Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 151

Thread: Ok è fatta , Nintendo >>> all a mani basse proprio

Lieutenant Commander Devon's Avatar

perche mi so reso conto che poi avrei preso un cartellino
    sai, qui c'è chi puo e chi non puo fare battute del genere
    :s

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    perche mi so reso conto che poi avrei preso un cartellino
    sai, qui c'è chi puo e chi non puo fare battute del genere
    :s
    Ah , cmq io avrei scelto la seconda
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

e, pero le prime potevano almeno evolversi

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh quando senti cazzate del tipo Wii = realtà virtuale ma come fai a startene zitto scusa

Quotami dove ho detto wii=realtà virtuale.
    Io ho detto una cosa ben diversa, ovvero che il Wii è la consolle che più si avvicina a quel concetto.

E parlo con cognizione di causa, dato che io almeno so cosa è la realtà virtuale, voi non ne sapete niente e avete il coraggio di parlare.

Siete bravi solo a travisare e creare flame
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

La verità Kith è che te uno di quelli che crede che il wiimote sia il non plusultra dell'innovazione, il massimo come tipologia di controller, adattabile a tutto, e che offra sensazioni al di fuori di ogni possibile dimensione conosciuta.

Ovvero tutto quello che ha propagandato la Nintendo e a cui gli utenti come te hanno abboccato, peccato che la realtà dei fatti sia molto diversa.

Non mi stupisce affatto che te ne esca fuori con ste frasi onestamente.

Uppo Shagaz, ha pienamente ragione.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

La verità Kith è che te uno di quelli che crede che il wiimote sia il non plusultra dell'innovazione, il massimo come tipologia di controller, adattabile a tutto, e che offra sensazioni al di fuori di ogni possibile dimensione conosciuta.

Ovvero tutto quello che ha propagandato la Nintendo e a cui gli utenti come te hanno abboccato, peccato che la realtà dei fatti sia molto diversa.

Non mi stupisce affatto che te ne esca fuori con ste frasi onestamente.

Uppo Shagaz, ha pienamente ragione.

quante fanboyate, ti sei aggiunto ai due fanboy sony per eccellenza?

Non spreco nemmeno il mio tempo con voi, siete dei presuntuosi ignoranti (la realtà virtuale non è solo matrix o il famoso casco degli anni 70') che pur di creare flame dove si discute tranquillamente, vi inventate frasi che nessuno ha mai pronunciato.

E una volta alle strette, accusate gli altri di essere fanboy.

E tutto questo per cosa? Per niente.
    Mi fate solo pena.

Divertitevi al prossimo post sputtanato, e sperate che Naz sia di buon umore.
    Last edited by Kith; 28th October 2007 at 20:58.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    quante fanboyate, ti sei aggiunto ai due fanboy sony per eccellenza?

Non spreco nemmeno il mio tempo con voi, siete dei presuntuosi ignoranti che pur di creare flame dove si discute tranquillamente, vi inventate frasi che nessuno ha mai pronunciato.

E una volta alle strette, accusate gli altri di essere fanboy.

E tutto questo per cosa? Per niente.
    Mi fate solo pena.

Divertitevi al prossimo post sputtanato, e sperate che Naz sia di buon umore.
    Guarda che io sto parlando in maniera assolutamente civile, sei te che te ne esci come l'uomo omniscente che ha sentito il suo uber prof. portare il wii come esempio in chissà quale lezione, senza poi darci uno straccio di esempio o spiegazione e anzi dando dell'ignorante/presuntuoso a dx e a sx

Ti dovrei credere sulla parola e dirti che hai ragione a prescindere perchè l'ha detto il tuo prof? ma lol

Se ti va di parlarne bene, se no evita di uscirtene con certe frasi a cazzo giusto per guadagnarti il titolo "cazzata of the day"

Quelli che fanno veramente pena sono quelli che pensano di saperne a pacchi su un argomento, non danno uno straccio di spiegazione e anzi insultano gli altri credendosi superiori e che non valga la pena spendere parole.

E non è la prima volta che ti capita, basta vedere in tech le discussioni tra te ed Hador quando facevate la gara a chi ce l'aveva + lungo.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Civile? mettere 2 rotfl dopo un affermazione,che tra l'altro io non ho mai fatto non è un tono provocatorio e intento al flame?

Io non ho motivo di mettermi a spiegare a degli invasati dei concetti che mi vengono derisi prima che io possa poterli esporre.

La prossima volta fate meno i saputelli e ne guadagnerete in cultura.

Ma poi cazzo han messo dentro ps3 ? Un chip che rende i suoi possessori dei borg incazzati verso tutto ciò che non è Ps3 ? lol state veramente male

Ovviamente per tutti gli altri, io son disponibile a spiegare il perchè il Wii è la consolle più vicina al concetto di realtà virtuale (concetto che qui dentro molti ignorano e allo stesso tempo si permettono di farci pure sopra battute )
    Last edited by Kith; 28th October 2007 at 21:13.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Civile? mettere 2 rotfl dopo un affermazione,che tra l'altro io non ho mai fatto non è un tono provocatorio e intento al flame?

Io non ho motivo di mettermi a spiegare a degli invasati dei concetti che mi vengono derisi prima che io possa poterli esporre.

La prossima volta fate meno i saputelli e ne guadagnerete in cultura.

Ma poi cavolo ma cazzo cosa han messo dentro ps3 ? Un chip che rende i suoi possessori dei borg incazzati verso tutto ciò che non è Ps3 ? lol state veramente male
    Ahahaahha ma la finisci di evitare il discorso e ci posti dimostrazioni concrete ed esempi sul perchè il wii si avvicina così tanto al concetto di realtà virtuale o vuoi continuare a parlare del nulla?

Se c'è uno che sta facendo il saputello quello sei te, se hai così tanta voglia di esporre i concetti, esponili e li leggiamo, ma non ci impiegare 10 reply prima per arrampicarti sugli specchi.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Il fatto è che molti sono abbagliati dal controller del wii come un qualcosa di mitologico e di super innovativo.
    Ma la verità è che apparte 1-2 giochi dove lascia intravedere qualcosa d'interessante, negli altri games l'implementazione del controller wii è solo una presa per il culo all'utente, e ovviamente rimane sempre il comparto tecnico ridicolo visto che di fatto è un gamecube leggermente + potente.
    lungi da me entrare nella console war che leggo solo perche mi fa ridere, se devo paragonarla a qualcosa mi sembrate come il processo del lunedi sulle console, i personaggi ci son tutti

pero non capisco una cosa cioe come mai se si parla di ps3 si deve dire che si deve aspettare che escono le Ka (o come Ka-zzo le chiamate perche e' una consolle nuova, non sfruttata al 100% next gen etc) invece affossate il modo di controllo del wii senza dare ad onor del merito nessuna possibilità che con il passare del tempo possa essere ancor meglio integrato, cosa che e' abbastanza logica da presupporre, non credi?
    Ne considerate che il sistema di controllo sia anche, o possa essere considerato di prossima generazione.
    Ripeto il mio personale punto di vista a me della grafica interessa il giusto non voglio chiaramente piu gli sprite che c'erano nell atari vcs 2600, cioe 2 pixel a forma di omino, ma di un fenomenale e fotorealistico screen saver non so che farmene se non c'e' "sostanza" mi guardo un molto piu "fotorealistico " dvd

poi ci sta che il bambino, che compra molto anche lui e fa lievitare le vendite, sia affascinato dalle lucine colorate sullo schermo e quindi l'aspetto grafico ha grande ascendente, ma per usare una frase che usate spesso voi la grafica attira il casual gamer un player navigato se ne lava le palle dell'aspetto grafico e bada alla "sostanza".

a dirla tutta sempre da profano io penso che il metodo di controllo del wii diventerà a breve uno standard ed usciranno un botto di accessori e giochi con un sistema di controllo "tridimensionale" diverso dal semplice joypad compreso per le console sony.
    Edit: e questo lo penso per un sempice motivo ho passato buona parte della mia vita appresso ad i videogames nel tempo libero fin dall atari vcs 2600 ad ora, innovazioni nel gameplay che non siano solo "grafiche" non ne se vedono da tempo ormai il mondo videoludico si e' addormentato su se stesso ponendo ben poche novita', la soluzione e' trovare "nuovi modi" di giocare, che sia uno stravagante modo di controllo (nemmeno piu di tanto a carnival o negli arcade quakkecosa panic si puntava sullo schermo circa 30 anni fa eh) o roteando il pene con movimento pelvico, visto che come concept innovativi se non qualche rara perla si e' fermi e da una decina d'anni forse anche di piu'.
    Last edited by McLove.; 28th October 2007 at 21:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

io non affosso nulla
    ti sfido a trovare un post del genere
    anzi, SPERO vivamente che possa venir sfruttato in modo migliore
    ma SE RIMANE un'emulazione precalcolata, allora per me non vale una cicca, perche sta roba c'era gia 10 anni fa (realta virtuale .)

