Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 194

Thread: benedetto XVI si sta trombando qualcuna e vuole figli

  1. #151
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    simo ma leggi quello che scrivo o sei partito a ruota libera?
    io non cambio per niente le carte in tavola.. sto dicendo la stessa cosa da due giorni
    chi nasce con un handicap non ci può fare NIENTE (e qui non credo che si possa discutere)
    chi ha degli ideali può fare una cosa: SCEGLIERE di NON fare quella professione
    e ti sto rispondendo da due post
    il mio ultimo post e' quello precedente e non posto piu perche mi avete sinceramente stancato e deluso e ti argomento da ieri perche un cattolico deve scegliere perche deve essere ad un bivio sul fare una professione o no (cosa che non deve fare nemmeno in forza ad un atto normativo ma se lo cito mi sbrandellate la coppola sull avvocatese e mi guardo bene dal utilizzare nuovamente avvocatese), chi sei tu per imporre ad un cattolico cosa deve fare nella vita perche ti sta sulle palle la chiesa? Dio?
    ora basta le mie conclusioni le leggete nel post precedente, over, discorso chiuso avete ragione, con i vs paraocchi, mi spiace ma la penso cosi, spero non si offenda ne mi porti rancore nessuno.
    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Neanch'io mi aspettavo un "beep risposta sbagliata"...

    Cmq ecco due argomenti:
    1) vedi gli ultimi reply di Mire
    2) Un'altra differenza fra le due cose è che l'etica si può cambiare, l'handicap no.

    Codensando i due punti diciamo che l'etica limita alcune scelte fra N possibili e in modo non definitivo, l'handicap limita spesso tutte le scelte e definitivamente.

    Per questo considero l'assunzione di handicappati un gesto solidale degno di ammirazione e le pretese etiche del vaticano/imam/salcazzo minchiate degne
    di un bel "vaffanculo".
    no nando la realta' e che sei un "fottuto razzista"( tu come altri eh), si non te lo sarai mai sentito dire in vita tua ma cosi ti comporti argomenti e scrivi al punto che il "diverso" da te, ma solo alcuni eh, dopo averlo recriminato, lo vuoi negare e limitare, con questa apertura mentale nulla, io non ho motivo di dialogare

    buona continuazione
    Last edited by McLove.; 31st October 2007 at 16:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #152
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe ci rinuncio, parlo di limiti e mi opponete per non rispondere a "li hanno dalla nascita" e quando chiedo di non andare a ritroso o di evitare di sondare sta boiata anche perche i limiti ideologici sono ancora piu duri da rimuovere (me lo state dimostrando anche voi che non siete nemmeno aperti al dialogo su un punto fermo della vs convinsione eh), se palro di ortodossia dopo che mi dico lo faccia in tutto e parlo di mussulmani ortodossi, mi vai oltre e mi parli del fanatismo.
    possibilita di dialogo nulla, AVETE RAGIONE li a farvi forza l'un l'altro senza nemmeno voler parlarne inalberati come gli uomini di neanderthal nelle vs convizioni, razzisti verso cio che non comprendete e che e' diverso da voi, con un ipocrisia su cio che ritenete lecito e non lecito da far rabbrividire.
    che volete che vi dica avete ragione, e l'unica cosa che volete vedere.
    la cosa bella e' che anche io detesto la chiesa e non credo na cippa ma almeno mi pongo domande voi per parafrasare una canzoncina che cionoscete "avete un rigurgito anticattolico se vedete papalina sparate a vista".
    Fascistihhhhhhh
    Mah potrei copiaincollare il tuo reply e fare "specchio-riflesso" stai sostenendo una tesi, a mio modo di vedere (e non solo mio), piuttosto bizzarra e ti incaponisci sul significato formale dei termini quando, a buon senso, risulta evidente la differenza fra le due cose.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  3. #153
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Mah potrei copiaincollare il tuo reply e fare "specchio-riflesso" stai sostenendo una tesi, a mio modo di vedere (e non solo mio), piuttosto bizzarra e ti incaponisci sul significato formale dei termini quando, a buon senso, risulta evidente la differenza fra le due cose.
    sto sostenendo la tesi che buonsenso vuole che tutte le diversità debbano venir limate per vivere in armonia o tutte o nessuna, quelle fisiche quelle mentali quelle etiche quelle religiose quelle razziali, ma tu mi insegni che handicappato passa, che mussulmano passa, omosessuale passa, che negro passa, che cattolico... no cazzi suoi ghettizziamolo.
    il fatto che altri la pensano come te non mi tange so bene che mi sto buttando da solo un una discussione spinosa, un ginepraio contro tutti voi ma a casa mia tanti che la pensano in un modo non indica "verita", e bada sul significato formale delle parole siete voi che vi state arrovellando, parlo di generiche diversita' e mi specificate le fisiche le mentali e le etiche, parlodi ordodossia ed mi andate oltre col fanatismo.
    suvvia la pensiamo diversamente e ci puo stare ma un certo decoro va mantenuto..sempre.
    non pretendo di aver ragione ma se qualcuno di voi sta solo riflettendosu quanto ho scritto posso sentirmi piu che soddisfatto.

    sul serio finiamola qua.
    Last edited by McLove.; 31st October 2007 at 16:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #154
    Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    2.053

    Default

    se ho capito bene che intende Mc il succo del discorso è questo:

    voi (generico): se uno è cattolico e non vuole dare le pillole anticoncezionali non deve fare il farmacista
    Mc: perchè uno deve essere penalizzato per la sua religione?

    non è facile trovare una mediazione a queste 2 posizioni, perchè se da un lato non è giusto che un eventuale credo penalizzi chi vuole quei farmaci, dall'altro non è giusto che quei farmaci penalizzino tutta la professione di un farmacista.
    Non esiste una risposta ovvia e immediata, perchè ciascuna delle 2 tesi porta uno svantaggio a qualcuno.

    Non state a scannarvi, tanto i colpevoli sono sempre e cmq i comunisti!

  5. #155
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    certo che tutti dobbiamo fare qualcosa, ma qualcuno dovrebbe fare più qualcosa di altri no? quindi reputo ridicolo dire, che so, di non usare le bombolette perchè inquinano e poi a 2 passi c'è springfield che butta gas a tutto andare...
    facile... DEI COMUNISTI!!!
    ma allora non è colpa dei credenti, ma degli italiani che stanno ad ascoltare ogni scemeza che il vaticano spara...
    ciò avvalora la mia tesi, se fosse colpa dei cristiani i casini ci sarebbero anche in francia e germania, perchè i cristiani sono pure li, come mai non accade?
    (per non farti replyare inutilmente, la colpa è anche dei cristiani che non voltano la schiena a certe scemenze, ma la loro colpa è minuscola confronto ad altre cause, infatti solo in italia c'è sto casino, e non siamo certo più credenti che all'estero)

    Non accade in Francia e Germania perchè da quelle parti la chiesa cattolica ha meno "potere".

    L'Italia è di fatto il fulcro delle cagate del santo padre.

    Da qui l'isteria di massa di fare l'"obiezione di coscenza" per i farmacisti.

    Ma per favore, bastone, mannia e fucile, in serie.

  6. #156
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sto sostenendo la tesi che buonsenso vuole che tutte le diversità debbano venir limate per vivere in armonia o tutte o nessuna, quelle fisiche quelle mentali quelle etiche quelle religiose quelle razziali, ma tu mi insegni che handicappato passa, che mussulmano passa, omosessuale passa, che negro passa, che cattolico... no cazzi suoi ghettizziamolo.[...]
    Allora una correzione, almeno per quanto mi riguarda:
    - handicappato passa
    - mussulmano non passa
    - omosessuale passa
    - negro passa
    - cattolico non passa

    Ti stiamo dicendo, principalmente Mire ed io, che le diversità "genetiche" devono essere limate e accettate mentre quelle etiche vanno di certo accettate ma non si possono prevedere distinguo specifici per ognuna di esse perchè, a differenza delle prime, le persone le scelgono volontariamente e altrettanto volontariamente possono abbandonarle (motivazione "strutturale") e inoltre ce ne sono troppe, infinite se consideriamo le mille sfumature che ognuna di esse può avere (motivazione "pratica").

