Bon vabbe spariti tutti direi IWIN.
Vo a vedere un film che ho perso tanto tempo, però almeno vi ho insegnato cosa vuol dire realtà virtuale, cosa è un accelerometro e cosa è un giroscopio
Su rieducational channel, alla prossima puntata!!!!!!!
Bon vabbe spariti tutti direi IWIN.
Vo a vedere un film che ho perso tanto tempo, però almeno vi ho insegnato cosa vuol dire realtà virtuale, cosa è un accelerometro e cosa è un giroscopio
Su rieducational channel, alla prossima puntata!!!!!!!
Già finito di flammare? 11 minuti e ancora nessuno che scrive.
Dai su su, io ho il pc e faccio + cose delle console quindi pc>console.
Quelli che hanno preso la ps3 gli brucerà il culo se il bluray nn diventerà standard.
Così dovrebbe bastare a buttare benza sul fuoco![]()
Sullo spostamento hai ragione, d'altronde il controller wii è progettato appositamente per fare questo lavoro, la PS3 ne rivela l'inclinazione nello spazio e ovviamente lo fa anche il wii.
Però tu mi hai tirato fuori Wii sports, che guarda caso sarà uno di quei 2 giochi (anzi forse è l'unico) che fa vedere le vere potenzialità di questo controller.
Io l'ho provato Wii sports, carino divertente, soprattutto se giocato insieme alla gente, ma dopo un pò francamente scassa le palle.
Quello che voglio dire è che non si sa quando uscirà fuori un gioco che implementerà degnamente i controller del wii, tanto da far risultare veramente innovativa l'esperienza e che non ti rompa le palle dopo qualche ora, svanito l'effetto novità.
E anche se fosse quanti giochi uscirebbero che farebbero altrettanto bene?
Quindi dal punto di vista del divertimento dell'utente non so quanto possa essere utile puntare tutto sul controller, perchè poco poco non l'implementi bene il gioco fa cagare da tutti i punti di vista.
EDIT: scusate il ritardo per la risposta![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Marphil hai perfettamente ragione, i tuoi dubbi sono più che leciti, ma il discorso qui era un altro.
Comunque io non ho mai osannato il wii come consolle in generale, invece ho trovato molto bello e innovativo il controller, con grosse potenzialità.
Ma la macchina da gioco per eccellenza resta il mio caro e amato pc, anche se non mi immerge nella situazione come lo può fare il wii, mi diverte molto di più..
Ora vado a vedere shooter.
E' comunque bello vedere che i fanboy per eccellenza si sono eclissati, e alla fine le persone ragionevoli son rimaste a discutere pacificamente
Ciao
Ma arrampicarsi sugli specchi perchè?
Va che qui la cazzata l'hai detta tu, mica noi eh
Eclissati?
Non è che ho tempo per stare a seguire tutti i deliri vari tuoi eh
Resta il fatto che il controller del wii si potrà anche avvicinare alla realtà virtuale, così come un aereo di cartapesta si avvicina ad uno shuttle
edit nota:
ribadisco che io il wii ce l'ho dal day one, quindi non è che mi diverto a sparlare della console della big N eh..
Last edited by Axet; 28th October 2007 at 22:34.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si ma Kith, che il controller del Wii abbia potenzialità questo lo hanno detto tutti, sono appunto queste potenzialità che DEVONO venir sfruttate.
Cioè se il Wii vuol fare la differenza con i giochi deve sfornare esperienze videoludiche veramente valide, se i programmatori finisco ad implementare i controller wii come o peggio di un giroscopio della ps3 che senso ha?
E anche la cosa contraria non è sta gran cosa, cioè implementare molto bene i controller ma fare giochi "a stanze" (cioè tipo wii sports, un insieme di mini giochi) che dopo un pò onestamente stancano.
Alla fine sto post è nato da Kinson che ha fatto entrare il Wii a casa sua e quindi si è discusso del perchè il Wii riesce a penetrare così.
Prezzo e controller sono sicuramente i motivi principali, ma se il controller non viene sfruttato adeguatamente la scusa del prezzo basso non reggerà molto.
Anche perchè PS3 e X360 si sono abbassate notevolmente di prezzo e guarda caso il Wii non ha + quella spinta che aveva inizialmente sull vendite.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma kith sta dicendo che è la console che si avvicina di più al concetto di realtà virtuale ... che poi possa essere migliorata è un altro discorso , no ?
Io difatti volevo discutere sull influsso del wii che è dato dall appeal del controller, perchè discorso prezzo almeno tra chi conosco io , non è mai esistito .
La gente dalle mie parti manco lo conosce il wii , ma quelli che lo conoscono se lo sono poi preso perchè affascinati dal controller , non facendone un discorso monetario
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
-----
ma è qui che ti sbagli , la gente compra il wii perchè attratto dal controller, che ne sai poi che non è quello che si aspetta ?
che poi tra l'altro sia poco arrosto è cmq più arrosto della ps3 almeno in termini di controller , il che tra l'altro è quanto basta alla gente per decidere di prendere sta console , tra i vari fattori , costo in primis ( ma vorrei sentire statistiche che mi dicono che il wii lo prendono perchè costa poco)
-----
No dai kinson, ti sei pure laureato in scenze della comunicazione o qualcosa del genere, non mi puoi dire che la gente e' attratta dal controller, la gente e' attratta dalla publicita' che e' fatta sul controller, perche' altrimenti per il 99% dei giochi, il controller e' una cagata immensa..
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
ovviamente perchè è l'unico veicolo di conoscenza del wii che hanno![]()
guardano pubblicità -> figo sto wii ! -> vittorio ci compriamo il wii ?
da un punto di vista commerciale son stati geniali ad attrarre un pubblico cosi vasto , per quanto non è che faccia chissà che panariello .
bo il discorso del prezzo per me fa acqua da tutte le parti un prezzo troppo alto puo essere disincentivante ad acquistare, come nel caso della ps3 dove oltre al prezzo alto da un parco titoli non eccessivamente buono e ci mancherebbe e' appena uscita diciamo, ma stiamo parlando di console la gente non compra una o l'altra console perché il wii costa meno, chi vuole la ps3 aspetta che il prezzo cali o aspetta di potersela permettere non si compra un surrogato di quello che vorrebbe o sarebbe solo un coglione, il discorso del prezzo regge fino ad un certo punto come incentivo all'acquisto e sopratutto per beni necessari non certo una console anche perche al momento l'accoppiata prezzo qualita' migliore che c'e' in giro e' la ps2 non certo il wii
e' simpatico come stravolgete concetti logici per dare ragione a quanto pensate, si si e' proprio come il processo del lunedi
chi fa biscardi?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-