Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 77

Thread: no ma, GG...

Crewman Roxy's Avatar

Pessimismo e fastidio

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    sempre ammesso che esista, e' da ban istantaneo , in quanto interagisce col server quindi... e' na minchiata
    Vorfi è da quando expavi lo skald a spinde che ti conosco quindi giochiamo entrambi da parecchio. Non mi sono mai ritenuto un giocatore particolarmente bravo ma nemmeno particolarmente scarso, però penso di conoscere daoc abbastanza bene. Siccome penso che tu sia più bravo di me e ne hai dato prova quando ti ho affrontato da avversario forse potrai trovare una spiegazione al quesito che mi pongo da mesi:

Quote Originally Posted by Steh
    Vediamo se qualcuno mi sa dare una spiegazione plausibile (che sono scarso e niubbo lo so gia da me quindi no grazie ):
    Metà inc, vado a menare un healer. Lo colpisco un paio di volte e lui comincia a scappare, entrambi in sprint. Passa uno shammo e mi ammala. Ho gia usato la carica di levamalattia quindi tiro charge. Io sono in charge piu sprint. L'healer mi distanzia. Sos lo hanno tirato a inizio inc. Hanno 1 solo skald.
    Grazie in anticipo
    Questo capita sempre con lo stesso gruppo e con entrambi gli healer; se la spiegazione non è il programmino postato da Scialli allora qual'è?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

la mythic non ha bannato perchè altrimenti tagliava fuori gente con gli $$? stronzate, ne hanno bannati un bel po di account negli ultimi anni! (sarà anche per questo che il numero di player è in continua diminuizione?)

provate a loggare con questo programma, e vedete se riloggando qualche ora/giorno dopo vi fa ancora fare il login

Hai gia provato? O te lo ha detto tuo cuGGino?

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    CUT...spiegazione non è il programmino postato da Scialli allora qual'è?

Vai alla lavagna e scrivi 1000 volte col gessetto " SI SCRIVE SHALEE " o al massimo Tom o Thomas ma Scialli...

AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Hai gia provato? O te lo ha detto tuo cuGGino?
    no stava scritto in qualche grab bag di anni fa, ancora prima del mega ban di radar/speedhack, forse tuo cugino lo ha letto nell'herald

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    no stava scritto in qualche grab bag di anni fa, ancora prima del mega ban di radar/speedhack, forse tuo cugino lo ha letto nell'herald
    Diciamo che mi fido sia di te che di entrambi i nostri cugini e non ti chiedo di linkarmi questa famosa grab bag; siccome hai una risposta per tutto rispondi a me al posto di Vorfira.

P.S. Scusa Scia... Shhaa...
    ...
    ...
    ... THom

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

Lieutenant Commander

hahahh che ridere.....

Ieri sera ponte agra vs un party alb....

inc frontale....10 secondi scarsi esplode lo strego....pochi secondi dopo esplode il primo chierico.....teurgh interruptato.....assist su secondo chierico....poi arriva un altro party Hib...che adda e i tipi son diventati intoccabili con un arms che a velocità worp passava da una parte all'altra dell'inc.....gran finale 16 hib in terra!!

Come passare dal saper giocare ad esser noob nell'arco di 40 sec!!!

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

occazzo stefanino puci puci t han sgamato.

a daoc si lamera da quando è uscito, ricordo chi si dupava i platini a inizio vorty e lo vedevi girare con tutta l armor nera (roba impossibile per quei tempi dato che il nero stava a 30gold), o chi si dupava le armor su argain ahuahu

mica metto in dubbio che non si può cittare! è solamente più difficile, è inutile che in ogni post dite che ammazzate/ve la giocate contro tutti tranne che contro questo party, senza almeno un video in cui lo dimostrate. Cioè che vi costa frappare quando siete in inc contro sti qui? così tutti possiamo dare un giudizio e la storia finisce lì! altrimenti continuano a rimanere chiacchiere su un forum a cui io non sono portato a credere perchè tutta la gente che conoscevo far uso di ste merdate è stata bannata da mo

Lieutenant Commander

hem ma chi ha parlato di noi ?? di altri party e altro hai le travegole ray?
    il mio era solo un esempio ma sto post nn penso sia stato fatto x dire...siamo i + forti...e chi ci batte cheetta!
    Last edited by Faz; 31st October 2007 at 18:25.

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    mica metto in dubbio che non si può cittare! è solamente più difficile, è inutile che in ogni post dite che ammazzate/ve la giocate contro tutti tranne che contro questo party, senza almeno un video in cui lo dimostrate. Cioè che vi costa frappare quando siete in inc contro sti qui? così tutti possiamo dare un giudizio e la storia finisce lì! altrimenti continuano a rimanere chiacchiere su un forum a cui io non sono portato a credere perchè tutta la gente che conoscevo far uso di ste merdate è stata bannata da mo
    La discussione c'è stata prima sul nostro forum di gilda e, per evitare un' obiezione come la tua, era stato consigliato di fare un video prima di postare qui in modo da poter argomentare meglio.
    Il problema è che poi Tom ha letto il post ed è entrato in furia postandolo qui istant

Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

La discussione c'è stata prima sul nostro forum di gilda e, per evitare un' obiezione come la tua, era stato consigliato di fare un video prima di postare qui in modo da poter argomentare meglio.
    Il problema è che poi Tom ha letto il post ed è entrato in furia postandolo qui istant
    ah avete tom in gilda. Condoglianze

Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar

su uno shard dove i programmatori sono 2/3 e manco dei migliori(non dico che quelli mythic sono bravi ma in quanto a programmazzione quanità=qualità visto che più persone ci sono più facile è trovare errori di programmazione) l'utilizzo dello speed hack causa un istant ban non da un csr ma direttamente del server(vengono calcolati i pixel percorsi in base alla speed che si possiede in quel momento nemmeno un grande calcolo)..immagino che alla mythic hack del genere siano talmente vecchi che quando gli capita di vedere qualcuno che lo usa si fanno grasse risate..oltre al fatto che se provate a usare un programma del genere al 99% non funziona perchè talmente vecchio che vengono prese precauzioni al fine di evitare il ban di troppe persone emantenere l'utenza..detto questo qualcuno che girava nei siti radar sa benissimo che oltre al radar gli unici programmi utilizzabili erano quelli di macro e non sti programmi super cheat nostunnorootsuperhealggiwin..negli shard gli hack sono consentiti solo dai csr che moddano i vari pg..qui negli ufficiali non penso che esistano questi tipi di hack..poi se qualcuno vuole provarli e fa un video mi ricredo di tutto.....(dai qualcuno lo provi voglio farmi due risate.. instant ban inc)

edit: steh riguardo al tuo problema hai la sicurezza assoluta che nell'inc quell'healer non faccia in tempo a riprendere speed?spd skald>charge..un singolo inc senza video difficile da giudicare sia per me che per te visto che se è passato del tempo può essere che non ricordi con precisione quello che sia successo..soprattuto per il fatto che in un inc c'è la foga del momento e cmq sono generalmente brevi tanto da non capire al 100% la situazione..se ti è capitato più di una volta segnalalo..con window dragging o f11(cambi telecamera continuamente da primo piano a terza persona) crei server lag che consente di muoverti più velocemente..sicuramente non è uno di quei fantacheat..non esistono certe cose
    Last edited by Fu3g0; 31st October 2007 at 18:44.
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

lo confesso, sono stato bannato perkè con l'eldritch avevo usato il comando beam per lanciare onde energetiche

ma anche no
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast