ahuahauhauh u
AHHHUHUHUHUHAWSFTGUIHHUHUHUHUHAHUAHUAH...oh cristo.........
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
che mobilità articolare![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
ahahahahahahahhahah
Te credo che poi sta sempre rotto, ora è tutto chiaro![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ohhh finalmente qualcuno la pensa come me su sto cazzo do IGN che qua usano manco fosse la bibbia
Cmq bel discorso conciso.....
edit:
azzo io avevo provato solo la demo di fifa 08 su 360( fra l'altro come avevo scritto negli altri post mi era piaciuto piu di pes ) ..., poi l'ho preso su Pc () , oggi lo provato definitivamente su 360 visto che era in esposizione ..., spettacolare veramente , a parte il fatto che e proprio totalmente diverso dalla versione Pc ..., cmq mi tocchera aspettare a comprarlo...a Torino da Queen , Alex , Auchan , pccity era esaurito , idem gamestop
...pero c'era pes2008 a 73 euro eh
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non dirglielo che qua abbiamo un x360 fanboy e un nuovo wiiboy nel pieno delle loro polluzioni
Cambi discorso?
Non parli più della differenza di versioni tra ps3 e pc?
A me pes piace, è la naturale evoluzione di pes6. Non ti piace? Cazzi tuoi, io mica ti rompo i coglioni perchè giochi a fifa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io voglio i nomi di chi si è comprato 1 pes per console. seriamente.