Fate scegliere Dic che stofacendo una serie di calcoli su excel sul mercato... mi manca un dato fondamentaleeeeee
io non contesto il fatto di rendere più realistico il game armonizzando i dati delle posizioni con quelli reali, bensi il fatto di farlo ora. Se all'inizio o durante si fosse detto: "Ragazzi, ci sono giocatori che vengono rappresentati non del tutto realmente nei propri ruoli, alla fine o quando sarà il caso saranno proposte le variazioni dei ruoli" .. avrei detto ok facciamolo, non mi interessavano i nomi.. ma così la gente ha scartato e preso giocatori filtrandoli con l'idea non si potessero fare adattamenti. Se è colpa mia che è la prima volta che ci gioco chiedo venia, ma sarebbe bastato dirlo, avrei fatto scelte diverse, perchè nel check dei giocatori si notano le differenze tra dati nba.com e quelli di hoops.. e avrei proposto cambiamenti valutati positivamente o negativamente, ma avrei potuto scegliere giocatori che invece ho scartato a prescindere
In parte hai ragione, ma pensa che così come i più esperti avrebbero potuto segnalare la possibilità di modificare i ruoli per avvicinarsi alla realtà, anche i meno esperti avrebbero potuto manifestare i loro dubbi vedendo che alcuni ruoli non corrispondevano... alla fine la "mancanza" è anche vostra, dato che non avete fatto un giro per quelle 4 paginette del sito fino a notare che c'erano questi poll, no?
Almeno per me, questi poll erano talmente ovvi che non ho pensato di farlo presente agli altri... avrò sbagliato anch'io... però mi pare che precludere questa funzione non sia la cosa giusta da fare
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
mi spiegate i livelli di infortuni? in poche parole le differenze tra le varie stelline?
entro quando è da settare la lineup?
np trovato
Last edited by nexo; 29th October 2007 at 17:02.
ok so tornato
scusate ma non ho internet a casa e anche nel week end ho dovuto andare di casa in casa a scroccare pc ^^
Ora sto a lavoro e ci sono.
Io non sono favorevole a cambiare ruoli btw ^^ ormai è tardi!
per i FA invece si
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Ok qualcuno mi spiega come si fa' il lineup e come si schiera la squadra?
allora c'e' una palla , due canestri .....![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
day to day non si sa la data precisa del rientro
si day to day vuol dire che l'infortunio non è grave pero'.
Cioè giorno per giorno valutano se puo' giocare...
E' il classico "in dubbio" del calcio. la differenza è che in nba si fanno 3 partite a settimana, nel calcio 1 massimo 2 per chi ha coppe.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
OK ecco l'ultima "classifica" a valle del draft...
Squadra Ipotesi punteggi
The Vincio Orangutangs 188,20
The Roman woodchucks 185,00
The Frascati Wolves 183,20
The Sporchis Fagianos 180,20
The Fiesole RaccattaPalle 178,20
The Bagnoli Bedouins 177,60
The Roma Gladiators 176,20
The 3Viso Hornets 168,00
The Orlando Magic 167,40
The Rizla TheBeez.it 167,40
The Buston Celtics 163,40
The La Rustica Eagles 162,80
The Dinamo Bicycles 160,20
The Bologna ThunderPussies 160,20
The Torino Tourus 158,20
The Treviso Spritz 153,80
TRa oggi e domani altre considerazioni statistiche su come è andato il draft...