ecco la belva in versione tranquilla
ecco la belva in versione tranquilla
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma la micia di vegeta ha i moon eyes oppure e' solo un effetto della telecamera?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
si ma in tutte le foto nonostante la testa sia messa in posizione diversa ha un occhio verdino ed uno giallino (i moon eyes appunto, occhi di colore diverso)
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
tsk...allora io sono un ente benefico. Oliver è stato recuperato da un contandino che lo aveva trovato che girava a 2 mesi di vita sui binari del treno. Briciola era una randagia che girellava nel quartiere e un giorno è tornata con del nastro saratoga intorno alla zampa sinistra. Nervo tranciato...le abbiamo dovuto tagliare la zampa per salvarla. Più di un anno di cure e attenzioni perchè non perdesse più sangue ad ogni botta. Viva i bastardi![]()
pure nerone e vispino sono assolutamente salvati dalla strada... comprare un cane col pedigree è proprio una vaccata, intanto perchè, secondo la mia esperienza, i cani di razza sono mediamente più rincoglioniti, meno svegli e intelligenti dei cani non di razza, ma soprattutto perchè ci son talmente tanti cani che han bisogno di una casa che andare a comprarne uno mi resta inconcepibile
i miei sono 2 fratelli di una cucciolata di 7, mamma espanier breton, babbi sconosciuti... di 7 erano 2 neri, 2 bianchi a chiazze nere, 2 marroni e vispino con i colori da rottweiler: due li abbiamo tenuti, li altri dati a conoscenti.. sono nati a due passi dalla casa in cui eravamo in vacanza, il padrone se ne fregava del tutto e praticamente per il primo mese li abbiamo dovuti nutrire perchè la mamma non ce la faceva.. troppo piccola per tutte quelle bocche
io nel mio piccolo ho fatto lo stesso
Nikita è di razza ma è la figlia della gatta di mia mamma.. la ho vista nascere e non ho saputo resistere
Duemila invece la ho presa quando vivevo a Trieste: era in un ristorante e aveva la tosse. il ristorante stava per chiudere per l'inverno e la avrebbe lasciata lì.. presa e portata a casa. Due giorni dopo aveva la polmonite... era quasi in come e la abbiamo presa per i peli
Morgana invece si è autoadottata.. miagolava fuori dalla porta, abbiamo aperto ed è entrata: è andata a mangiare in ciotola e si è sdriata sul divano.. e lì è rimasta
cmq ... apprezzo tantissimo chi salva i cani/gatti dalla strada.. il più delle volte fanno delle fini orribili![]()
Simba sui libri
Blu che cerca di fare nanne
e loro due assieme nella loro brandina calda calda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Morgana ftw
La mia Sissi è di razza ma la abbiamo salvata da una stronza che la teneva chiusa in una fottuta camera 3x3mq senza farla praticamente mai uscire. Doveva convivere anche con un cazzo di Pastore tedesco gigantesco... e mi chiedo ancora come ha fatto a sopravvivere avendo solo qualche graffietto sulla coscia e l'altro mostro era pieno di graffi... La mia piccola killer
Comunque ormai ha la sua età(17anni, ed è un Husky) ma tiene ancora duroComunque è un cane invisibile, se vuole coccole viene e se le fa dare: quando è contenta prende e se ne va >_< Non ha mai riportato qualcosa: se solo ci provavi ti guardava con un aria "Ma che sei scemo? Ci vai tu a riprenderla -_-°". Ma le voglio tanto bene
![]()
anche la mia Micia viene dalla strada, aveva 6 settimane... credo si fosse allontanata da casa perchè non ha mai sporcato per terra e appena le abbiamo portato la lettiera ci si è fiondata dentro.
E adesso fa il gatto da guardia a casa dei miei, mi manca da morire![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022