Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 76

Thread: Assoluzione Zalayeta

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

eh beh nel campionato italiano si vedono tutti giorni giocatori che dicono all'arbitro "guarda ho fatto fallo" quando non fischia oppure "non mi ha toccato mi sono tuffato" quando invece lo fa

lorzmus con le barbie c'avrai giocato te da piccolo, E' OVVIO CHE L'ARBITRO (coglione, casomai non fosse chiaro) NON HA AMMONITO LEGROTTAGLIE DAL MOMENTO CHE NON HA VISTO LA TRATTENUTA, MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON CI FOSSE. SE L'AVESSE VISTA LA JUVENTUS FINIVA LA PARTITA IN 10

scrivo in grassetto perchè magari qualcuno sul forum non è in grado di leggere
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    eh beh nel campionato italiano si vedono tutti giorni giocatori che dicono all'arbitro "guarda ho fatto fallo" quando non fischia oppure "non mi ha toccato mi sono tuffato" quando invece lo fa

lorzmus con le barbie c'avrai giocato te da piccolo, E' OVVIO CHE L'ARBITRO (coglione, casomai non fosse chiaro) NON HA AMMONITO LEGROTTAGLIE DAL MOMENTO CHE NON HA VISTO LA TRATTENUTA, MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE NON CI FOSSE. SE L'AVESSE VISTA LA JUVENTUS FINIVA LA PARTITA IN 10

Se l'avese vista l'avrebbe giudicata inifluente nel 99% dei casi... questo è il punto che a te sfugge...

Ti rifaccio la domanda: Dida è innocente per i fatti di Glasgow?

Come ti sfugge che se l'arbitro avesse visto bene l'azione di chiellini Lavezzi si sarebbe beccato un cartellino per simulazione
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Posso risponderti allo stesso modo tuo. Il fatto che nessuno lo faccia, non vuol dire che una cosa del genere non si debba fare. C'è un etica da seguire, oltre al regolamento scritto.

nessuno ha detto che la trattenuta non c'era, è più che evidente. Ma soltanto un cerebroleso avrebbe dato rigore e espulsione x una trattenuta del genere. Poi se vuoi fare il pignolo è un altro discorso. Non si batterebbe nemmeno un fallo laterale allora, visto che nessuno fa il movimento giusto con le braccia e che si fanno 15 metri di campo prima di tirare.

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Come ti sfugge che se l'arbitro avesse visto bene l'azione di chiellini Lavezzi si sarebbe beccato un cartellino per simulazione
    Ma anche no, il fallo non c'era di sicuro. Ma nemmeno simulazione di lavezzi, in un contrasto ci sta che uno caschi.

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Posso risponderti allo stesso modo tuo. Il fatto che nessuno lo faccia, non vuol dire che una cosa del genere non si debba fare. C'è un etica da seguire, oltre al regolamento scritto.
    nessuno ha detto che la trattenuta non c'era, è più che evidente. Ma soltanto un cerebroleso avrebbe dato rigore e espulsione x una trattenuta del genere. Poi se vuoi fare il pignolo è un altro discorso. Non si batterebbe nemmeno un fallo laterale allora, visto che nessuno fa il movimento giusto con le braccia e che si fanno 15 metri di campo prima di tirare.
    Ma anche no, il fallo non c'era di sicuro. Ma nemmeno simulazione di lavezzi, in un contrasto ci sta che uno caschi.
    Che caschi si... che rantoli a terra 15 minuti meno...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Se l'avese vista l'avrebbe giudicata inifluente nel 99% dei casi... questo è il punto che a te sfugge...
    Ti rifaccio la domanda: Dida è innocente per i fatti di Glasgow?
    va che dopo il contrasto sul pallone lavezzi ha impattato contro la gamba piantata a terra di chiellini
    quello che ha fatto dopo invece è pura scuola sudamericana...e cmq non puoi sapere con certezza che non si sia fatto male: il fatto di essersi rialzato a guardare l'arbitro può essere una reazione "istintiva", ma nulla vieta al giocatore di sentire dolore anche in quel momento...cmq come detto in sudamerica rantolano spesso a terra
    sicuramente però non era rigore (forse l'arbitro ha visto prima il contrasto sulla gamba che quello sul pallone, ma vai a capire che gli passava per la testa...e il collaboratore di linea era coperto dallo stesso chiellini)
    il rigore c'era nel primo tempo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Ecco questa mi mancava

Lentamente stiamo andando nella direzione di dire (post dopo post) che la Juve ha rubato a Napoli
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

va che dopo il contrasto sul pallone lavezzi ha impattato contro la gamba piantata a terra di chiellini
    quello che ha fatto dopo invece è pura scuola sudamericana...e cmq non puoi sapere con certezza che non si sia fatto male: il fatto di essersi rialzato a guardare l'arbitro può essere una reazione "istintiva", ma nulla vieta al giocatore di sentire dolore anche in quel momento...cmq come detto in sudamerica rantolano spesso a terra
    sicuramente però non era rigore (forse l'arbitro ha visto prima il contrasto sulla gamba che quello sul pallone, ma vai a capire che gli passava per la testa...e il collaboratore di linea era coperto dallo stesso chiellini)
    ma lo hai visto il "volo" che fa , come spinto dalle forze invisibili che muovono la terra nella Divina Commedia ?
    è indecoroso e vergognoso il suo comportamento simulatorio, come è vergognoso che non sia stato squalificato.
    Il napoli meritava il pareggio ( CONSIDERANDO che la juve ha preso un legno e del piero si è magnato un gol grosso come na casa) mentre si è trovato con tre punti senza sapere nè come nè perchè . Ci sta tutto ( nel senso che nel calcio puo' accadere anche questo, visto che non piango come fanno gli altri additando la juve come complottista) apparte per il primo rigore, dove NON posso non vedere la malafede dell'arbitro .
    Non per favorire il napoli ( che non è abb potente) bensi' per favorire i perdazzurri, è fin troppo scontata come cosa....

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Moviola in campo e/o moviola in Lega e siamo tutti apposto.

Usiamole ste telecamera per scopi nobili e non solo per alimentare 800 flame e far parlare 1000 opinionisti tv in trasmissioni che brucerei istant

Sarà sempre 1 o 2 arbitri che decideranno ma almeno lo faranno con calma, davanti ad un monitor guardando e riguardando le immagini 7-8 volte.
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

cioe ma ancora date corda a quei pochi fessi che cercano di giustificare il rigore?

ribadisco ancora una volta, se lo stesso episodio avesse avuto come protagonista trezeguet o un qualsiasi altro juventino le vostre patetiche giustificazioni sarebbero magicamente diventate condanne a impiccagione.

shar, sei senza speranza.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

@estrema:

Ah sarei io quelle che deve eclissarsi? per quale motivo?
    Che tipo di tifoso sono che ti fa esser fiero di non tifare juventus?
    Penso di essere, senza innalzarmi a professatore di verità assoluta, uno dei tifosi veramente obiettivi che tu possa trovare su questa board.
    Non mi esprimo con faziosità, ne tantomeno difendendo a spada tratta anche di fronte ad evidenze contrarie.
    Ricordi la vicenza calciopoli? mi hai mai visto scrivere che Moggi & co. non erano colpevoli? Se si, vai a farti vedere da uno bravo, se no allora rivaluta bene ciò che scrivi.
    Sai cosa è la cosa schifosa veramente?
    Che ancora perdo tempo a risponderti per far si che tu possa ribattere e prendere carica per la tua battaglietta del cazzo contro tutto e tutti.
    Sai che ti dico? Hai ragione, tu meglio di tutti conosci i fatti...cazzo ci serve la tecnologia se abbiamo te.

Ma vai a rubare va...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ISTRUZIONI SUPPLEMENTARI PER ARBITRI,
    ASSISTENTI E QUARTI UFFICIALI
    ...
    Trattenere un avversario
    La diversa entità di trattenere gli avversari per la maglia, per un braccio o per qualsiasi parte del corpo ha provocato negli arbitri una difficile uniformità di giudizio nel punire la scorrettezza. Il non sanzionare adeguatamente l'atto Falloso ha portato a situazioni controverse specialmente quando il contatto avviene in area di rigore. Per questo motivo l'arbitro dovrà intervenire immediatamente e con fermezza ogni volta che un calciatore, con l'intento di impedire all'avversario di giocare il pallone, commetterà detta scorrettezza, indipendentemente dall'entità della stessa. Il suo gesto di trattenere per la maglia, per un braccio o per qualsiasi parte del corpo, deve essere valutato come un gesto che impedisce all'avversario di giocare regolarmente. ormalmente, questo fallo è sanzionato semplicemente con un calcio di
    punizione diretto o di rigore, però, in alcuni casi è necessaria una sanzione supplementare, ad esempio: un'ammonizione per comportamento antisportivo è richiesta se un calciatore trattiene un avversario per impedirgli di mpossessarsi del pallone o di raggiungere una posizione vantaggiosa un calciatore deve essere espulso se impedisce una manifesta occasione da rete trattenendo un avversario.
    http://213.92.78.197/italiano/norme/...quarti_uff.pdf

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    @estrema:
    Ah sarei io quelle che deve eclissarsi? per quale motivo?
    Che tipo di tifoso sono che ti fa esser fiero di non tifare juventus?
    Penso di essere, senza innalzarmi a professatore di verità assoluta, uno dei tifosi veramente obiettivi che tu possa trovare su questa board.
    Non mi esprimo con faziosità, ne tantomeno difendendo a spada tratta anche di fronte ad evidenze contrarie.
    Ricordi la vicenza calciopoli? mi hai mai visto scrivere che Moggi & co. non erano colpevoli? Se si, vai a farti vedere da uno bravo, se no allora rivaluta bene ciò che scrivi.
    Sai cosa è la cosa schifosa veramente?
    Che ancora perdo tempo a risponderti per far si che tu possa ribattere e prendere carica per la tua battaglietta del cazzo contro tutto e tutti.
    Sai che ti dico? Hai ragione, tu meglio di tutti conosci i fatti...cazzo ci serve la tecnologia se abbiamo te.
    Ma vai a rubare va...
    semplice tu parti subito in quinta per te so tutti antiijuventini e perciò possono solo dire cazzate, non capisci mai quando si scherza quando si vuole discutere almeno in maniera un pochetto seria e quando ci si ride sopra alle cose, tu sei quello che fa si che ogni persona che non ama la juve diventa subito antijuventino.

io è vero non amo i gobbi però cazzo non per questo ogni mio minuto della vita lo spendo a pensare a quanto rubano o quanto hanno rubato.

Poi se parti prevenuto a me può stare pure bene ma rileggiti i miei ultimi post e le tue risposte perchè quando ce potreste aver rgione sui discorsi dell'antijuve ok ma quando chiaccherate a vanvera noo mi dispiace ma io non ci sto.

Riaassunto dei miei interventi; zalayeta non andava punito l'arbitro ha sbagliato 2 volte anzi 3 rigore non visto su trattenuta di legrottaglie rigore dato inesistente al napoli ammonizione di buffon incomprensibile perchè doveva o essere espulso oppure non ammonito se lo ammonisci perchè fa quel tipo di fallo non esiste c'è espulsione diretta.

ps vai a rubare magari calza più a te che a me basandomi sui tuoi gusti calcistichi( per il privato purtroppo non posso giudicarti)

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ps vai a rubare magari calza più a te che a me basandomi sui tuoi gusti calcistichi( per il privato purtroppo non posso giudicarti)
    pensa te ma che strano, questa me l'aspettavo... banale as usual
    Ok sono prevenuto...la miseria oh non c'è verso di farti capire che non sono l'unico che ti da contro su tutti i tuoi interventi noiosi e ripetitivi.

Ho già letto abbastanza, mi impegnerò a non leggere + ciò che scriverai nel mondo dello sport...e ci tengo a farti notare che a me additare le persone antijuventine non mi interessa minimamente, lo faccio solo con te xke sei palesemente e schifosamente schierato. Ma sicuramente sbaglio e pure qua hai ragione tu...

Vado a rubare, così esalto la tua battutona.

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    @Lestadt: ti sei provato a chiedere se Merdonzi ha fischiato per la trattenuta o per il T U F F O del bradipo del cazzo? Io penso la seconda e ti assicuro che sono tutto tranne che fazioso. Poi oh, libero di pensare quel che ti pare del tuo panterone...

Ma quando mai ho scritto che l'arbitro ha fischiato il rigore per la trattenuta di legrottaglie?!?!
    Non l'ha vista proprio la trattenuta e se vedi nel post "Napoli-Juve" ho ben scritto che i 2 rigori sono inventati di sana pianta dall'arbitro ed ero convinto della simulazione di Zalayeta fin quando non ho visto le immagini di ieri.
    Dico solo che ora, a conti fatti, è possibile che il panterone abbia saltato di proposito Buffon per non fargli male o ha accentuato di tantissimo l'intervento di legrottaglie e l'uscita di buffon.
    Oppure era in malafede, ci ha provato e gli è andata bene.
    Però per la giustizia è innocente fino a prova contraria e le prove televisive gli danno ragione.
    Detto questo, le trattenute vanno punite, sempre, centrano un cazzo i contatti fisici, quelli sono previsti e rendono anche divertente questo sport.
    Ma le maglie non devono essere tirate, è un comportamento antisportivo.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Senza vergogna proprio

Cazzo hai da ridere non lo so, altro intervento inutile.

La discussione si sta svolgendo tranquillamente tra tutti gli utenti del forum e soprattutto tra Juventini e Napoletani in assoluta distensione.
    Non penso possa essere tu a giudicare la morale di qualcuno, ragazzetto.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast