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
imho è la classica partita del cazzo decisa da 1 paio di episodi (a me non ha divertito vederla, anzi mi stavo quasi annoiando).
p.s. lazio di merda, sono in sciopero al derby non tifo
Cmq alla fine è stata una partita abbastanza equilibrata, la Roma ha fatto + gioco del Milan anche se il Milan ha avuto buone occasioni.
Ste partite si possono perdere/vincere/pareggiare....è con l'Empoli in casa che non si dovrebbe perdere
3 punti in 5 partita in casa è da media retrocessione il punto è questo, e il Milan ancora deve incontrare Juve,Inter ecc.
Il Milan non è una squadra attrezzate per vincere il campionato, ovviamente non è una squadra da zona retrocessione ma sicuramente dai primi 4 posti.
Inter e Roma sono + atterzzate per il campionato, il Milan resta per me un ottima squadra da sfida secca, ottima per la CL insomma.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ma il milan nn puo basare una stagione su una partita secca... avere tanti soldi e nn spenderli è un grave errore secondo me... poi basta che kakà sta fermo allora la squadra è perduta. Non sono milanista ma è brutto vedere il milan in questa situazione![]()
Spoiler
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Si questa è la colpa principale che ha la società quest'anno, di non avere una rosa competitiva come altre squadre.
Capiamoci, il Milan ha 13-14 giocatori di assoluto livello mondiale, ma una volta avevamo Rui Costa, Rivaldo, Stam in panchina ma le alternative sono Brocchi,Bonera, Favalli ecc. ergo qualcosa non va sicuro.
Mettiamoci pure che Janku è stato operato, Oddo s'è fatto male, Ronaldo si rivede a Tokyo, Pato a gennaio, Emerson ha ancora problemi ed ecco che la gente che ti entra per svoltare la gara non ce l'hai.
Tocca tirare avanti sperando di recuperare gente, ma per me massimo 1 competizione + mondiale per club puoi fare bene con la rosa che hai.
2 competizioni toste lunghe no.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
-----