Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 76

Thread: Assoluzione Zalayeta

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Sottolineo che pure a me la Juve sta sulle palle ma non per questo se subisce un'ingiustizia bisogna fare " uhuhuh se lo meritano"
    oh ma nessuno sta dicendo che era rigore si sta solo sottolineando e tengo a precisarlo per il 90% degli utenti che non ha capito che è stato giusto non sanzionare zalayeta con la squalifica, perchè se guardaste le teevisioni che non devono mandare in onda solo quello che fa comodo alle 3 squadre a strisce italiane si vede benissimo che lui salta e si rialza subito questo basta per far capire che se voleva simulare un fallo di buffon sai le sceneggiate in tipico stile napoletano che faceva

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    So capitati alla Juve ma vedremo quando capiteranno ad altri club se ci sara tutto sta polemica e lezioni private di fisica
    vedi se capitano ad altri club di grazia se lo fanno vedere in tv ma se cesta la juve di mezzo polemiche polemiche e polemiche la juve ha 20 milioni di tifosi si vende e si fa audience, anche perchè del gol annullato ad atalanta/udinese dinamica simile a quella del derby a 6 giorni di distanza non è fregato nienete a nessuno, ma parliamo giustamente( perchè pare che in italia contino solo 3 squadre) di Atalata e udinese

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oh ma nessuno sta dicendo che era rigore
    Non mi pare

Non mi pare
    bho a me pare anche nessuno dica che era rigore poi avrò letto male che te devo dire;

location napoli era rigore? mo faccio la domanda vediamo un po

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Lestadt e quel pacco di Shar sostengono che era rigore.

Un'ultima cosa, è vero Zalayeta non ha fatto la sceneggiata ma imho è perchè l'arbitro fischia subito, se non avesse fischiato scommetto che glien'avrebbe dette di tutti i colori, cmq non vogliamo fare il processo alle intenzioni, non facciamolo, ma quantomeno sarebbe gradita l'onestà intellettuale di dire "ok è vero ci han dato due rigori inventati", invece corcazzo...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

boh... l'assoluzione è giusta perchè non si verifica il "non toccato da nessuno".
    però subito dopo dovevano dargli una squalifica per comportamento non regolamentare, o antisportivo o come cazzo si dice nel calcio.

cmq io spezzo un'altra lancia a favore degli arbitri, li insulto a pacchi durante le partite, però a mente fredda penso: come fa un povero cristo a coprire 1 milione di metri di campo, da solo e con 22 persone che cercano di fotterlo?
    perchè in sostanza sono 1 arbitro contro 22 giocatori, è OVVIO che l'arbitro in un modo o nell'altro la piglia in culo.
    Se poi si istiga a fregarlo non punendo vistose azioni antisportive beh... c'è poco da lamentarsi degli errori.

Abbiamo da sempre abituato i calciatori ad essere semi-dei, prendersela con gli arbitri in un sistema così marcio è sparare sulla croce rossa

P.S. juventini ladri! (per mantenere un livello di flame accettabile)

Lestadt e quel pacco di Shar sostengono che era rigore.
    Un'ultima cosa, è vero Zalayeta non ha fatto la sceneggiata ma imho è perchè l'arbitro fischia subito, se non avesse fischiato scommetto che glien'avrebbe dette di tutti i colori, cmq non vogliamo fare il processo alle intenzioni, non facciamolo, ma quantomeno sarebbe gradita l'onestà intellettuale di dire "ok è vero ci han dato due rigori inventati", invece corcazzo...
    guarda che loro sostengono come da tesi del napoli che il rigore sia stato fischiato per la tratenuta non per il fallo inesistente di buffon, a questo punto non è che c'avrebbero ttti i torti, rigore dato troppo facilmente perchè di quelle cose ne succedono a milioni non sansionate? si ma a norma di regolamento non è giusto; se l'arbitro era ubriaco non è mica colpa dei naoletani ce gli avran messo il cordiale nel gatorade

Lieutenant Commander jamino's Avatar

vedi se capitano ad altri club di grazia se lo fanno vedere in tv ma se cesta la juve di mezzo polemiche polemiche e polemiche la juve ha 20 milioni di tifosi si vende e si fa audience, anche perchè del gol annullato ad atalanta/udinese dinamica simile a quella del derby a 6 giorni di distanza non è fregato nienete a nessuno, ma parliamo giustamente( perchè pare che in italia contino solo 3 squadre) di Atalata e udinese
    Ti dirò di più la juve ha 14 milioni di tifosi e perlomeno altrettanti di "antitifosi" ossia antijuventini viscerali. Per questo qualsiasi episodio che riguarda la Juve (sia a sfavore come a Napoli sia a favore come è capitato quest'anno a Firenze e negli annis corsi più spesso), è argomento di discussione e di speculazione giornalistica (nel senso che è sovraesposto mediaticamente).