e sinceramente a me delle ka fotte una sega
    come ho sempre detto io sono fanboy dei giochi che mi piaciono, possano essere per pc, xbox ps o console nintendo

pero mi tira su i nervi vedere certe cose (vedi gente sapientina che deve sempre e cmq giudicare qualque cosa nascondendosi dietro al sopravvalutato discorso de "l'oggettivita" (che se vogliamo esser sinceri, in campo videoludico, puoi essere oggettivo SOLO per quanto riguarda l'aspetto tecnico, ergo parlano del nulla, pretendedo pero di avere ragione assoluta, provocando di continuo e ritirandoti dentro il loro discorso da "io so, tu impara quindi".) e molte volte mi lascio trascinare nel flame dai soliti noti
    Last edited by Devon; 28th October 2007 at 21:21.

Sono sulla stella identica linea di Shagaz.

Onore al merito se ci sarà veramente questo merito, ma far apparire cose che non sono per chissà quale innovazione tecnologica è da fanboy, fine del discorso.

Poi per il futuro si vedrà, intanto io aspetto sempre che Kith mi illumini su cosa il Wii si avvicini allo stato attuale al concetto di realtà virtuale (pure la rima ho fatto).
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Il concetto è semplice, la sensoristica del wii esiste da 30 anni, sensori di movimento, accelerometri, dispositivi haptici sono quello che caratterizzavano la realtà virtuale negli anni 80', il casco virtuale è fallito per vari motivi (il primo è il fotorealismo ancora non raggiunto oggi), i sensori di movimento han continuato a essere perfezionati, e ora prodotti in larga scala posso essere introdotti nel mercato delle consolle.
    Il fatto di poter tirare un pugno realmente e vedere che il nostro alterego virtuale nella tv tira un pugno è il concetto che sta alla base della realtà virtuale, ovvero la trasposizione di un mondo (non per forza reale) nel quale possiamo agire, tramite degli attuatori.

Il wii non ha niente di nuovo a livello scientifico, ma ha tutto di nuovo nell'ambito consolle.
    Sensori di movimento e accelerometri, sono una novità assoluta.
    L'unico pad con sensori di movimento era il freestyle microsoft, che però era senza accelerometro, e aveva sensori bidiimensionale (solo sulle x e le y per intenderci)

Se proprio vogliamo dirla tutta il wiimote+nunchuck è innovativo in quanto è stato dato in pasto alle masse, dato che la sua tecnologia è gia in giro da anni, il wired glove inventato dal caro jaron lanier, montava dispositivi sensoristici simili.

Pertanto il Wii (e aggiungerei anche il ds) sono le consolle che si avvicinano più al concetto di realtà virtuale, perchè ci permettono di interagire con un mondo stimolando vari sensi, ma sopratttutto ddi interagirvi come potremmo fare nella vita reale.

Ridi adesso mio caro saputello
    Last edited by Kith; 28th October 2007 at 21:28.

hai praticamente riassunto tutto cio che hai detto in sto post, nulla di nuovo o sostanzioso

need better explanation plz
    perche in 11 righe non hai assolutamente motivato il "wii oggetto piu vicino alla realta virtuale"

1- perche realta virtuale non è necessariamente = videogame (quest'ultimo è solo una possibile applicazione)
    2- il "sensore" è una tecnologia vecchia, semplicemente meglio sfruttata (merito nintendo, ottima mossa), ma gia dapprima poteva essere considerata in questo modo, ma ovviamente, fanboy nintendo ne escono fuori ora, che il wii are casual sfonda dando quindi merito a ninetndo di questa "innovazione", ma nintendo ha solamente sfruttato meglio la cosa :\

quindi
    Last edited by Devon; 28th October 2007 at 21:34.

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    hai praticamente riassunto tutto cio che hai detto in sto post, nulla di nuovo o sostanzioso
    need better explanation plz

ma hai deficit mentali o cosa?

Se non capisci il perchè dopo la spiegazione è meglio che torni alle elementari, ho cercato di usare termini più semplici possibili, se non ce la fai non è colpa mia.

Cosa dovrei spiegarti meglio? dimmi che punto non hai capito, proverò con dei simboli come con le scimmie
    Last edited by Kith; 28th October 2007 at 21:31.

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast