Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: [hellgate] gruppo exp

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

eh, mica sono hellgatewiki
    cmq, i bot sono il corrispettivo degli elementals del summoner, solamente che invece di attaccare hanno vari effetti.
    ci son quelli snaranti(sono 3, aumentado la skill aumenta la % di movimento snarato, nn il numero, ma cmq nn li ha MAI attaccati nessun mob), c'e' quello che spara il missile(1 solo, aumentando la skill aumenta il numero di rocket che spara) piu' altri che nn ricordo. Ci son varie skill correlate ai bot, come ad esempio il detonate, che manda tutti i bot sul tuo bersaglio e li fa esplodere.
    Se guardi nell'altro post c'e' uno skill builder dove puoi vedere gli effetti degli altri bot.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    eh, mica sono hellgatewiki
    cmq, i bot sono il corrispettivo degli elementals del summoner, solamente che invece di attaccare hanno vari effetti.
    ci son quelli snaranti(sono 3, aumentado la skill aumenta la % di movimento snarato, nn il numero, ma cmq nn li ha MAI attaccati nessun mob), c'e' quello che spara il missile(1 solo, aumentando la skill aumenta il numero di rocket che spara) piu' altri che nn ricordo. Ci son varie skill correlate ai bot, come ad esempio il detonate, che manda tutti i bot sul tuo bersaglio e li fa esplodere.
    Se guardi nell'altro post c'e' uno skill builder dove puoi vedere gli effetti degli altri bot.
    Tu sei il mio wikigate

Comunque ho già controllato li Vale la pena uppare il bot spara missli? Ah, sei mica arrivato al bot che da hasten?
    Per il resto mi faresti una build per un engi?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

un caffettino magari?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Guarda, credo che la modalita "Caffè upgrade" la mettano con il pagamento mensile Per ora ti da solo il cornetto caldo
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234