Ma quanto fanno cagare i controlli? Fottutissime console, stanno rovinando tutti gli fpsChe implodessero istant tutti i gamepad del mondo
Come cazzo si fa a fare un gioco in cui la sensibilità del mouse si regola su high, medium e low? Stiamo scherzando o che? Un gioco che merita completamente rovinato dall'idiozia delle software house.
finito stamattina, a me è piaciuto un bel pò.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
poco nerd sto napoletano!
Lux.
Dwightz.
adsuhadhs concordo, se doppiavo io veniva meglio..mi sa che se lo son doppiati i produttori per risparmiare
Mai alla stregua dei doppiaggi di HL2 -.-
l'ho iniziato di recente in italiano e le voci di alcuni personaggi hanno tanto di accento meridionale...
il professore parla addirittura come Malgioglio...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
alcuni doppiaggi penso siano voluti con l'accento 1 pò straniero
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Molto bello, i controlli sono un po' macchinosi, però una volta afferrati i fondamentali riescono a dare discrete soddisfazioni. Le recensioni negative non hanno il minimo senso, evidentemente non avere EA o Atari dietro al sedere che ungono per bene la stampa provoca questi risultati.
Carina la storia e soprattutto l'atmosfera, alla faccia dei giochi clichè.
Spero in un eventuale seguito![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io a jericho gioco 30 min max ogni volta perchè dopo un po mi viene veramente il vomito qunado parlano..mamma mia
ora provo..peccato però che quelle volte che c'è in italiano tocca mettere in inglese asd