Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 84 of 84

Thread: [Console] - Risultati finanziari

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Quello che fa impressione è che gli errori sono stati commessi da una azienda enorme , con alle spalle un decennio di esperienza nel settore dei videogiochi...... riesce difficile capire come abbiano fatto a sbagliare in questo modo
    Management composto da imbecilli. I danni recenti di Sony non si limitano alla PS3, basta ricordare le batterie male costruite che prendevano fuoco in modo instant e le fotocamere che prima distruggevano il CCD perché non ben coibentate con relativo accumulo di umidità all'interno e poi quelle con del metallo che con l'utilizzo si rovinava, causando danni fisici (tagli et similia) a chi usava le fotocamere.

Non è che se uno diventa un CEO è automaticamente un genio, anzi, di casi simili ce ne sono ben pochi nel mondo delle aziende.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ok capito
    E se però il produttore di macchinine ha degli utili, molto grandi, derivanti da altri settori in cui lavora, non può semplicemente tenere botta fino a che la vendita di macchinine non prenda definitivamente piede bilanciando con gli utili derivanti da altri settori? :O
    Beh Axet, avere degli utili grandi è un concetto relativo, gli utili possono anche solo sembrare grandi.
    Cmq per rispondere alla tua domanda no, non è possibile, al massimo (e dico proprio massimo) si potrebbe provare per un periodo limitatissimo ma devi renderti conto che anche solo periodi minimi possono incidere in modo devastante su di un bilancio ^^
    Non serve aggiungere altro, ha detto tutto Gala.
    gratz.

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

Giusto per la cronaca e perchè allora c lavoravo dentro, M$ era a quota 6Mln di macchine a fine FY '06, ovvero 31 luglio 2006. macchina più macchina meno. ha sforato i 10 mln nel FY '07 e voleva chiudere a 15 mln, ma non è arrivato oltre gli 11 mln a fine FY '07 (31 luglio 07).

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by cleopatra View Post
    Giusto per la cronaca e perchè allora c lavoravo dentro, M$ era a quota 6Mln di macchine a fine FY '06, ovvero 31 luglio 2006. macchina più macchina meno. ha sforato i 10 mln nel FY '07 e voleva chiudere a 15 mln, ma non è arrivato oltre gli 11 mln a fine FY '07 (31 luglio 07).
    Grazie per la precisazione.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sbajato post

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

La cosa grave è che anche un demente dell'economia/marketing come me si è accorto delle pessime scelte della Sony.

Cosa ancora più grave, è che chi , come me, segue le news su Sony in particolare tramite riviste e siti del settore, ha assistito ad un comportamente ignobile da parte di Sony a riguardo dell'utenza, macinando una balla dopo l'altra.
    Io personalmente dopo anni di fiducia verso Sony mi son sentito abbastanza sconfortato.
    Free from Signature

edit: timing ridicolo
    Last edited by ihc'naib; 28th October 2007 at 21:47.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Tunnel's Avatar

Io ho comprato il DS quindi ho vinto e voi siete delle teste di cazzo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non ho letto tutte le pagine quindi se l'ha gia detto qualcuno mi scuso ma per me il dato piu incredibile rimangono i 104 milioni di giochi della ps2 venduti quest'anno

And many more lol

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456