    Insomma la scelta di una particolare etica comporta delle rinunce che l'individuo dovrebbe valutare bene e accettare prima di decidere se aderire o meno a una linea di pensiero.Se l'etica cattolica prevede che gli anticoncezionali siano strumenti "peccaminosi" imho aderirvi (o aderire a questa specifica "norma") comporta la rinuncia a qualsiasi mestiere che abbia a che fare con essi.

    Mi sembra un ragionamento sensato e più che decoroso, trovo invece molto poco sensato chi pretende che il mondo si adatti ai propri schemi mentali.

    Per inciso, sono altrettanto contrario ai giocatori professionisti che durante il ramadan digiunano di giorno e quindi pretendono di nn allenarsi.
    Così come sarei contrario se un ebreo pretendesse di non mandare i filgi a scuola il sabato.
    O un vegetariano di essere assunto in un mattatoio (finalmente sono riuscito a farlo sto cazz di esempio) ma solo per fare lavoro d'ufficio, non sia mai che debba sostituire qualcuno a macellare le vacche.
    Poi in tutti i casi si può trovare un accomodamento pratico, anzi è una cosa che auspico sempre, ma questo genere di richieste sono, imho, in linea di principio pretenziose.
    Last edited by Il Nando; 31st October 2007 at 17:20.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  7. #157
    Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    2.053

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non accade in Francia e Germania perchè da quelle parti la chiesa cattolica ha meno "potere". ...
    perchè sono meno cristiani o perchè non c'è una classe politica che ci da retta e un'informazione che ci ricama sopra?

  8. #158
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.335

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Allora una correzione, almeno per quanto mi riguarda:
    - handicappato passa
    - mussulmano non passa
    - omosessuale passa
    - negro passa
    - cattolico non passa

    Ti stiamo dicendo, principalmente Mire ed io, che le diversità "genetiche" devono essere limate e accettate mentre quelle etiche vanno di certo accettate ma non si possono prevedere distinguo specifici per ognuna di esse perchè, a differenza delle prime, le persone le scelgono volontariamente e altrettanto volontariamente possono abbandonarle (motivazione "strutturale") e inoltre ce ne sono troppe, infinite se consideriamo le mille sfumature che ognuna di esse può avere (motivazione "pratica").

    Insomma la scelta di una particolare etica comporta delle rinunce che l'individuo dovrebbe valutare bene e accettare prima di decidere se aderire o meno a una linea di pensiero.Se l'etica cattolica prevede che gli anticoncezionali siano strumenti "peccaminosi" imho aderirvi (o aderire a questa specifica "norma") comporta la rinuncia a qualsiasi mestiere che abbia a che fare con essi.

    Mi sembra un ragionamento sensato e più che decoroso, trovo invece molto poco sensato chi pretende che il mondo si adatti ai propri schemi mentali.

    Per inciso, sono altrettanto contrario ai giocatori professionisti che durante il ramadan digiunano di giorno e quindi pretendono di nn allenarsi.
    Così come sarei contrario se un ebreo pretendesse di non mandare i filgi a scuola il sabato.
    O un vegetariano di essere assunto in un mattatoio (finalmente sono riuscito a farlo sto cazz di esempio) ma solo per fare lavoro d'ufficio, non sia mai che debba sostituire qualcuno a macellare le vacche.
    Poi in tutti i casi si può trovare un accomodamento pratico, anzi è una cosa che auspico sempre, ma questo genere di richieste sono, imho, in linea di principio pretenziose.

    quoto totalmente
    searching for free time...

