StupendoOriginally Posted by Anywyn
finalmente potremo giocare tutti come si deve
StupendoOriginally Posted by Anywyn
finalmente potremo giocare tutti come si deve
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io l'ho provato per 2gg, i posti sono gli stessi, 150pg a emain altre frontiere deserte, hib sempre a difendere. Ho provato a respeccare light(su pendragon i respec sono free e infiniti) e devo dire che mi ci trovo meglio, i pbaoer saranno una rarità su frontiers.
Alla fine cmq è piaciuto a tutti, ora siamo agli inizi ma i posti per 8vs8 ci saranno e lo zerg si concentrerà sui keep quindi facile da evitare. Interessante anche la strategia, prendi 2 torrette e tagli i rifornimenti, bastano 4 pg a influenzare in modo incisivo l'andamento della battaglia.
Vero ieri c erano 150 pga emain e fare siege tra crau torrete e crim, ma è una scelta stare li perchè io per esempio mi sono preso mene e mi sono messo a girare intorno alle torrette mid a breifine beh mi sono fatto vari duel 1v1 e piccoli agguati contro gente che non aveva voja di stare ad assediare![]()
tra cui un lollosissimo scontro con jaolis lui in lupo form io in phanter che è durato 5 min dopo ke si e tirato di tutto tra istant e ml e ra è riscito a scappare asd nella torrettase avevo il battler a 10 forse lo segavo asdasd
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Lontano è un termine ralativo, con il teleport fra i keep se sei nella stessa zona reame arrivi in 10 secondi ovunqueOriginally Posted by ghs
OT: Lupo form? Panther?Originally Posted by LuKas
Son rimasto un po' indietro.. che azz sarebbe sta roba? 0_0
Poi oggi ho visto il video di un Mercenario che ogni tanto si trasformava in una specie di scarafaggio simile ad un insetto d'acqua (o lo trasformavano.. boh ^^)... ma che è sta roba? E a che serve?
Tnx ^^
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
L'ho provato finalmente...
prima impressione: graficamente un ENORME passo in avanti per l'interno e l'esterno dei keep! L'RvR diventa mooooooolto + completo e complicato di come già nn fosse prima.
L'RvR attuale è na strunzata in confronto...
il teletrasporto ai keep nn richiede nemmeno un caricamento è tutto quasi istantaneo come avviene su ToA col genio (credo perchè le frontiere vegono caricate a parte quando si varca la soglia del frontier keep).
Da provare raga... da provare assolutamente
p.s.
L'unica cosa è un po' + pesante sulla ram che nn le vecchie front.
Originally Posted by East
fa piacere ke te l'ho kiesto ieri e hai detto frontiers è una m...a ghghgh
ist sooOOOOoooKKKaaaa![]()
Originally Posted by nexo
ma lo dicevo x nn farvi loggare su pendra xche il server è limitato e ovviamente io ci dovevo andare x forza che credevi....tsk!![]()
![]()
Aggiornarsi. Tra artefatti vari girano più lupi, spraggon, pantere, omini pallidi, coccodrilli, scarafaggi che nani e la solita fuffa.Originally Posted by Diablix
Alcuni sono effetti grafici associati a debuff (i nemici trasformati in spraggon della band of stars), altri a ablative o bonus vari, senza contare la facilità di nascondere la propria classe.
Last edited by Ian; 8th May 2004 at 03:30.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Devo dire che ci ho fatto un giro e mi è piaciuto molto per come sono fatte le frontiere però forse mi sbaglio ma non ci si riesce più ad arrampicare sui keep. Qualcuno me lo può confermare o è una mia niubbata come tante? Ciau!
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA
bello è bello,solo ke non fai tempo ad arrivare ke 1000 persone ti hanno gia superato e rubato i pr,come ieri sera asd, il tempo di arrivare e c'erano gia' li' 3 party nostri :asd:
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
La sera si lagga una cifra cmq... forse perchè ora le frontiere sono strapiene su Pendra essendo un orario buono per gli americani e essendoci quasi 900 pg in front.
Ora le frontiere sono tutt'uno e si può gironzolare da una parte all'altra con le navi che fanno da spola tra i reami.
A riguardo però ho riscontrato un difetto: appena si lagga un po' la nave prende e ti butta in acqua... e li so caxx... io me la sono cavata un paio di volte cliccando al volo sulla nave successiva ma cmq è una cosa davvero fastidiosa.
p.s.
Già si vedono i lamer che stanno sott'acqua ai moli e castano di tutto agli sventurati che entrano in acqua...
con l'animista poi credo che dovranno correggere assolutamente il bug... cioè io posso fare i pet sott'acqua e quelli castano da sotto bellamente verso sopra la riva! Su ToA ho sempre usato sto trucco per fare le Belt velocemente pullando i mob sul pelo dell'acqua... di sicuro correggeranno sta cosa.
Originally Posted by Glorifindel
okok /appeal /ban![]()
![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam