Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: New Frontiers: Impressioni

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn
    Si Mend mi sono epresso male ... intendevo dire proprio quello che poi tu hai precisato ...con il termine "ad armi pari" intendevo dire: non permettere + l'utilizzo del radar (almeno lo scopo e' questo ... grazie alla criptazione dei dati in uscita ... cosi mi spiegava ieri Aranth) e contemporaneamente dare un idea (a tutti) di dove avvengano gli scontri e gli assedi ai keep.
    Stupendo
    finalmente potremo giocare tutti come si deve
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Glasny's Avatar

Io l'ho provato per 2gg, i posti sono gli stessi, 150pg a emain altre frontiere deserte, hib sempre a difendere. Ho provato a respeccare light(su pendragon i respec sono free e infiniti) e devo dire che mi ci trovo meglio, i pbaoer saranno una rarità su frontiers.
    Alla fine cmq è piaciuto a tutti, ora siamo agli inizi ma i posti per 8vs8 ci saranno e lo zerg si concentrerà sui keep quindi facile da evitare. Interessante anche la strategia, prendi 2 torrette e tagli i rifornimenti, bastano 4 pg a influenzare in modo incisivo l'andamento della battaglia.

Lieutenant LuKas's Avatar

Vero ieri c erano 150 pga emain e fare siege tra crau torrete e crim, ma è una scelta stare li perchè io per esempio mi sono preso mene e mi sono messo a girare intorno alle torrette mid a breifine beh mi sono fatto vari duel 1v1 e piccoli agguati contro gente che non aveva voja di stare ad assediare

tra cui un lollosissimo scontro con jaolis lui in lupo form io in phanter che è durato 5 min dopo ke si e tirato di tutto tra istant e ml e ra è riscito a scappare asd nella torretta se avevo il battler a 10 forse lo segavo asdasd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by ghs
    In teoria, si. Ma il rischio non è maggiore rispetto a com'è ora: chi è vicino arriverà sul posto in tempi brevi, chi è lontano arriverà comunque a scontro finito. Alla fine, non è così diverso dall'avere le stesse informazioni, per esempio, da una chat a Emain. E, in generale, mi sembra che ci sia molto più spazio giocabile su cui spargersi, rispetto alle canoniche tre (per non dire una...) zone attuali.
    Lontano è un termine ralativo, con il teleport fra i keep se sei nella stessa zona reame arrivi in 10 secondi ovunque
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Master Chief Petty Officer

ragààà.... frontiers rulla

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    Vero ieri c erano 150 pga emain e fare siege tra crau torrete e crim, ma è una scelta stare li perchè io per esempio mi sono preso mene e mi sono messo a girare intorno alle torrette mid a breifine beh mi sono fatto vari duel 1v1 e piccoli agguati contro gente che non aveva voja di stare ad assediare

tra cui un lollosissimo scontro con jaolis lui in lupo form io in phanter che è durato 5 min dopo ke si e tirato di tutto tra istant e ml e ra è riscito a scappare asd nella torretta se avevo il battler a 10 forse lo segavo asdasd
    OT: Lupo form? Panther?
    Son rimasto un po' indietro.. che azz sarebbe sta roba? 0_0
    Poi oggi ho visto il video di un Mercenario che ogni tanto si trasformava in una specie di scarafaggio simile ad un insetto d'acqua (o lo trasformavano.. boh ^^)... ma che è sta roba? E a che serve?
    Tnx ^^
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Poi oggi ho visto il video di un Mercenario che ogni tanto si trasformava in una specie di scarafaggio simile ad un insetto d'acqua (o lo trasformavano.. boh ^^)... ma che è sta roba? E a che serve?
    Tnx ^^

ci sono degli artefatti che ti permettono di trasformarti in lupo e in pantera o addirittura renderti invisibile (con la shade del necro )

L'ho provato finalmente...

prima impressione: graficamente un ENORME passo in avanti per l'interno e l'esterno dei keep! L'RvR diventa mooooooolto + completo e complicato di come già nn fosse prima.
    L'RvR attuale è na strunzata in confronto...
    il teletrasporto ai keep nn richiede nemmeno un caricamento è tutto quasi istantaneo come avviene su ToA col genio (credo perchè le frontiere vegono caricate a parte quando si varca la soglia del frontier keep).

Da provare raga... da provare assolutamente

p.s.
    L'unica cosa è un po' + pesante sulla ram che nn le vecchie front.

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by East
    ragààà.... frontiers rulla

fa piacere ke te l'ho kiesto ieri e hai detto frontiers è una m...a ghghgh

ist sooOOOOoooKKKaaaa

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by nexo
    fa piacere ke te l'ho kiesto ieri e hai detto frontiers è una m...a ghghgh

ma lo dicevo x nn farvi loggare su pendra xche il server è limitato e ovviamente io ci dovevo andare x forza che credevi....tsk!

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Diablix
    Tnx ^^
    Aggiornarsi. Tra artefatti vari girano più lupi, spraggon, pantere, omini pallidi, coccodrilli, scarafaggi che nani e la solita fuffa.
    Alcuni sono effetti grafici associati a debuff (i nemici trasformati in spraggon della band of stars), altri a ablative o bonus vari, senza contare la facilità di nascondere la propria classe.
    Attached Images Attached Images  
    Last edited by Ian; 8th May 2004 at 03:30.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Petty Officer 3rd Class tajodeasso's Avatar

Devo dire che ci ho fatto un giro e mi è piaciuto molto per come sono fatte le frontiere però forse mi sbaglio ma non ci si riesce più ad arrampicare sui keep. Qualcuno me lo può confermare o è una mia niubbata come tante? Ciau!
    Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
    Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
    Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA

Petty Officer 2nd Class Yisildur's Avatar

bello è bello,solo ke non fai tempo ad arrivare ke 1000 persone ti hanno gia superato e rubato i pr,come ieri sera asd, il tempo di arrivare e c'erano gia' li' 3 party nostri :asd:
    daoc lancelot:
    Ysildur, champion 6lx [off]
    daoc freeshards:
    Voedoc, eldritch 6lx [off]
    Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil> [off]
    Infermiere, druid 6Lx [off]
    Bubu, zerk 10lx [off]
    Buburune, runemaster 10lx [off]
    Infermierah, cleric 8lx [off]
    Infermiereh, druid 8lx [off]
    Gregof, arms 9lx [off]
    wow:
    lvl 44 warlock [off]

La sera si lagga una cifra cmq... forse perchè ora le frontiere sono strapiene su Pendra essendo un orario buono per gli americani e essendoci quasi 900 pg in front.

Ora le frontiere sono tutt'uno e si può gironzolare da una parte all'altra con le navi che fanno da spola tra i reami.

A riguardo però ho riscontrato un difetto: appena si lagga un po' la nave prende e ti butta in acqua... e li so caxx... io me la sono cavata un paio di volte cliccando al volo sulla nave successiva ma cmq è una cosa davvero fastidiosa.

p.s.

Già si vedono i lamer che stanno sott'acqua ai moli e castano di tutto agli sventurati che entrano in acqua...
    con l'animista poi credo che dovranno correggere assolutamente il bug... cioè io posso fare i pet sott'acqua e quelli castano da sotto bellamente verso sopra la riva! Su ToA ho sempre usato sto trucco per fare le Belt velocemente pullando i mob sul pelo dell'acqua... di sicuro correggeranno sta cosa.

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel

Già si vedono i lamer che stanno sott'acqua ai moli e castano di tutto agli sventurati che entrano in acqua...
    con l'animista poi credo che dovranno correggere assolutamente il bug... cioè io posso fare i pet sott'acqua e quelli castano da sotto bellamente verso sopra la riva! Su ToA ho sempre usato sto trucco per fare le Belt velocemente pullando i mob sul pelo dell'acqua... di sicuro correggeranno sta cosa.

okok /appeal /ban

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast