http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=52284
Ormai è come sparare sulla croce rossa ..... buahhahahahahhaa
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=52284
Ormai è come sparare sulla croce rossa ..... buahhahahahahhaa
Per il secondo quarte del 2008 la PS3 verrà tolta dal mercato per fallimento.
Vabbeh magari a posto di uscire a marzo arriverà ad aprile..
Io aspetterei qualche informazione più precisa prima di sparare a 0.
gratz.
Ma poi tanto tanto da un possessore xBox, ma da chi ha ila WII sta critica lascia il tempo che trova.
poveri sonari..
...
Now Working..
Perchè?
Le mie KA le ho avute, tra 15 giorni ne esce un'altra e verso Natale un altro paio, con varia roba più o meno interessante nel mezzo.
Io(io) ho comprato il wii per Mario Galaxy, Metroid, Zelda, Smash Bros et similari. Io(io) sono pienamente soddisfatto del mio acquisto perchè è esattamente ciò che volevo e l'ho avuto nei tempi "promessi" (più o meno) nonostante NintendoMerdaEurope.
Chi ha comprato la ps3 per mgs4 e per i brand (pochi ormai) tipici sonari lo sta, in questo momento, avendo nel culo. Non vedo come le due situazioni possano essere paragonabili. Certo, se hai comprato il wii pensando di giocare alla roba SPESSA () o a splatterate varie sei un bel coglione.
In definitiva, ciuccia.
Spoiler
vabbe tu devi guardare nel mucchio e scartare le minchiate , anche perche adesso un po meno ma fino a poco fa' su questa boards martellavano il fatto dell'inaffidabilita della 360..." si rompe " .." salta in aria "..." non fa il caffe" .." e brutta " ecc...
Io amo i thread con axet e Branduccia
Cmq si....giusto per alimentare il flame; se a natale vogliono vendere la ps3 , devono metterla a 200 euro
, a me ad esempio ne servirebbero 2 come spessore per il mobile
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
E' come sparare sulla croce rossa di che? Hai idea di quanti titoli stanno uscendo da qui a marzo?
E' stato posticipato dal Q1 2008 al Q2 2008, il che può benissimo voler dire aprile invece che marzo.. e cmq sarà un lancio mondiale, non come nintendo che prima di commercializzare un gioco in europa ci mette 6 anni
Meglio aspettare 1 mese in più che avere un gioco buggato, su questo non ci piove ^^,
Btw io lo sapevo già da stamattina, volevo vedere chi era il primo genio che avrebbe aperto un 3d con questi toni.. trovato!
Effettivamente il ballottaggio era tra te e altre tre persone.. hai vinto gg
No ma hai ragione.
Del resto è una cosa IMPENSABILE e soprattutto MAI VISTA che una software house ritardi la data di lancio di un suo gioco.
Davvero, io mi sentirei offeso ed insultato!!1one!eleven!!
Mai avuto dubbi sul tenere o meno la ps3, ne ho avuti UNA MAREA invece se tenere o vendere il wii.
E ancora adesso sono straconvinto di tenermi la ps3 e il wii è ancora in forse, si stà salvando giusto perchè metroid è un bel gioco e finchè non lo finisco mi sa che non lo vendo
Una stronzata assolutamente no, visto che di giochi che valgon la pena di esser giocati (attenzione, per i mongoli, non sto parlando di ka) ce ne sono un bel po' e stà per uscire di tutto e di più.
A breve termine (1 mese), arrivano uncharted e assassin's creed oltre all'appena uscito ratchet & clank.
Inizio 2008 poi si aggiunge di tutto e di più, peccato per questo delay di mgs4 che speriamo arrivi cmq ad aprile.
Cmq comprarla ora non è assolutamente una stronzata (son uscite pure quelle con processo produttivo a 65nm, ndr), ma il periodo migliore imo rimane inizio 2008 / primavera 2008.
Magari con qualche bundle figo come little big planet o, appunto, mgs4
I problemi dell'affidabilità di x360 sono stranoti e supportati da statistiche, 3d come questo sono solo puttanate![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabbè se da Aprile mi esce a Maggio non muore nessuno eh.
Tutti i titoli vengono posticipati alla fine e se mi devono fare un gioco buggato tipo PES2008 per farlo uscire un mese prima meglio un mese dopo e niente bug.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division