Ma attenzione questo riguarda sia gli episodi a contro che quelli a favore.

La supermoviola è stata inventata con il gol di Turone. Del presunto rigore su Ronaldo se ne è parlato per anni... Del Gol fantasma non dato al chievo si è parlato per mesi... e così via
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

guarda che loro sostengono come da tesi del napoli che il rigore sia stato fischiato per la tratenuta non per il fallo inesistente di buffon, a questo punto non è che c'avrebbero ttti i torti, rigore dato troppo facilmente perchè di quelle cose ne succedono a milioni non sansionate? si ma a norma di regolamento non è giusto; se l'arbitro era ubriaco non è mica colpa dei naoletani ce gli avran messo il cordiale nel gatorade
    Il rigore è stato fischiato per l'uscita di Buffon, che è stato ammonito...

Se no avrebbe dovuto ammonire Legrottaglie...

Poche storie su...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

bho a me pare anche nessuno dica che era rigore poi avrò letto male che te devo dire;
    location napoli era rigore? mo faccio la domanda vediamo un po
    si, hai letto male:

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    il napoli ha vinto per 2 gol regolari a 1
    .

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il rigore è stato fischiato per l'uscita di Buffon, che è stato ammonito...
    Se no avrebbe dovuto ammonire Legrottaglie...
    Poche storie su...
    si è ovvio che è andata cosi però a napoli han tirato fuori quest'altra interpretazione voi vedere che l'arbirtro cambia il referto anche perchè facciamo tutte steseghe poi basterebbe che collina gentilmente ce lo mostrasse, amesso che i referti vengano anora scritti a fine partita e nn dopo nmila moviole

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    si, hai letto male:
    ma lavora fancazzista!

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

@Delo: fidati, non ha prezzo vedere reply come il tuo che sanno di vecchio ed infondato qua non si piange, si osserva quel che si vede.

@Estrema (primo reply): ti pareva che arrivava Lancillotto il caro Paladino a difendere tutto e spalar merda sulla Juve. Cristo Dio eclissati per l'amor della madonna che sei N O I O S O...

@Lestadt: ti sei provato a chiedere se Merdonzi ha fischiato per la trattenuta o per il T U F F O del bradipo del cazzo? Io penso la seconda e ti assicuro che sono tutto tranne che fazioso. Poi oh, libero di pensare quel che ti pare del tuo panterone...

Ripeto: chi pensa che Zalayeta era in buona fede e voleva TUFFARSI per saltare il portiere...si deve solo vergognare perchè crede ancora a Babbo Natale.
    my 2 useless cents

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    @Delo: fidati, non ha prezzo vedere reply come il tuo che sanno di vecchio ed infondato qua non si piange, si osserva quel che si vede.

@Estrema (primo reply): ti pareva che arrivava Lancillotto il caro Paladino a difendere tutto e spalar merda sulla Juve. Cristo Dio eclissati per l'amor della madonna che sei N O I O S O...

@Lestadt: ti sei provato a chiedere se Merdonzi ha fischiato per la trattenuta o per il T U F F O del bradipo del cazzo? Io penso la seconda e ti assicuro che sono tutto tranne che fazioso. Poi oh, libero di pensare quel che ti pare del tuo panterone...

Ripeto: chi pensa che Zalayeta era in buona fede e voleva TUFFARSI per saltare il portiere...si deve solo vergognare perchè crede ancora a Babbo Natale.
    my 2 useless cents

millentex te l'ho gia detto sono i tifosi come te ce mi fan essere fiero di non tifre juve ma eclissati te va che gia juventino è una delle più grand offese che ci possa essere

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    la trattenuta c'era, è l'unica cosa importante
    a me da fastidio correre se qualcuno mi tira una manica della maglietta

vindi il fatto che le trattenute siano all'ordine del giorno non le giustifica
    anche gli scippi sono comuni, ma non penso che siano legali

esiste un regolamento -.-
    Oddio ma ripigliati, ma ancora non hai capito che la trattenuta è stata solo un espediente x far togliere la squalifica a zalayeta?Non c'entra un cazzo col fallo, difatti è stato ammonito buffon, non legrottaglie. Se volessi stare a fischiare ogni trattenuta del genere, ci sarebbero 4 minuti di gioco effettivo su 90.
    A te da fastidio correre se qualcuno ti tira la magliettina? Ma piccola stella, hai mai provato a giocare a calcio o eri troppo impegnato con le barbie?
    Ah e oltre al regolamento, esiste anche il fairplay. Se zalayeta avesse saltato con l'unica intenzione di evitare buffon, avrebbe potuto benissimo dire all'arbitro che il rigore non c'era. Ma a quest'ora saremmo a parlare di quante bustarelle la juve avrebbe passato a zalayeta.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast