Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 188

Thread: Milan - Roma

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

inutile parlare con gli juventini, ha ragione chi me lo sta a di su msn

ah, io non darei il rigore se l'attaccante allunga la palla in modo assurdo rendendosi impossibile il raggiungerla
    è come dare il rigore ad un calciatore che viene atterrato ben dopo aver tirato in porta. se è gol convalidi il gol se il portiere para dai il rigore? a sto punto dai direttamente il gol alla squadra e metti la palla a metà campo

ah jami, la partita di cui parlo l'hai vista...ci hai aperto pure un topic a riguardo visto che era quella del 185° gol di del piero
    sono passati meno di 2 anni (era gennaio 2006 o giu di li), non puoi avere la memoria tanto corta...non sei poi tanto vecchio
    Last edited by SharTeel; 29th October 2007 at 23:15.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Azzo e vero

Ciò non toglie che che magari non ho visto tutta la partita ..

Lo so è deboluccia
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    è successo? si
    la tua tesi dei 30 anni senza mai aver visto queste cose va a puttane? si, basta un esempio contrario per negare la tesi

easy.

guarda infatti che per me entrambi gli episodi non sono ne rigore, ne simulazione
    nel primo lavezzi impatta con chiellini dopo che questi gli contrasta il pallone (quindi niente fallo, intervento duro semplicemente)
    nel secondo zalayeta salta il portiere per evitare l'impatto, niente rigore (non c'è contatto) ma neanche simulazione (non voleva simulare ma evitare l'impatto)

c'è però da dire che nel primo tempo non sono stati fischiati 2 falli su lavezzi: uno in area dove aveva preso il tempo a chiellini (credo fosse lui) ed entrato in area superandolo il difensore bianconero l'ha atterrato trattenendolo sulle spalle. il secondo fuori area sulla linea di fondo dove aveva superato il difensore bianconero con un colpo di tacco e l'aveva aggirato dal lato opposto, intervento da tergo non sanzionato. la partita va analizzata nella sua interezza se si vuole parlare...e sono anche sicuro che 1-2 fuorigioco non c'erano. (non sono riuscito a vedere le immagini purtroppo :/)
    D'accordissimo su tutto.Io non ho minimamente contestato il risultato.

And many more lol

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma insegnare agli juventini se un rigore c'è o no è una presa per il culo.Siamo NOI che abbiamo inventato i rigori inesistenti , e zalayeta è NOSTRO.si è tuffato e stop come gli abbiamo insegnato noi.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Azzo e vero

Ciò non toglie che che magari non ho visto tutta la partita ..

lo so è deboluccia

Cmq ecco come si sono messi daccordo:
    Siccome Zalayeta nel tuffo non ha trovato l'acqua facendosi male e per evitare che Reja lo rischiasse comunque, gli hanno dato 2 giornate di riposo medico forzato.

Zi Piè's Avatar

Vabbè dai apparte i scherzi Zalablà si è tuffato alla grande in stile Nedved, cmq due rigori cosi' sono SCANDALOSI, pensa se li avessero dati alla juve ! ahha

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Nella juve non li faceva perchè non giocava. E' dall'era Inzaghi che non c'è + un buon 'tuffatore d'area' nella Juve
    Nedved è abbastanza abile dalla piattaforma dei 10 mt .

breaking news!

pare ci sia stata una trattenuta di legrottaglie in occasione del tuffo di zazzà
    non ho visto le immagini però quindi prendetela con le pinze
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer

breaking news!

pare ci sia stata una trattenuta di legrottaglie in occasione del tuffo di zazzà
    non ho visto le immagini però quindi prendetela con le pinze
    si gli ha soffiato sul collo e poverino ha perso l'equilibrio...ma per piacere va...

Fra le altre cose hai visto pure il tuffo di lavezzi nel primo tempo? li però gli è andata male...nada rigore...

la presenza di una trattenuta di legrottaglie andrebbe però a cozzare con questa parte della sentenza

Nelle immagini si vede che Legrottaglie strattona e tira la maglia di Zalayeta, elemento che cozza in modo lampante in particolare con questo estratto della motivazione:
    "..E’ di tutta evidenza che la caduta dello Zalayeta non sia stata determinata dall’azione di alcun calciatore avversario, nè da parte di Le Grottaglie, affiancatosi allo Zalayeta senza incidere in alcun modo sul suo procedere, né tanto meno da parte del Buffon, “sorvolato” dall’avversario senza alcun contatto fisico."

poi io le immagini in questione non le ho ancora viste, e mi frega 1 caxxo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Allora Legrottaglie tiene per un secondo il braccio di Zalayeta, ma il fatto è totalmente ininfluente, sia perché se vedi le immagini si vede con chiarezza che l'azione non ha alcun influsso su zalayeta (anzi ha l'influsso che Zalayeta sentendosi toccato si tuffa per essere precisi) sia perché l'arbitro ammonisce buffon, mostrando quindi di ritenere Buffon responsabile del fallo.
    Last edited by jamino; 30th October 2007 at 09:02.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Shalee's Avatar

ed intanto il panterone s'e' beccato 2 giornate di squalifica
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Allora Legrottaglie tiene per un secondo il braccio di Zalayeta, ma il fatto è totalmente ininfluente, sia perché se vedi le immagini si vede con chiarezza che l'azione non ha alcun influsso su zalayeta (anzi ha l'influsso che Zalayeta sentendosi toccato si tuffa per essere precisi) sia perché l'arbitro ammonisce buffon, mostrando quindi di ritenere Buffon responsabile del fallo.
    resta il fatto che il comunicato dice che legrottaglie non ha neanche pensato di sfiorare l'avversario (non so te ma se io mentre corro mi trattengono un braccio anche per 1 secondo io rischio di perdere l'equilibrio...non è che stavano a camminà)
    fatto smentito dalle immagini, mi chiedo se le guardino davvero prima di scrivere stronzate
    poi oh, v'han dato il contentino pace almeno sapete cosa si prova a sentirsi dall'altra parte della barriera quest'anno
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

guarda infatti che per me entrambi gli episodi non sono ne rigore, ne simulazione
    nel primo lavezzi impatta con chiellini dopo che questi gli contrasta il pallone (quindi niente fallo, intervento duro semplicemente)
    nel secondo zalayeta salta il portiere per evitare l'impatto, niente rigore (non c'è contatto) ma neanche simulazione (non voleva simulare ma evitare l'impatto)

Secondo mia modesta opinione, quando uno cade a terra senza aver subito il fallo (che scivoli, salti o faccia due capriole) e gli viene fischiato il rigore e se ne sta zitto e accetta il regalo diventa automaticamente simulazione
    easy
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

shar smettila sei abbastanza patetico con ste stronzate Zaza si è tuffato in maniera indecente PUNTO. lavezzi idem. senza contare che ha simulato almeno altre due volte (una da ammonizione su almiron). tralasciando poi il fatto che i rigori li avrebbe dovuti dovuti battere qualcun altro visto che il caro domizzi sarebbe anche lui dovuto essere espulso, visto che da gia ammonito, anche lui si esibisce in un perfetto carpiato con tanto di capriola su scivolata di nocerino (che viene ammonito LAL).

ora basta, avete cmq giocato molto bene, nessuno dice nulla, noi siamo i cattivi e ci meritiamo questo trattamento daccordo, pero basta con questi patetici tentativi di sminuire l'enormita delle decisioni di bergonzi. stop

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

qualcuno mi spiega perche' Zalayeta urla mentre " salta per evitare Buffon " ?

roba da matti me tocca difende gli juventini...

Jamino con questa stamo pari per le dritte sul lineup

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast