evabbè però una ormai l'abbiamo vinta, mo rimane il mondiale per club che anche quello è una partita secca, dopodichè rimaniamo impegnati su due fornti , campionato e CL, sinceramente se non vinciamo la CL ma ci piazziamo 4 in campionato facciamo una grande stagione e gg nn mi sembra irraggiungibile il quarto posto...
ma la supercoppa e il mondiale x club non sono da considerare legati alla stagione precedente?![]()
Spoiler
Non saprei, ma a rigor di logica si giocano nella stagione 2007/2008 mica in quella precedente.
E' come dire che la vittoria della champions è da considerarsi della stagione precedente perchè il diritto per giocare la champions l'hai ottenuto arrivando nei primi 4 la stagione prima![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A me il Milan ha fatto una bella impressione ieri e anche prima.
E', con la Roma , la squadra che gioca meglio a pallone, se andate a vedere le statistiche su possesso palla, passaggi utili tiri in porta etc etc sono sempre queste le due squadre in cima al ranking.
Di fatto il Milan di partite ne ha sbagliate poche ed ha subito piú di quello che meritasse ( tipo noi col Napoli 5 tiri 4 gol e un palo -.- ) ma questo e' il calcio e puó succedere di perdere con l'Empoli.
ieri e' stata una bella partita tra due grandi squadre, stavolta siamo stati leggermente superiori noi, la prossima magari lo saranno loro, e questo disfattismo a Milanello mi sembra fuori luogo ( e noi Location sappiamo bene cos'e' il disfattismo del lunedi mattina ).
Cmq il Milan si riprendera' ne sono sicuro, davanti non vedo squadre attrezzate per poter competere fino in fondo , la Juve si sgonfiera' la Lazio beh... ieri ha esordito Vignaroli, la Fiore invece sta facendo e fara' bene.
Io mi giocherei il Milan nelle prime 4 in campionato anche oggi.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
-----
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
-----