Mio egergio collega la scelta è stata fatta solo per il bene del ragazzo, che, come ci ricorda Eodor, è una testa calda... In un ambiente romanista il giovane virgulto si sarebbe definitivamente perso (non ve abbastato cassano????). Nell'austero ambiente dei Roma Woodchucks il ragazzo si riprenderà e manterrà tutte le promesse da talento limpido quale è...
![]()
Guarda il discorso è che qualcuno magari in sede di draft ha scartato giocatori "migliori" in favore di giocatori più poliedrici (io ho seguito questa strada ad esempio) per poter coprire più ruoli.
Per questo dico che queste cose vanno fatte quando un giocatore è ancora free agent.
si però si son scelti i giocatori in base ai ruoli proposti, a sto punto tutte le F famole diventare FC e le guardie GF ... i giocatori si son visti e scelti per come si presentavano, sceglierne uno piuttosto che un altro non presupponeva il fatto del cambio ruolo, è un po' comodo per certi versi così.
E' esattamente questo il punto.
Io Bargnani l'avrei scelto se fosse stato FC. Come F solo non l'ho scelto...
Se ora mi diventa FC, sincermanete, io (ma dico io come chiunque altro) vengo penalizzato.
Comunque questa è ovviamente la mia opinione che esprimerò con il voto.
Da sincero democratico poi mi adeguo...
![]()
scusate ho sbagliato la vote proposal per nachbar. votate no.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
era da dire prima, si è rinunciato a giocatori perchè rivestivano un ruolo diverso da quello di interesse, per poi alla fine vedere diventare gli stessi abilitati in una posizione che ha caratterizzato la diversità di scelta precedente. Non è giusto farlo ora.. poi fate vobis..