e se va spesso al mazoom appena va da una tipa rischia pure una ginocchiata nei coglioni(storia vera purtroppo
)
e se va spesso al mazoom appena va da una tipa rischia pure una ginocchiata nei coglioni(storia vera purtroppo
)
mandale83 on PSN
Spoiler
hdr.
bnet profile
apparte che col cazzo che je offro 2 drinkal bancone mi ci avvicino solo per la consumazione, per il resto non mi faccio spillare 1 € da quei ladri (tanto arrivo già lercio & gg)...
con la mignotta paghi per scopare, e quella intasca i soldi per la trombata
la mignottella invece non si intasca 1 cazzo (se gli alzi da bere allora il tuo discorso può reggere). diciamo che in disco magari uno se la fa dare easy e cmq non paga per la scopata (paga per entrare, stesso costo anche se entri e non trombi). qui sta sec me la differenza
eppoi...
Originally Posted by Hador
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
io quelle poche volte che sono stata costretta ad entrare in discoteca mi sono veramente rotta,le persone più ridicole le ho viste in discoteca,inoltre mi mette davvero tristezza vedere persone che si divertono ballando quella merda di musica,c è gente che ride felice e beata e beve quei cocktail osceni che preparano quei finti barman,poi all entrata della discoteca ci sono sti tizi che fanno finta di fare i buttafuori,e ogni tanto picchiano qualcuno solo perchè nella vita sono dei falliti che hanno come unica soddisfazione quella di convincersi che hanno una autorità,o una minima importanza....
ah per nn parlare di quei mignottoni che si travestono con gonne che nemmeno potrebbero permettersi di portare e quei tacchi da 15 cm che nn sono nemmeno in grado di indossare,insomma la fiera del cattivo gusto e della nn eleganza....
questo è quello che vedo io in una discoteca....
dipende anche dalle serate e dai luoghi che uno frequenta. la percentuale di ridicoli c'è sempre, ma in alcuni post/serate è molto + alta che in altri/e![]()
non capisco l'equazione personachestadentrounadiscoteca=deficiente. Discorsi del cazzo.