  9. #159
    Warrant Officer Steh's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Genoa
    Posts
    2.510

    Default

    Sono tornato ora e ho riletto tutto (azzo che fatica).
    Stavo per scrivere qualcosa ma l'ultimo post di Nando mi trova d'accordo in toto quindi ve la risparmio

    In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

    ------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

  10. #160
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non e' una generalizzazione sulle diversita' volete parlare di diversita' allora parliamo di tutte le diversita quelle che provengono dal pensiero cattolico quelle che provengono dal pensiero mussulmano e quelle che provengono da limiti fisici o mentali, sono tutte diversità ma solo che trovate meno scomodo parlare delle diversita' "diverse" da voi (il cattolico) mentre provate pena "perche' e' nato cosiiiiiiiih nell handicappato, ora o si e' buonisiti con tutti o con nessuno.
    Si che lo è.
    http://dizionari.corriere.it/diziona...zzazione.shtml
    http://dizionari.corriere.it/diziona...alizzare.shtml


    voglio sapere secondo come ho posto la domanda e senza che sondiate su che diversita' sono perche un handicappato con grossi limiti a lavorare lo deve fare ed un farmacista che non vuole consegnarti un preservativo deve cambiare professione e non farla, semplice e lineare.

    non mi hai risposto alla domanda cmq eh.
    La risposta c'è.

    Ma la semplifico: perchè di fatto se fai obiezione di coscenza nel vendere per esempio i profilattici stai negando un prodotto, sempre di fatto, necessario e di cui, come per lo spazzolino, un uomo adulto non può fare a meno. (anticipando le risposte più ovvie: poveretti quei due miliardi di uomini che non lo possono usare e poveretti gli africani a cui viene insegnata l'astinenza).

    Di fronte alla necessità, la libertà di pensiero e le differenze si possono anche andare a far benedire.
    Non puoi dire "non li vendo perchè la mia opinione è questa", intanto non è una questione di opinioni o differenze, è un problema oggettivo.
    Di fronte all'oggettività, per definizione, non esiste differenza.

    Quale è il problema oggettivo ?

    Senza profilattici l'aids diventa un problema ben più grosso. E l'astinenza non funziona.

  11. #161
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    perchè sono meno cristiani o perchè non c'è una classe politica che ci da retta e un'informazione che ci ricama sopra?
    Kalgan, è una gerarchia di stronzi, se togli la base gli stronzi cadono. Non puoi negare anche la fisica, su, dammi credito sta volta l'ho detta giusta.

  12. #162
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Allora una correzione, almeno per quanto mi riguarda:
    - handicappato passa
    - mussulmano non passa
    - omosessuale passa
    - negro passa
    - cattolico non passa
    Ti stiamo dicendo, principalmente Mire ed io, che le diversità "genetiche" devono essere limate e accettate mentre quelle etiche vanno di certo accettate ma non si possono prevedere distinguo specifici per ognuna di esse perchè, a differenza delle prime, le persone le scelgono volontariamente e altrettanto volontariamente possono abbandonarle (motivazione "strutturale") e inoltre ce ne sono troppe, infinite se consideriamo le mille sfumature che ognuna di esse può avere (motivazione "pratica").
    Insomma la scelta di una particolare etica comporta delle rinunce che l'individuo dovrebbe valutare bene e accettare prima di decidere se aderire o meno a una linea di pensiero.Se l'etica cattolica prevede che gli anticoncezionali siano strumenti "peccaminosi" imho aderirvi (o aderire a questa specifica "norma") comporta la rinuncia a qualsiasi mestiere che abbia a che fare con essi.
    Mi sembra un ragionamento sensato e più che decoroso, trovo invece molto poco sensato chi pretende che il mondo si adatti ai propri schemi mentali.
    Per inciso, sono altrettanto contrario ai giocatori professionisti che durante il ramadan digiunano di giorno e quindi pretendono di nn allenarsi.
    Così come sarei contrario se un ebreo pretendesse di non mandare i filgi a scuola il sabato.
    O un vegetariano di essere assunto in un mattatoio (finalmente sono riuscito a farlo sto cazz di esempio) ma solo per fare lavoro d'ufficio, non sia mai che debba sostituire qualcuno a macellare le vacche.
    Poi in tutti i casi si può trovare un accomodamento pratico, anzi è una cosa che auspico sempre, ma questo genere di richieste sono, imho, in linea di principio pretenziose.
    ahhh finalmente un post dove si discute senza arenarsi dietro "no sbagli",per questo ho saltato a pie pari di commentare quello di alka (mi spiace ma non reputo in quel post ci sia nessuna fonte di discussione se non le tue posizioni in cui ti areni, pardon), ci sono le premesse per discutere.
    ora io non voglio fare l'avvocato, nonostante lo sport di questo forum sia logorarmi lo scroto se cito una norma, ma sono fatto cosi vi piaccia o no e piuttoso che parlare io faccio parlare le norme
    quindi questo lo aboliamo?
    Art. 11. Festività religiose.
    I musulmani che dipendono dallo Stato, da enti pubblici privati, o che esercitano attività autonome o commerciali, i militari e coloro che siano assegnati al servizio civile sostitutivo, hanno diritto di fruire, su loro richiesta, della festività religiosa del Venerdì. Tale diritto è esercitato nel quadro della flessibilità della organizzazione del lavoro, con eventuale recupero, in altri giorni, senza compenso straordinario, delle ore lavorative non prestate.

    aboliamo anche questo ok?
    Art. 20. Preghiera rituale.
    La Repubblica, nel prendere atto che la preghiera rituale islamica, previa abluzione, si compie cinque volta al giorno, all'alba, a mezzogiorno, di pomeriggio, al tramonto e di notte, in fasce orarie che variano nel corso dell'anno, si impegna a garantire, nel rispetto della riservatezza, il dignitoso esercizio di tale pratica rituale negli uffici pubblici, e a favorirlo anche nei luoghi di lavoro privato.In corrispondenza delle fasce orarie di preghiera, viene prevista la possibilità di pause nei luoghi di lavoro e nelle scuole della durata di quindici minuti ciascuna, salvo recupero e computo ai fini retributivi.
    e gia che ci siamo anche questo
    Art. 22. Digiuno rituale.
    La Repubblica, nel prendere atto del valore rituale del digiuno del mese di Ramadan, si impegna ad agevolare l'attuazione di tale pratica religiosa, riducendo, se necessario, di un'ora, negli uffici e nelle scuole pubbliche, l'orario lavorativo delle persone di religione islamica, in coincidenza con il pasto rituale che si compie prima dell'inizio del digiuno e al momento della sua interruzione, e favorendo il rispetto di tale pratica cultuale anche nell'ambito del lavoro privato.Si provvederà all'eventuale recupero, senza compenso straordinario, delle ore lavorative non prestate.

    a te i successivi commenti,ho citato solo alcune delle norme e solo per i mussulmani, visto che mi pesa un pochino integrare con i mussulmani ed invece sparare sui cattolici, la chiamo coerenza, eppure non vi ho mai visto ne te ne Mire ne Bortas ne steh, ne Alka aprire un post su allah che e' un porco, e nei vostri interventi qquando si parlava vi leggevo sempre piu permissivi di quanto siete con la chiesa cattolica.
    nando in due parole io so bene perche la chiesa sta sui coglioni, ed ho cercato anche di argomentarlo da un punto di vista storico e politico (dai voi tutti ignorato), ma non amo puntare su cio che a me e' scomodo o odio ed invece non lo punto su quanto non mi tange, se parlo di religione parlo di cattolici, mussulmani Tottiani e powerrangeriani, tutti insieme
    Last edited by McLove.; 31st October 2007 at 17:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #163
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.337

    Default

    vi maderei a lavorare tutti per sto natale

  14. #164
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    ah allora Simo per equiparare le due cose famo così
    i cattolici non possono vendere farmaci nel giorno del Signore.. gli altri giorni sì .. alla domenica son come gli idraulici.. non li trovi nemmeno a pagarli oro

  15. #165
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ahhh finalmente un post dove si discute senza arenarsi dietro "no sbagli"(per questo ho saltato a pie pari di commentare quello di alka (mi spiace ma non reputo in quel post ci sia nessuna fonte di discussione se non le tue posizioni in cui ti areni, pardon), ci sono le premesse per discutere.
    ora io non voglio fare l'avvocato, nonostante lo sport di questo forum sia logorarmi lo scroto se cito una norma, ma sono fatto cosi vi piaccia o no e piuttoso che parlare io faccio parlare le norme
    quindi questo lo aboliamo?
    Art. 11. Festività religiose.
    I musulmani che dipendono dallo Stato, da enti pubblici privati, o che esercitano attività autonome o commerciali, i militari e coloro che siano assegnati al servizio civile sostitutivo, hanno diritto di fruire, su loro richiesta, della festività religiosa del Venerdì. Tale diritto è esercitato nel quadro della flessibilità della organizzazione del lavoro, con eventuale recupero, in altri giorni, senza compenso straordinario, delle ore lavorative non prestate.

    aboliamo anche questo ok?
    Art. 20. Preghiera rituale.
    La Repubblica, nel prendere atto che la preghiera rituale islamica, previa abluzione, si compie cinque volta al giorno, all'alba, a mezzogiorno, di pomeriggio, al tramonto e di notte, in fasce orarie che variano nel corso dell'anno, si impegna a garantire, nel rispetto della riservatezza, il dignitoso esercizio di tale pratica rituale negli uffici pubblici, e a favorirlo anche nei luoghi di lavoro privato.In corrispondenza delle fasce orarie di preghiera, viene prevista la possibilità di pause nei luoghi di lavoro e nelle scuole della durata di quindici minuti ciascuna, salvo recupero e computo ai fini retributivi.
    e gia che ci siamo anche questo
    Art. 22. Digiuno rituale.
    La Repubblica, nel prendere atto del valore rituale del digiuno del mese di Ramadan, si impegna ad agevolare l'attuazione di tale pratica religiosa, riducendo, se necessario, di un'ora, negli uffici e nelle scuole pubbliche, l'orario lavorativo delle persone di religione islamica, in coincidenza con il pasto rituale che si compie prima dell'inizio del digiuno e al momento della sua interruzione, e favorendo il rispetto di tale pratica cultuale anche nell'ambito del lavoro privato.Si provvederà all'eventuale recupero, senza compenso straordinario, delle ore lavorative non prestate.

    a te i successivi commenti, visto che mi pesa un pochino integrare con i mussulmani ed invece sparare sui cattolici, la chiamo coerenza, eppure non vi ho mai visto ne te ne Mire ne Bortas ne steh, ne Alka aprire un post su allah che e' un porco, e nei vostri interventi qquando si parlava vi leggevo sempre piu permissivi di quanto siete con la chiesa cattolica.
    nando in due parole io so bene perche la chiesa sta sui coglioni, ed ho cercato anche di argomentarlo da un punto di vista storico e politico (dai voi tutti ignorato), ma non amo puntare su cio che a me e' scomodo o odio ed invece non lo punto su quanto non mi tange, se parlo di religione parlo di cattolici, mussulmani Tottiani e powerrangeriani, tutti insieme
    Quando gli imam faranno le leggi in italia, mi lamenterò di loro. Ma le fa il papa, quindi mi lamento del papa .

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.68 Kb. compressed to 108.96 Kb. by saving 15.72 Kb. (12.61%)]