Va in onda adesso , grande puntata![]()
io ho gardato la prima mezz'ora poi ho cambiato certe cose preferisco non saprle preferisco lasciarle con quel mistero velato sennò mi verrebbe voglia di iscrivermi ai terroristi come diceva il buon Magnotta![]()
la cosa che mi ha lasciato più perplesso è la questione della ditta di acqua minerale in sicilia, per non parlare dei finanziamenti leciti e non che tanzi faceva a chiunque dai politici di secondo piano ai direttori di giornali, finanziamenti fatti con i soldi dei risparmiatori.
Ma sti cazzi lui la parmalate sopratutto il sistema bancario italiano
io non riesco piu a guardare Report. Il giorno dopo mi immagino sempre che qualcuno faccia qualcosa e invece niente. Serve solo a incazzarsi di più...
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,Rai...E38208,00.html
questa è spettacolare
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ma è anche normale che ci sia, il problema è che tale collusione non è altro che una super associazione mafiosa... quei soldi dovrebbero servire a tutt'altro invece vengono usati solo per parare il culo ai pezzi da 90 di quell'ambiente marcio che è appunto la politica e l'economia: due facce della stessa medaglia in assoluto.
DaocSpoiler
l'ho guardato 30 min in 2 volte, dopo entrambi gli spezzoni mi sono incazzato....sti programmi non riesco a vederli...
però che merda che fanno in italia...![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando