Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 115

Thread: e poi dicono che siamo razzisti....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non centra un cazzo la console war, per esperienza ti dico che gli italiani sono merda
    e sempre per esperienza ti dico che l'80% della merda italiana viene dal sud
    non è rivolto a nessuno in particolare, ma come ha detto crescent, certe cose le vedi ovunque, in un bar\discoteca\ristorante, l'arroganza e la presunzione di essere superiori la trovi in tutti gli italiani certo, ma personalemnte l'ho visto maggiormente da chi ha vissuto al sud.
    si ma vedi le tue esperienze ti bastano per generalizzare, il che mi fa avere dubbi sulle tue esperienze visto che sono diametralmente opposte alle mie, ma più che argomentare e dedicarmi ad un flame di cui non ne ho interesse alcuno e di cui le minchiate le hai scritte tu generalizando, preferisco appunto ritenere che hai scritto solo puttanate e valutarle per quello che sono
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma io che ci vivo tutti sti casini non li ho mai avuti...e sto qua da sempre eh.
    no ma che dici qua se uno fa uno "sgabbo" tira fuori il "leccasapone"..ma vaffanculo va!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' tempo di dire una grande verità , cosa che il maestro non fa spesso ultimamente.I luoghi comuni si creano perchè certe situazioni diventano statisticamente vere.O come dice il proverbio:"Senza vento l'albero non si muove."
    C'è poco da fare,le generalizzazioni esistono,ma non sono quasi mai colpa di chi generalizza.

And many more lol

Lieutenant Commander Devon's Avatar

...
    ma sei scemo o cosa
    io NON generalizzo, io ti ho detto la mia, in base alle persone che ho conosciuto\che conosco
    non mi pare di aver detto "è cosi e basta", piutosto mi sebra di aver detto piu volte "in base alla mia esperienza è cosi"

..
    mazza, nessuno t'ha detto niente, ti sei sentito tirato dentro e mi spiace, sicuramente sarai una persona bravissima e assolutamente estranea a certe cose, nessuno mette in dubbio che nel sud ci siano anche brave persone.. (cosi come gli italiani non sono tutti merde, ma purtroppo la tendenza è quella, e, a parer mio, il sud tende ad esserne il covo)

tra la altre cose, da qualche anno a questa parte, MI VERGOGNO di essere italiano :s
    Last edited by Devon; 30th October 2007 at 00:23.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ...
    ma sei scemo o cosa
    io NON generalizzo, io ti ho detto la mia, in base alle persone che ho conosciuto\che conosco
    non mi pare di aver detto "è cosi e basta", piutosto mi sebra di aver detto piu volte "in base alla mia esperienza è cosi"
    ..
    mazza, nessuno t'ha detto niente, ti sei sentito tirato dentro e mi spiace, sicuramente sarai una persona bravissima e assolutamente estranea a certe cose, nessuno mette in dubbio che nel sud ci siano anche brave persone..
    se mi offendi poi mi trascini dentro il flame cosa che non voglio quindi lascio perdere lo scemo, hai generalizzato parlando di un generico sud, questo e' generalizzare e ti ripeto le tue esperienze non bastano per tacciare un area geografica come il "sud".

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' tempo di dire una grande verità , cosa che il maestro non fa spesso ultimamente.I luoghi comuni si creano perchè certe situazioni diventano statisticamente vere.O come dice il proverbio:"Senza vento l'albero non si muove."
    C'è poco da fare,le generalizzazioni esistono,ma non sono quasi mai colpa di chi generalizza.
    o di dire una grande puttanata piu' che verita', magari ti dovresti andare a chiedere se vuoi dire una grande verita' da dove e cosa nasce il problema tra polentoni e terroni, se ne sei capace, se vuoi evitare la figura del nonno falso profeta, atteggiamento che ti piace e non voglio privartene ognuno si atteggia e si diverte come vuole, ma che cmq non può essere alieno al decoro e quest ultima frase la stamperei e mi ci pulirei l'ano.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si vabbe tutti eroi qui, quando vedi la lama a 30 cm dalla faccia (avevo il finestrino giu) non essendo addestrato o cosa, ho pensato solo a tirare su il finestrino e andarmene ...
    Accelerare senza dire un cazzo no?

Alla fine motorino vs macchina tempo 2 secondi e lo lasci lì in una nuvola di polvere, senza creare casini nè altro

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ed allora come non detto, ma preferirei non aver letto le generalizzazioni di quessto post che non fanno onore ad i tuoi neuroni
    no nn si tratta di generalizzazioni, possibile che le esperienze che ho avuto coi calabresi siano state TUTTE negative?di esempi posso fartene a bizzeffe, ne parlavo proprio ora con Drako.
    E per la cronaca, una terrona io me la sposo l'anno prox eh
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

è tipo "se un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto"
    se l'uomo con un fucile scarico incontra un uomo con una pala... l'uomo col fucile è un uomo morto...

qual'è il film in cui dicevano sta cosssaaaaa ????

imo l'hai presa troppo sul personale mclove, mi scuso per lo "scemo" ma non era messo la ad offendere

cmq se in una squadra di calcio 9 giocatori dormono in campo e gli altri 2 fanno i miracoli, verra cmq detto che la SQUADRA dorme
    è un concetto semplicissimo

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se mi offendi poi mi trascini dentro il flame cosa che non voglio quindi lascio perdere lo scemo, hai generalizzato parlando di un generico sud, questo e' generalizzare e ti ripeto le tue esperienze non bastano per tacciare un area geografica come il "sud".

o di dire una grande puttanata piu' che verita', magari ti dovresti andare a chiedere se vuoi dire una grande verita' da dove e cosa nasce il problema tra polentoni e terroni, se ne sei capace, se vuoi evitare la figura del nonno falso profeta, atteggiamento che ti piace e non voglio privartene ognuno si atteggia e si diverte come vuole, ma che cmq non può essere alieno al decoro e quest ultima frase la stamperei e mi ci pulirei l'ano.
    dai, nn esiste piu' la polemica tra terrone e polentoni, non e' quello il punto. Se al posto dei calabresi avessi messo che ne so, i torinesi, nn saremmo a questo punto.
    Quello che voglio farti capire e' che nn c'entra un cazzo che siano calabresi, e' che sono cosi' punto e basta. Perche' coi siciliani ho sempre e solo avuto esperienze positive(a parte con l'ex moroso della mia ragazza, ma quello nn c'entra che sia siciliano )? O anche coi pugliesi, o coi lucani, o coi sardi?(coi romani no, son tamarri )
    Last edited by CrescentMoon; 30th October 2007 at 00:33.
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    se l'uomo con un fucile scarico incontra un uomo con una pala... l'uomo col fucile è un uomo morto...
    qual'è il film in cui dicevano sta cosssaaaaa ????
    per un pugno di dollari

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    no nn si tratta di generalizzazioni, possibile che le esperienze che ho avuto coi calabresi siano state TUTTE negative?di esempi posso fartene a bizzeffe, ne parlavo proprio ora con Drako.
    E per la cronaca, una terrona io me la sposo l'anno prox eh
    vedi anche io ho avuto un tot di esperienze negative con gente del nord e nessuna con i terroni (ed abito al sud eh) ma visto che per meta' sono friulano sono stato anche molto al nord italia (edit: maho avuto anche brutte esperienze o trovato gente arrogante in Inghilterra in Germania e persino in svizzera ma anche altrove eh forse gli unici posti in cui nessuno mi ha rotto i coglioni son stati la Danimarca ed in Egitto a dirla tutta) eppure penso di avere avuto brutte esperienze con coglioni non relegare le brutte esperienze alla zona geografica da cui provenivano i coglioni.

ad ogni modo voi avete detto la vs io la mia nessuno si spostera' di un millimetro ergo perché continuare?

nota di colore anche Bossi e' sposato ad un terrona eh
    Auguroni per il futuro matrimonio invece
    Last edited by McLove.; 30th October 2007 at 00:36.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Drako , cosnidera che reggio emilia e i comuni della bassa sono meta di moltissimi personaggi di caporizzuto , quasi tutti emigrati al nord per problemi al sud, quindi non è che si generalizza per nulla , e come se io ti radunassi tutte le teste di cazzo reggiane e te le spedissi nella tua città , dopo un po' li noteresti, o perchè combinano macelli o perchè li avete ammazzati tutti.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

alka...vergognati

Ad ogni modo io ho riscontrato molta più arroganza nel vero senzo della parola da parte di gente del nord nei confronti di quelli del sud. Spesso e volentieri sono loro a credersi superiori. Quella che voi chiamate arroganza è n realtà un'indole tamarra che a sprazzi esce fuori da alcune zone geografiche. Non metto in dubbio che ci siano calabresi maleducati e tamarri nel profondo, ma additare una regione per le proprie esperienze mi sembra eccessivo.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

alka...vergognati

Ad ogni modo io ho riscontrato molta più arroganza nel vero senzo della parola da parte di gente del nord nei confronti di quelli del sud. Spesso e volentieri sono loro a credersi superiori. Quella che voi chiamate arroganza è n realtà un'indole tamarra che a sprazzi esce fuori da alcune zone geografiche. Non metto in dubbio che ci siano calabresi maleducati e tamarri nel profondo, ma additare una regione per le proprie esperienze mi sembra eccessivo.
    io nn addito la regione , addito il 90% dei calabresi qua a reggio emilia e posso solo che confermare quanto detto da Crescent.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast