mah...secondo me una megaquest da respec la mettono.
Cmq, ma sono l'unico pirla che ancora non ha nemmeno deciso che classe fare?!?!?
gratz.
a quanto pare...il mio dubbio era con il marks man...però il marks è noiosissimo...cambi solo armi ma skill poco e niente. Però lo faccio come secondo pg.
io oggi ho cominciato co boro, abbiam portato summoner (io) e bm (lui) al 12
pero mo che è finita la partita io vojo gioca qq
mi sa che mi tiricchio su un engineer![]()
Last edited by Devon; 31st October 2007 at 23:32.
Vabbeh pure l'evoker non mi pare che usi tutto questo popò di skill, se vuoi potenziarle a dovere non ti ritroverai con + di 4/5 skill.Ho provato a farmi un tp con le magie fire maxate + blink maxato anche se è useless tirato a quel livello + arcane concentration o come si chiama ed alla fine sono giusto 4 magie
gratz.
io ho fatto tp con tutto spectral e tutto elec + blink + conc + fear. Alcune skill danno vantaggi marginali alzandole. Tipo inferno diminuisce solo il costo in mana.
Non sò, spec mi lascia perplesso, voglio vederlo in azione.
Cmq il tp da me postato è ovviamente esagerato, se dovessi fare seriamente un evoker metterei sicuramente fear che è utilissimo + qualcosina di elec che pare fighissimo ^^
edit: fatto questo tentativo senza elec ma con dual focus, che dici?
http://hellgate.ingame.de/skilltree/...30050000a00500
Last edited by Zaider; 31st October 2007 at 23:40.
gratz.
imho dual focus alto non serve...willpower lo alzerai sempre molto
questo è quello che ho pensato io http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00648000800010
Mi sembra piuttosto buono, mi lascia perplesso l'unico punto che hai messo a dual focus, tanto vale non metterlo allora
E poi, concentrate dmg sulla carta è una figata immensa, ma in un gioco frenetico come hgl secondo te conviene star fermi a nukare invece di cercare di fare "kiting" (con blink) per tenere distanziati i mob bombardandoli?
gratz.
tra lash e aoe elec a 30 metri...fai in tempo a sfruttare il concentrate. contro i boss anche. L'unico punto a dual serve per poter usare i 2 focus items, più alto diminuisce solo il costo in willpower degli item.
La mia idea era. Concentrate + field + tempest + lash + palline e da vicino arc legion.
a me il tp di drako piace
spectral-lightning all the way![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
sono testimone, l'ha inventato prima shar![]()