denuncia il proprietario per favoreggiamento![]()
denuncia il proprietario per favoreggiamento![]()
Non l'ho fatto esplicitamente, ma nelle dikiarazioni rilasciate, oltre ad avere dato ovviamente indirizzo ed ora del fatto (avevo la ricevuta in tasca xké il rompicazzi del locale ha ovviamente preteso il pagamento del pranzo..), ho menzionato il fatto ke il titolare si è rifiutato di trattenerli in arrivo della polizia.
Magari non conta niente, ma nel verbale c'è scritto ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Te la sei giocata male. Mez castato sul tipo e poi tutti in assist sulla donna. Reccavi end e poi giù botte sul tipo. Raccogli il drop del reato, metti speed e via.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
p.s. per queste cose io girerei col taser pd-.-'
dai lord ritorna coi piedi per terra, chi cazzo lo conosce il codice penale a memoria? Fossi io l'esercente, ammetto che una letta alle parti salienti la darei, visto che episodi del genere e di vario tipo succedono, per cui io in quanto proprietario e titolare mi farei una piccola cultura per sapere come comportarmi in determinate situazioni.. però uno deve anche avere la voglia di farlo, non è obbligato!
In ogni caso complimenti a Sylent e colleghi per la freddezza avuta, io ammetto che avrei cominciato a scaldarmi notevolmente, specie se da solo. Menomale che ogni tanto questi maiali ladruncoli non la passano liscia.
In ogni caso terrei a sottolineare che il proprietario di merda, poteva benissimo chiamare subito gli sbirri invece che fare quella scenetta li... sul posso non posso.
Last edited by Necker; 30th October 2007 at 18:49.
DaocSpoiler
ma infatti necker nel post sotto io non dico di conoscere il codice penale a memoria e ci mancherebbe ma di fare l'opposto cioè evitare ogni conoscenza di leggi leggiucole in merito se non si conosce il codice penale ed abbandonarsi a cosa "e' giusto" in senso lato e secondo buonsenso, nel 99% dei casi ci azzecchi anche con la normativa, dico proprio l'opposto, quindi, o si conosce il codice abbastanza bene o tanto vale non trincerarsi dietro una falsa conoscenza o conoscenza parizale che hanno tutti gli aihme' "tuttologhi" attuali e semplicemente comportarsi secondo buonsenso.
poi e' chiaro che non vi e' obbligo ma come dico anche in seguito una cosa e' non essere obbligato un altra e' invece pensare di essere obbligato a non farlo per legge, si ha una scelta personale rispetto al diniego di questa scelta, che e' un enorme differenza.
Last edited by McLove.; 30th October 2007 at 18:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-