Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 115

Thread: e poi dicono che siamo razzisti....

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Con te che sei calabrese come loro.Il concetto di appartenenza è una cosa vecchia come il mondo.
    Bastava giocare a daoc e vedere gli odi tra albionesi hibbi e middi
    Ma poi non è che bisogna per forza ammazzare la gente eh...
    Io potrei dirti guarda conosco Logan ( nome d'arte di un mio amico ) da un sacco di tempo e non mi ha mai fatto niente di male.Si ma perchè sono suo amico,il resto del mondo l'ha devastato
    Quando da fuori parlano dei toscani dicono che si mangiano le c , che dicono la hoha hola e poi che sono simpatici , evidentemente quando andiamo fuori dalla toscana mediamente siamo meno molesti.Ma se dicessero che si fa cahare toccherebbe stare zitti , non potrei certo chiamare acheron a testimoniare che i fiorentini sono brava gente , lui è di firenze -_-
    intendevo che li ho visti comportarsi normalmente con altri ragazzi di milano per dire. L'ultima volta che son salito in toscana ad esempio, non son stato trattato benissimo. C'era un'evidente aria di superiorità da parte di tutti. Quasi una strafottenza irritante. Un paese invece che trovo accogliente è l'umbria. Ci vivrei volentieri.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    intendevo che li ho visti comportarsi normalmente con altri ragazzi di milano per dire. L'ultima volta che son salito in toscana ad esempio, non son stato trattato benissimo. C'era un'evidente aria di superiorità da parte di tutti. Quasi una strafottenza irritante. Un paese invece che trovo accogliente è l'umbria. Ci vivrei volentieri.
    Visto che ti dicevo?Sei venuto in toscana e i toscani ti hanno fatto cahare.Adesso io non posso difendermi da questa tua opinione,perchè sono toscano.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Soprattutto se sei calabrese (questa te la sei cercata )
    be quello non e' difficile per nessuno l'ho fatto pure io..vabbe erano 10 anni fa ed ero un pochino (eufemismo) più violento di ora
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Cmq Drako non si voleva additare un'intera zona geografica, però sentendo quello che raccontano questi ragazzi spesso arrivano da zone molto "difficili" della calabria, e come diceva Arthu sono abituati a sopravvivere in un modo che per gente "campagnola" quale può essere l'emiliano medio è un po' difficile da tollerare, aggiungi il fatto che fanno gruppo fra di loro non conoscendo altre persone e il gioco è fatto.
    Poi non è che siamo tutti uguali, la zona geografica conta e non poco, mio padre ad esempio è piemontese, quando sono nati i miei fratelli si sono trasferiti per un annetto a Trani e mi ha sempre detto che non si è mai sentito ben accolto come quella volta, poi quando è arrivato qua a Reggio emilia invece mi ha detto che sentiva pesantemente la diffidenza di tutti, questa è una caratteristica probabilmente di questa zona.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    tornando dal lavoro oggi, ero come al solito in colonna(dalle parti del meridiana, wolfo sa che delirio e'...)...mentre passavo una rotonda una macchina mi taglia la strada e gira nella mia stessa direzione...io d'istinto ho suonato il clacson, e dopo aver fatto la rotonda mi ha affiancato per sparare qualche impropero...io gli ho semplicemente fatto il gesto per fargli capire che doveva spostarsi...raggiunta di nuovo la colonna, questo tizio scende dalla macchina e mi apre la portiera sparando vagonate di cazzate in calabrese, con offese alla famiglia, promesse di morte ecc ecc. Io sono una persona molto ragionevole, evito di essere aggressivo quando posso, ma sto qui mi ha fatto veramente girare il cazzo, tanto che ho risposto per le rime a sto demente.
    Ora, a parte che sto valutando una denuncia per aggressione(ho preso il n di targa), vorrei capire, io ho tanti amici del sud e non mi ritengo un razzista(uso questa parola in modo improprio, si parla sempre di italiani, ma nn mi viene un termine migliore) ma perche' cazzo i calabresi devono sempre essere teste di cazzo senza speranza?perche' hanno questa innata arroganza dove loro hanno sempre ragione e gli altri sempre torto?e non venitemi a dire che le teste di cazzo ci sono ovunque, e' verissimo, ma guarda caso episodi del genere(che per lo meno qui a reggio si son sentiti piu' volte) hanno SEMPRE come protagonisti questi soggetti?
    ti è andata ancora bene,stessa situazione alla rotonda,il mio amico gli suona, 2 sardi gli corrono dietro per 5 km lo affiancano e lo costringono a fermarsi accanto alla strada: lo riempiono di botte tanto da farsi 1 settimana di ospedale,gli fottono l'auto ed ai parcheggi delle piscine(in mezzo a Salò) gli danno fuoco.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Pecchè j chlabbres' sò captost'.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

spaccare un finestrino non è tanto difficile.

vabè ma in quel caso puoi davvero denunciarlo :P

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post

saltaproc's Avatar

lol letto solo ora il 3d

bho io i calabresi li conosco bene ho suoceri e signora di la...e tra l'altro di una zona non proprio facilissima

come zona fa schifo e non ci vivrei mai ma livello di persone ne ho conosciute di gentilissime... teste di cazzo? bhe come c'e ne stanno a bologna ne + ne meno..anzi forse meno

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    e che sarebbe questo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quando da fuori parlano dei toscani dicono che si mangiano le c , che dicono la hoha hola e poi che sono simpatici , evidentemente quando andiamo fuori dalla toscana mediamente siamo meno molesti.Ma se dicessero che si fa cahare toccherebbe stare zitti , non potrei certo chiamare acheron a testimoniare che i fiorentini sono brava gente , lui è di firenze -_-
    e gia perchè i toscani sono tranquillissimi vero arthu specialmente i livornesi e gli aretini

Tuttologo Estrema's Avatar

sai perchè in umbria ti trovi bene perchè siamo molto tradizionali e ci facciamo i cazzi nostri e poi scusa drako ma l'umbria ( e non dire che non è vero se ci sei venuto) è la calabria 2 ao quasi quasi vi capisco perfettamente quando parlate in dialetto
    Last edited by Estrema; 30th October 2007 at 11:31.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Mah... secondo me non è questione di radici geografiche l'essere o meno coglione e attaccabrighe, è una questione di cervello ed educazione.
    Se sei stupido, ti vai a cacciare nei guai, visto che la prima volta puoi mettere paura, la seconda anche, ma la terza becchi qualcuno più incazzato e fuori di testa di te e ti massacra. E fa bene aggiungo.
    PErchè andare a rompere i coglioni alprossimo è veramente da stronzi... e come tali devi essere trattato se ti comporti cosi.

Ah visto che siamo in tema, proprio ieri ero a cinisello, nota patria di terroni mafiosetti trapiantati al nord e ad un parcheggio mi son sorbito l'ennesima scena tristerrima a cui purtroppo sono stato abituato dai tempi di scuola (guarda caso frequentata proprio a cinisello): stavo per ripartire con la macchina da un parcheggio, intanto che mi preparavo guardo passare un'altra macchina con dentro un tipo, indubbiamente classico zarretto triste e sfigato, cazzo l'ho guardato "per due secondi di troppo" e sto pirla si ferma e da dentro l'auto comincia a gesticolare e suonare col clacson.. non vi dico che scena... nel frattempo a me trilla il cell e attacco a parlare mentre sto coglione stava bloccando tutte le macchine che dovevano uscire dal parcheggio.

Alla fine dopo un po di strombazzate da quelli dietro se n'è andato e non è successo nulla, ma sono più che certo che se gli avessi dato corda scattava istant la rissa, io mi chiedo questi soggetti che cazzo hanno dovuto subire da piccoli per essersi bruciati il cervello fino a sto punto.
    Considerato poi i miei miseri 195 cm chissà che faccia avrebbe fatto se mai fossi sceso dal mio trabicolo (smart )
    Forse era convinto che fossi mingherlino o un frocetto vista l'automobile...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    imo l'hai presa troppo sul personale mclove, mi scuso per lo "scemo" ma non era messo la ad offendere
    cmq se in una squadra di calcio 9 giocatori dormono in campo e gli altri 2 fanno i miracoli, verra cmq detto che la SQUADRA dorme
    è un concetto semplicissimo
    questa è una cosa verissima.
    però non può essere che dal tuo punto di vista, quelli del nord siano esenti da atteggiamenti insopportabili perchè ci sei abituato e non ci fai caso?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Forse era convinto che fossi mingherlino o un frocetto vista l'automobile...
    bhe ne avrebbe azzeccata una su due..non male

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast