Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 115

Thread: e poi dicono che siamo razzisti....

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Default e poi dicono che siamo razzisti....

tornando dal lavoro oggi, ero come al solito in colonna(dalle parti del meridiana, wolfo sa che delirio e'...)...mentre passavo una rotonda una macchina mi taglia la strada e gira nella mia stessa direzione...io d'istinto ho suonato il clacson, e dopo aver fatto la rotonda mi ha affiancato per sparare qualche impropero...io gli ho semplicemente fatto il gesto per fargli capire che doveva spostarsi...raggiunta di nuovo la colonna, questo tizio scende dalla macchina e mi apre la portiera sparando vagonate di cazzate in calabrese, con offese alla famiglia, promesse di morte ecc ecc. Io sono una persona molto ragionevole, evito di essere aggressivo quando posso, ma sto qui mi ha fatto veramente girare il cazzo, tanto che ho risposto per le rime a sto demente.
    Ora, a parte che sto valutando una denuncia per aggressione(ho preso il n di targa), vorrei capire, io ho tanti amici del sud e non mi ritengo un razzista(uso questa parola in modo improprio, si parla sempre di italiani, ma nn mi viene un termine migliore) ma perche' cazzo i calabresi devono sempre essere teste di cazzo senza speranza?perche' hanno questa innata arroganza dove loro hanno sempre ragione e gli altri sempre torto?e non venitemi a dire che le teste di cazzo ci sono ovunque, e' verissimo, ma guarda caso episodi del genere(che per lo meno qui a reggio si son sentiti piu' volte) hanno SEMPRE come protagonisti questi soggetti?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    tornando dal lavoro oggi, ero come al solito in colonna(dalle parti del meridiana, wolfo sa che delirio e'...)...mentre passavo una rotonda una macchina mi taglia la strada e gira nella mia stessa direzione...io d'istinto ho suonato il clacson, e dopo aver fatto la rotonda mi ha affiancato per sparare qualche impropero...io gli ho semplicemente fatto il gesto per fargli capire che doveva spostarsi...raggiunta di nuovo la colonna, questo tizio scende dalla macchina e mi apre la portiera sparando vagonate di cazzate in calabrese, con offese alla famiglia, promesse di morte ecc ecc. Io sono una persona molto ragionevole, evito di essere aggressivo quando posso, ma sto qui mi ha fatto veramente girare il cazzo, tanto che ho risposto per le rime a sto demente.
    Ora, a parte che sto valutando una denuncia per aggressione(ho preso il n di targa), vorrei capire, io ho tanti amici del sud e non mi ritengo un razzista(uso questa parola in modo improprio, si parla sempre di italiani, ma nn mi viene un termine migliore) ma perche' cazzo i calabresi devono sempre essere teste di cazzo senza speranza?perche' hanno questa innata arroganza dove loro hanno sempre ragione e gli altri sempre torto?e non venitemi a dire che le teste di cazzo ci sono ovunque, e' verissimo, ma guarda caso episodi del genere(che per lo meno qui a reggio si son sentiti piu' volte) hanno SEMPRE come protagonisti questi soggetti?

Guarda Crescent, io sono cresciuto nella bassa, precisamente a boretto, proprio accanto c'è Brescello, rinominato "Cutrello", quindi ne conosco un botto e sono amico di molti ragazzi nati in Calabria, e pure loro ammettono che il calabrese "medio" è decisamente irruente e spesso attaccabrighe, in particolar modo se sono persone cresciute in calabria e non qua.
    Alla fine hai fatto bene a sorvolare, con certa gente alla fine non si riesce ad avere una discussione civile neanche a pagarli...

edit e aggiungo che per fortuna è un problema che sta andando estinguendosi con le generazioni che sono nate e cresciute qua, ma è tipico al bar da noi , quando arriva un ragazzo nuovo da Isola che i coetanei sempre del paese gli spiegano come funziona qua, e se sgarra viene rispedito "alla casa" come dicono loro
    Last edited by Wolfo; 29th October 2007 at 19:36.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

bho oggi ad esempio 1 camionista (del sud) taglia la strada a me e 1 altro motociclista, alchè, quando quell'altro lo manda affanculo questo scende, comincia a insultare aoe, appena vede che il motociclista era sceso anche lui tutto incazzato, ed era 1 branda ha abbozzato e sen'è andato.
    in tutto ciò io me ne sbattevo i coglioni, se fossi stato a sentire tutte quelle che mi han detto al volante a st'ora ero in carcere

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io vorrei sapere quanti incontri di questo tipo con i calabresi hai avuto per farne una statistica

A sto punto dovrei risponderti che quelli del nord ammazzano in continuazione moglie e figli?

Sono discorsi del cazzo Crescent. Se era un siciliano che dicevi? Eh ma i siciliani sono aggressivi, bla bla bla...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

è na questione che riguarda da roma in giu, so tutti cosi, non ci puoi far niente
    sara l'aria o che, ma di persone nate e cresciute al sud, 3 su 5 sono attaccabriga e arroganti

che boiata questa, 3 su 5

Lieutenant Commander Devon's Avatar

e si, di "terroni" che ho conosciuto io si, 3 su 5 sono teste di cazzo

io sono terrone e tutte ste risse non le ho fatte in 20 anni

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io sono terrone e tutte ste risse non le ho fatte in 20 anni

ovvio, tu passi il tempo sul forum per arrivare a 20k

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

io sono un'anima buona.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

bha, cazzate

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

io sono un'anima buona.
    ... buona a spammare...
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    ... buona a spammare...
    senti chi parla

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

senti chi parla
    Io faccio critiche costruttive....

BUAHAUAHAUAHUAH che cazzata che ho sparato
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

asdasdsad...
    oggi andavo in uni, ho semi tagliato la strada (semi perchè ci passava lo stesso) a uno perchè un motorino mi ha superato e mi ha inchiodato in faccia -_- , il tizio della macchina ha cominciato a sclerare, io l'ho mandato affanculo, questo al semaforo è sceso dalla macchina, ha tirato un pugno al mio vetro (e si è fatto male ) ed è tornato in macchina...
    C'è gente proprio fuori, io non dovevo dargli corda, però la gente sta male.
    ps probabilmente era calabrese visto che era superbarbuto ( ) .

ovviamente il ps è una battuta -_-

Cmq in ste situazioni è sempre meglio lasciar perdere, nel 90% dei casi ti becchi la persona incazzosa che non si sa calmare, ma nel 10% ti può capitare il criminale che ti lascia a terra, meglio evitare di rischiare.
    Last edited by Kith; 29th October 2007 at 21:30.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 1 of 8 12345 ... LastLast