Sapete cosa vi dico?
Quest'anno è l'anno della Roma.
Se qualcuno riesce a trovare l'immagine dello striscione comparso oggi a San Siro "Manda Dida dal Dottor House" la posti![]()
Il Milan ha pressato i primi 20-25 minuti del secondo tempo e basta.
<Rush>
Che noia di partite questa domenica.
In Genoa-Fiorentina solo sbadigli tranne un paio di azioni slalom di leon
ho smesso di vedere partite la giornata in cui han cominciato a perdere.. oggi volevo vederla, domenica volevo vederla, poi ho cambiato idea all'ultimo e han perso
Uppo il supremo Dr. House, solo lui può salvarli!
DaocSpoiler
Perdere con la Roma ci stà.
Ma sentire Galliani, farfugliare stronzate NO. Quando viene a dire i nostri Titolari sono forti....si ma rincoglionito è dietro i Titolari che hai il nulla o gente di 37 anni che non riescono a giocare un intera partita, Ieri Cicinho è scappato a Maldini che non l'ha + ripreso.
E poi non hai ricambi a centrocampo Gattuso e Pirlo non riescono mica a giocare 70 partite l'anno.
Seedorf che ieri era da sostituire Istant.
Mancano i ricambi giovani, che scalpitano in panchina, e i giocatori in campo ne sono consapevoli che tanto il posto non lo prende nessuno anche se giochi di merda, ecco quello che il minchione Galliani, e quando ha fatto mercato lui abbiamo preso sempre chiaviche (oliveira FTW), mancano i giovani i ricambi a questi Titolari che non sono immortali ma sono stanchi.
Al posto di spendere 20ML per Oliveira, ne spendevi 12 per Rossi e gli altri 8 per due terzini giovani...Italiani
Solo una cosa la Roma è una bella squadra, pecca di ieri il rigore di derossi tirato con un po di arroganza, non ha il piede di Totti.
Tutti Ronaldinho...non mi frega di questo...ma con quei soldi deve comprare 3 giocatori veri non il giocoliere, che ci manca solo arriva anche Adriano, lo sponsor del Milan, diventa il consorzio Milano By Night (di tutti i locali notturni e discoteche).
Cmq quello che + mi fa ridere che Maldini e Cafu crossano dal fondo 100volte meglio di oddo e jankulowsky almeno i primi 2 ci arrivano sul fondo, i cosiddetti titolari crossano dalla 3/4 campo che è una manna per difensori e portiere..
Last edited by Karidi; 29th October 2007 at 09:45.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Cmq gg per la Roma , ma leggere le prese per il culo da chi non ha mai vinto un cazzo è davvero divertente, il Milan è in difficoltà , lo sappiamo tutti , ma aspettate a farvi le seghe, perchè il campionato è lungo, noi quest'anno un trofeo già lo abbiamo portato a casa e fra poco faremo l'ennesima finale di una competizione che purtroppo voi non avete mai avuto la fortuna di giocare.Poi se vinciamo ste due coppe , arriviamo in Cl in campionato per me la stagione è grandiosa.