Non amo la discoteca...ci sono stato qualche volta per colpa degli amici...ma la evito con successo da un bel po' di mesi.
Non amo la discoteca...ci sono stato qualche volta per colpa degli amici...ma la evito con successo da un bel po' di mesi.
imho voi giudicate stupido l'andarci fisso,e fin qui concordo, ma l'andarci 1-2 volte al mese (come diceva gramas) imho è divertente. ovvio che pure sec me quelli che ci van 2 volte a settimana sono malati -,-
Guarda abbiamo pensieri diversi: Per me andare in posto di 20x20mq con musica di merda, luci del cazzo, drink che costano quanto una ferrari nuovo modello solamente per stare in mezzo a degli idioti con QI pari a quello del temperamatite qua accanto a me, è semplicemente da pazzi. Preferisco N volte di piu stare con i miei amici in un qualsiasi pub, farci due risate e in caso mettersi a chiaccherare con i tizi di tavoli accanto quando segnano in tv![]()
mah secondo me sono gusti andare o non andare in discoteca bisogna vedere cosa offe il mercato del divertimento; pensa te c'è gente che si diverte a vedere un film e fumarsi 2 cannoni e poi incazzarsi perchè il fighetto emo si scopa le ragazzine![]()
Musica di merda PER TE.
E' un po' come se io dicessi che non andrei mai a un concerto heavy metal perchè per me andare in un posto con gente vestita come mongoli, che urlano, pogano tutti sudati e si tagliano le vene mentre ascoltano musica di merda dove c'è un fesso che, tanto per cambiare, urla a squarciagola cose comprensibili solo a un paio di sette sataniche.
Questione di punti di vista
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non entro nei meriti della musica, ognuno ha i suoi gusti musicali e van rispettati.
Io personalmente non amo per nulla le discoteche...raramente mi son fatto convincere ad andarci e forse 1 o 2 volte son riuscito a divertirmi veramente (forse perchè ero sbronzo perso e non mi ricordo 3/4 della serata).
Non mi piace come tipologia di posto... gusti![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma infatti ho detto "Per me".
Poi bello "si tagliano le vene"Poi che strano, è la stessa cosa se uno va in una discoteca: Gente vestita da froci, ragazzine di 12anni che sembrano delle troie, pogano e invece di esserci almeno qualcuno che canta stanno tutti davanti a un DJ che mette della musica di numero 3 note e la ripete per tutta una notte. E a volte, il peggio squallidume, dicono anche cosa fare
No ma bello
Io so stato a concerti Metal, tu mai da come ne parli![]()
bho cmq dipende anche dalla discoteca. ci son tipi e tipi di musica, e a me alcuni non dispiacciono (altri mi fan cagare).
btw io in disco spesso sto ubriaco perso e mi tajo N.. cmq io ribadisco ancora 1volta che la considero una serata "bella" solo se fatta ogni tanto... e cmq non tutte le disco sono 20x20![]()