Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Maledetti orientali copioni!!!

x4d00m's Avatar

innegabile pero', anche se e' un fotomontaggio di infomotori, anche se e' presa su base mx5 (che a me piace gia' di suo), e' davvero carina.....anzi devo dire che mi piace molto
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    innegabile pero', anche se e' un fotomontaggio di infomotori, anche se e' presa su base mx5 (che a me piace gia' di suo), e' davvero carina.....anzi devo dire che mi piace molto
    si e' carina ma cmq poco incarna il "duetto" come mio gusto.
    Certo assomiglia di piu al duetto di quanto gli assomigliava l'alfa spider prodotta dopo il 93 (una porcheria a mio avviso anche per la trazione anteriore se non erro rispetto alla classica posteriore del duetto, che e' una delle cose piu divertenti nel guidarlo) pero' gradirei qualcosa di piu retro' o che richiama piu il "duetto", quello vero, prodotto dal 60 agli inizi degli anni 90 con leggerissime modifiche di design in 30 anni di produzione, cosa che si può senza dubbio fare come insegna la nuova 500
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si e' carina ma cmq poco incarna il "duetto" come mio gusto.
    Certo assomiglia di piu al duetto di quanto gli assomigliava l'alfa spider prodotta dopo il 93 (una porcheria a mio avviso anche per la trazione anteriore se non erro rispetto alla classica posteriore del duetto, che e' una delle cose piu divertenti nel guidarlo) pero' gradirei qualcosa di piu retro' o che richiama piu il "duetto", quello vero, prodotto dal 60 agli inizi degli anni 90 con leggerissime modifiche di design in 30 anni di produzione, cosa che si può senza dubbio fare come insegna la nuova 500
    si ma, esprimiti in termini "Legali" altrimenti non si capisce un cazzo di quello che dici

scherzo eh
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    best sign evah!

Sillybee's Avatar

Perchè fare una nuova duetto quando esiste la barchetta?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma, esprimiti in termini "Legali" altrimenti non si capisce un cazzo di quello che dici
    scherzo eh
    Ed invero, poiche' sono proprietario di un duetto rilasciato in annata '92, di cui consegno in atti una foto indicativa e relativa immatricolazione, ultima serie prodotta dalla nota casa automobilistica italiana, rammentavo a me stesso (nota forma per non indicare che stai spiegando nulla a nessuno, che e' arrogante se lo fai nei confronti di un giudice, ma invece lo fai attraverso questa forma :P), di come i successivi modelli di tale autovettura, una volta interrottasi la produzione nel 1993 fossero piu' orientati verso un design nuovo perdendo il fascino di una macchina storica come il "duetto". Le superiori argomentazioni servono appunto ad indicare, altresì, come il pubblico, di appassionati e non, si attenda che il nuovo "duetto" debba, piacendo all Alfa Romeo, richiamare al pensiero un autovettura che ha segnato la storia dell automobile italiana.
    Infine, non v'e' chi non veda (altra forma del cazzo per evitare di ripetere "e' palese" :P) come tale possibilità di presentare il "nuovo" con un gusto "retro'" e' stato già fatto dalla Fabbrica Italiana Automobili Torino (acronimo Fiat) nella recente presentazione della nuova 500.

con osservanza, Shalee succhiami la banana in punta
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ed invero, poiche' sono proprietario di un duetto rilasciato in annata '92, di cui consegno in atti una foto indicativa e relativa immatricolazione, ultima serie prodotta dalla nota casa automobilistica italiana, rammentavo a me stesso (nota forma per non indicare che stai spiegando nulla a nessuno, che e' arrogante se lo fai nei confronti di un giudice, ma invece lo fai attraverso questa forma :P), di come i successivi modelli di tale autovettura, una volta interrottasi la produzione nel 1993 fossero piu' orientati verso un design nuovo perdendo il fascino di una macchina storica come il "duetto". Le superiori argomentazioni servono appunto ad indicare, altresì, come il pubblico, di appassionati e non, si attenda che il nuovo "duetto" debba, piacendo all Alfa Romeo, richiamare al pensiero un autovettura che ha segnato la storia dell automobile italiana.
    Infine, non v'e' chi non veda (altra forma del cazzo per evitare di ripetere "e' palese" :P) come tale possibilità di presentare il "nuovo" con un gusto "retro'" e' stato già fatto dalla Fabbrica Italiana Automobili Torino (acronimo Fiat) nella recente presentazione della nuova 500.
    con osservanza
    Now we are talking shit
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Now we are talking shit
    My fav hobby?..Talking 'bout shit!

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    guarda quanti risentiti ihih

state male...

l'ho scritto nel primo post..e ovviamente era per fare 2 risate (RISENTITI!)

e' un fotomontaggio (l'ho ripetuto quante volte)

volevo solo arrivare a dire alla fine che anche noi in europa copiamo parecchio... ma guarda lavori..

un ve la tocco piu' l'alfetta e la fiat un vi preoccupate che tragedie..
    Ma chissene dell'Alfa e della Fiat .
    Il fatto è....che vuol dire che copiamo, gli unici che copiano per ora sono i disegnatori di questo originalissimo fotomontaggio che è quanto di più lontano ci sia da un bozzetto-schizzo-foto ufficiale di una macchina che nemmeno si sa se verrà mai prodotta
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Ma chissene dell'Alfa e della Fiat .
    Il fatto è....che vuol dire che copiamo, gli unici che copiano per ora sono i disegnatori di questo originalissimo fotomontaggio che è quanto di più lontano ci sia da un bozzetto-schizzo-foto ufficiale di una macchina che nemmeno si sa se verrà mai prodotta

no ma infatti nn ci sono nemmeno info sui come lontanamente potrebbe essere....anche perche' nn hanno ancora cominciato a disegnarla per ora
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 2 of 2 FirstFirst 12